In un paese “serio” che tanto piace al Cazzaro ...

Questa sera stessa , Salvini e Toninelli,  dovrebbero essere arrestati e tradotti in un carcere di massima sicurezza per aver compiuto i seguenti reati : Attentato alla Cistituzione ( sulla quale hanno giurato al momento della nomina a ministri ), Sequestro di persona plurima di stato . Al gabbio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

31 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Really?

Credo che ti manchino le basi più elementari del diritto.

Non ho capito cosa sia il reato di attentato alla Costituzione. Non ho capito nemmeno in quale norma penale sia prevista tale  fattispecie di reato.

Non ho capito cosa sia il reato di sequestro di persona plurima di stato . Non ho capito nemmeno in quale norma penale sia prevista tale fattispecie di reato.

Me lo vuoi spiegare tu?

Prima però posa il fiasco.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Naturalmente te saresti il terzo nella cella !! Idio ta ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Really?

Credo che ti manchino le basi più elementari del diritto.

Non ho capito cosa sia il reato di attentato alla Costituzione. Non ho capito nemmeno in quale norma penale sia prevista tale  fattispecie di reato.

Non ho capito cosa sia il reato di sequestro di persona plurima di stato . Non ho capito nemmeno in quale norma penale sia prevista tale fattispecie di reato.

Me lo vuoi spiegare tu?

Prima però posa il fiasco.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Io su questo non ho certezze. Sono indeciso se chiedere una consulenza all'anfiosso oppure al Procuratore di Agrigento Oatronaggio.

Propendere per l'anfiosso che ha il pregio di agire sempre per il meglio e farlo in maniera silenziosa. 

Pur non essendo a conoscenza su quali basi giuridiche lo abbia fatto, scopro però che il discreto anfiosso questa volta è stato un po tardivo ed è  stato preceduto dal più aitante Procuratore che però, secondo me, non doveva permettersi di essere così impulsivo.

Dal Fatto quotidiano apprendo la notizia che la Procura di Agrigento apre una inchiesta per "sequestro di persona e arresto illegale".

E intanto ancora una volta dobbiamo assistere impotenti all'ennesimo caso di prepotenza nei confronti del povero e riflessivo anfiosso.una vera ingiustizia verrebbe da dire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Non stiamo parlando di sequestro di persona e arresto illegale.

Stiamo parlando di  sequestro di persona plurima di stato (?) .

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ok. Allora non serve chiedere nessuna consulenza e tutt'al più aspettare gli eventi al fine di chiarirsi meglio le idee. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sardonicoebasta ha scritto:

Really?

Credo che ti manchino le basi più elementari del diritto.

Non ho capito cosa sia il reato di attentato alla Costituzione. Non ho capito nemmeno in quale norma penale sia prevista tale  fattispecie di reato.

Non ho capito cosa sia il reato di sequestro di persona plurima di stato . Non ho capito nemmeno in quale norma penale sia prevista tale fattispecie di reato.

Me lo vuoi spiegare tu?

Prima però posa il fiasco.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Formidabile Testadiminkia , sembra che la Procura la pensi come me . Corri subito ad aggiornare il contatore delle figure di Mer da . Con comodo , con comodo . 

“Nel pomeriggio il pm è salito sulla nave: “La situazione a bordo è critica. Ci sono diversi casi di scabbia“, ha detto il magistrato. Sul molo è stata issata bandiera gialla per rischio epidemia. Il pm alla fine della sua ispezione si è espresso anche sulla questione dei minori a bordo del natante e ha spiegato che “in base alle convenzioni internazionali e alla legge italiana, i minori non accompagnati hanno il diritto di sbarcare“. “La politica ha tutta la legittimità di prendere delle decisioni – ha spiegato il procuratore – ma queste decisioni non possono cozzare, contrastare con quanto previsto dalla Costituzione Italiana e dal codice penale. L’ipotesi di trattenimento illecito di persone a bordo è la conferma. E’ in piedi”.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Sommessamente faccio notare all'analfabeta pisano che nell'articolo riportato non leggiamo del reato di "attentato alla Costituzione" e non leggiamo del reato di "sequestro di persona plurima di stato" .

Evidentemente la Procura non la pensa come l'asino pisano mark525.

Nessuno ha ancora capito in quali norme penali siano previste tali fattispecie di reato.

Vuole spiegarcelo l'analfabeta pisano mark525?

Prima però posa il fiasco e aggiorna il contatore delle figure di medda.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

E’ inutile che tu vomiti le solite stronzate . Hai fatto la solita figura dell’idio ta. Ecco qua ?? L’art. della Costituzione e’ il n 13 e sequestro di persona e’ plurima Perché riguarda 177 persone . Aggiorna ebe te , aggiorna ....

 
22/08/2018 21:41 CEST | Aggiornato 10 ore fa

Il caso Diciotti esplode nelle istituzioni

Fico e la magistratura entrano frontalmente sulla necessità dello sbarco dei migranti. Il procuratore di Agrigento ipotizza il sequestro di persona. Salvini non molla: "Processatemi"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Sommessamente faccio notare all'analfabeta pisano che nell'articolo riportato non leggiamo del reato di "attentato alla Costituzione" e non leggiamo del reato di "sequestro di persona plurima di stato" .

Evidentemente la Procura non la pensa come l'asino pisano mark525.

Nessuno ha ancora capito in quali norme penali siano previste tali fattispecie di reato.

Vuole spiegarcelo l'analfabeta pisano mark525?

Prima però posa il fiasco e aggiorna il contatore delle figure di medda.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

E’ inutile che tu vomiti le solite stronzate . Hai fatto la solita figura dell’idio ta. Ecco qua ?? L’art. della Costituzione e’ il n 13 e sequestro di persona e’ plurima Perché riguarda 177 persone . Aggiorna ebe te , aggiorna ....

 
22/08/2018 21:41 CEST | Aggiornato 10 ore fa

Il caso Diciotti esplode nelle istituzioni

Fico e la magistratura entrano frontalmente sulla necessità dello sbarco dei migranti. Il procuratore di Agrigento ipotizza il sequestro di persona. Salvini non molla: "Processatemi"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il bis : 

 

Le ipotesi di reato potrebbero essere modificate, vista la complessa e inedita situazione. Il pm stesso se ne rende conto: «Dobbiamo valutare attentamente. La politica ha tutta la legittimità di prendere decisioni, ma non possono cozzare con quanto previsto dalla Costituzione e dal Codice penale». Aggiungendo: «Ci sono indagini in corso, sempre contro ignoti». Frase che ha provocato il “mirate al petto” di Salvini: «Sono qua, non sono un ignoto». Ha rotto gli indugi pure la procura per i minorenni di Catania con una lettera al ministro dell’Interno, al capo Dipartimento per le Libertà civili e l’immigrazione, al ministro delle Infrastrutture e al prefetto di Catania. Il

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’uomo forte è un vigliacco che smercia vendetta chiamandola giustizia

L’uomo forte è un truffa. Finge di proteggervi ma ha bisogno solo del vostro consenso. Si vende al migliore offerente e la Storia ci insegna che quelli che pagano bene sono altri, mica il popolo. L’uomo forte non protegge nessuno, combatte la sua battaglia contro i nemici immaginari, inventati per funzionare negli intestini di chi è disposto a farsi circuire dalla paura per giustificare la propriadisperazione. L’uomo forte non risolve i problemi, è capace solo di immaginarne di più neri e più terribili in arrivo e così ci convince di non pensare alle nostre disperazioni: noi restiamo disperati ma lui ci insegna che è maleducato ricordarglielo. Disfattisti: l’uomo forte i lucidi li chiama così.

Ci  vuol  poco a  capire  chi  può essere.. un  amico  del canesomaroragliante  del  diretoinreto edell'uvettaacida

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora