fasci
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:secondo lei signor director
cosa spinge questi migranti a scavalcare (rischiando anche la vita) una rete alta sette metri che tutto sommato si trova ancora in Africa, anche se politicamente è territorio spagnolo?
Sig Ahaha.ha , se spera che il Machoman le dia una risposta, ritengo che a Natale siamo ancora qua.
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:Sig Ahaha.ha , se spera che il Machoman le dia una risposta, ritengo che a Natale siamo ancora qua.
lo credo anch'io signor mark
26 minuti fa, director12 ha scritto:un’epoca di completa demenza
la guerra in etiopia....
... ma come, la spagna nn era così lodata dalla sx nostrana x accogliere migranti ed ora, a Ceuta la guardia civil li contrasta arrivando ad aver feriti ambo le parti? stando a ki si immerge nei trattati x i sacri diritti dei migranti, ovviamente tutti poveri rifugiati politici, dovevano accoglierli a braccia aperte ed invece si viene a sapere ke nn é andata così.
vuoi vedere ke il governo di SX spagnolo ne ha già le scatole piene sia di quelli sbarcati e di questi appesi alla rete?
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:secondo lei signor director
cosa spinge questi migranti a scavalcare (rischiando anche la vita) una rete alta sette metri che tutto sommato si trova ancora in Africa, anche se politicamente è territorio spagnolo?
m a scusa, a mia lo chiedessi?? girala ai zulu' ....