34 messaggi in questa discussione
1 ora fa, refusi ha scritto:forte anche questa
a dopo
Ciao Ref un caffè non è bastato, sto pensando di farmene un altro. Peccato che non sarà come quello del bar...
11 minuti fa, wade.harper ha scritto:Ciao Ref
un caffè non è bastato, sto pensando di farmene un altro. Peccato che non sarà come quello del bar...
ciao wade, io invece ero appena andato a farmi una tisana
ecco, in effetti anche quella non è male. Basta che sia qualcosa di caldo. Anche se a me serve principalmente un po' di caffeina.
beh io siccome di questi tempi tardi un po' ad addormentarmi anche se vado a letto tardi sto provando con qualche tisana, anche la moglie visto che stranamente anche lei ha lo stesso problema.
ecco, questa è una cosa che a me non è mai capitata, ahahahah. O meglio, riesco ad addormentarmi subito anche se vado a letto presto, anche se di solito vado a dormire tardi.
beh succedeva anche a me ai tempi, ora le cose sono un po cambiate forse anche perchè non sono mai veramente stanco
Vuoi dire che verrà il giorno in cui non riuscirò a dormire e finalmente potrò guardare tutti i film che ho messo da parte in questi anni?
ahahaha, beati voi che siete sempre attivi, io muoiodi sonno e invece devo andare a portare fuori la bestia rara!!!
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:ahahaha, beati voi che siete sempre attivi, io muoiodi sonno e invece devo andare a portare fuori la bestia rara!!!
ciao amelia, insomma io sono sempre attivo solo dopo le 10 del mattino
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:ahahaha, beati voi che siete sempre attivi, io muoiodi sonno e invece devo andare a portare fuori la bestia rara!!!
ahahahah, dai che ora che esci ti svegli di sicuro con le temperature che ci sono fuori! è stando in casa che ti viene sonno!
In questo momento, refusi ha scritto:ciao amelia, insomma io sono sempre attivo solo dopo le 10 del mattino
va beh, io metto la sveglia alle 9,15 proprio per il cane... e ci metto quasi un'ora a fare colazione... e dormirei ancora ore!!!
In questo momento, ameliadespell ha scritto:va beh, io metto la sveglia alle 9,15 proprio per il cane... e ci metto quasi un'ora a fare colazione... e dormirei ancora ore!!!
io decisamente ho sempre il sonno tardivo di questi tempi in compenso al mattino recupero, ps. hai poi dedotto dalla risposta di wade cosa fosse il "di là" ?
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:va beh, io metto la sveglia alle 9,15 proprio per il cane... e ci metto quasi un'ora a fare colazione... e dormirei ancora ore!!!
mannaggia il cane... se non l'avessi potresti dormire di più, ahahahah. Se qualcuno mi svegliasse a quell'ora nel fine settimana rischierebbe di essere incenerito sul posto!
In questo momento, refusi ha scritto:io decisamente ho sempre il sonno tardivo di questi tempi in compenso al mattino recupero, ps. hai poi dedotto dalla risposta di wade cosa fosse il "di là" ?
più o meno, ho 2 ipotesi al vaglio.
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:più o meno, ho 2 ipotesi al vaglio.
puoi escludere la sezione "forum" intesa in senso stretto
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:mannaggia il cane... se non l'avessi potresti dormire di più, ahahahah. Se qualcuno mi svegliasse a quell'ora nel fine settimana rischierebbe di essere incenerito sul posto!
io mi sveglio sempre a quest'ora, per fortuna dalla prossima settimana la mattina presto la porterà a passeggio il mio compagno e io dormirò un po' di più, uscirà prima di mattina e prima di sera.
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:più o meno, ho 2 ipotesi al vaglio.
beh credo b asteaase leggere il finale del messaggio di vade
In questo momento, ameliadespell ha scritto:io mi sveglio sempre a quest'ora, per fortuna dalla prossima settimana la mattina presto la porterà a passeggio il mio compagno e io dormirò un po' di più, uscirà prima di mattina e prima di sera.
non credo di averlo letto in forum e se l'ho fatto l'ho dimenticato... che razza di cane è?
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:non credo di averlo letto in forum e se l'ho fatto l'ho dimenticato... che razza di cane è?
![]()
no, non l'ho mai scritto
è una femmina di corso di 5 anni.
Modificato da ameliadespell1 minuto fa, refusi ha scritto:beh credo b asteaase leggere il finale del messaggio di vade
Sono geniale, eh?
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:no, non l'ho mai scritto
è una femmina di corso di 5 anni.
azzz... fa un po' impressione, d'aspetto.
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Sono geniale, eh?
ahahahaha si decisamente era un suggerimento