fasci

Più di 100 clandestini provenienti dall’Africa subsahriana hanno assaltato e oltrepassato la recinzione che separa il Marocco dall’enclave spagnola di Ceuta.

https://youtu.be/hhi14N42Tfg

Nei disordini seguiti all’azione, un numero indeterminato di clandestini e sette agenti della polizia spagnola sono rimasti feriti.

Il 26 luglio scorso, 600 migranti avevano assaltato la recinzione, alta quasi sette metri, irrompendo a Ceuta.

Viviamo un’epoca di completa demenza. In cui chi assalta viene definito ‘migrante’ e se riesce a passare un confine non lo si può mandare via perché si sono firmate convenzioni ‘umanitarie’.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

secondo lei signor director

cosa spinge questi migranti a scavalcare (rischiando anche la vita) una rete alta sette metri che tutto sommato si trova ancora in Africa, anche se politicamente è territorio spagnolo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

cosa spinge questi migranti a scavalcare (rischiando anche la vita) una rete alta sette metri che tutto sommato si trova ancora in Africa, anche se politicamente è territorio spagnolo?

Sig Ahaha.ha , se spera che il Machoman le dia una risposta, ritengo che a Natale siamo ancora qua. 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sig Ahaha.ha , se spera che il Machoman le dia una risposta, ritengo che a Natale siamo ancora qua. 

lo credo anch'io signor mark

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

un’epoca di completa demenza

la guerra in etiopia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ma come, la spagna nn era così lodata dalla sx nostrana x accogliere migranti ed ora, a Ceuta la guardia civil li contrasta arrivando ad aver feriti ambo le parti?  stando a ki si immerge nei trattati x i sacri diritti dei migranti,  ovviamente tutti poveri rifugiati politici, dovevano accoglierli a braccia aperte ed invece si viene a sapere ke nn é andata così.

vuoi vedere ke il governo di SX spagnolo ne ha già le scatole piene sia di quelli sbarcati e di questi appesi alla rete?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

m a scusa, a mia lo chiedessi?? girala ai zulu' ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti