nave diciotti:le cooperative stanno protestando:dateli a noi!!
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Bravo signor director
caricarli tutti su un gommone e rimorchiarli fino a 5 miglia dalle coste libiche e poi affondarlo. Se sanno nuotare per 5 miglia, bene e se no pazienza.
Ekkekakkio, non se ne può più di tutti sti arrivi! Ma dove credono di arrivare.....in paradiso?
no..no...no in paradiso...sono sufficienti le terme di bormio!! con la cucina puzzolente loro...le moschee..le diarie...i telefonini...i campetti di calcio..e qualche pollastrella bianca.chieno troppo? datte da fare!!
9 minuti fa, director12 ha scritto:no..no...no in paradiso...sono sufficienti le terme di bormio!! con la cucina puzzolente loro...le moschee..le diarie...i telefonini...i campetti di calcio..e qualche pollastrella bianca.chieno troppo? datte da fare!!
Ti sei dimenticato Sky e Premium Calcio ...!!
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ti sei dimenticato Sky e Premium Calcio ...!!
me ne sono dimenticato di cose..la lista che voi di sx avete dato a questi personaggi,è troppo lunga per elencarla in un topic!!
1 minuto fa, director12 ha scritto:me ne sono dimenticato di cose..la lista che voi di sx avete dato a questi personaggi,è troppo lunga per elencarla in un topic!!
E stasera per cena ...Kebab alla griglia senno’ menano il mozzo !! E fanno bene !!
8 minuti fa, director12 ha scritto:no..no...no in paradiso...sono sufficienti le terme di bormio!! con la cucina puzzolente loro...le moschee..le diarie...i telefonini...i campetti di calcio..e qualche pollastrella bianca.chieno troppo? datte da fare!!
Eppure io una soluzione l'ho trovata Kompagno.
Abbiamo la fortuna che 177 è un numero divisibile per 3 (177/3 uguale 59 con resto 0) e allora c'è da fare tanta cagnara per 177 immigrati?
Io direi 59 a casa di Salvini, 59 a casa di Borghezio, 59 a casa tua Kompagno. Vi darebbero sicuramente una buona mano per pulire i giardini e rifare le recinzioni e voi sareste additati come gli eroi dell'era moderna facendo fare una magra figura davvero a Spagna, Germania, Portogallo, Irlanda, Malta che hanno fatto tanto gli spiritosi e poi se la sono fatta addosso.
Se poi vi dovessero creare qualche problema, difficile ma può sempre capitare, avreste sempre la soluzione a portata di mano, la valvola di sfogo insomma. Potete mandarli nel Bergamasco e far felici tante ragazze....
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Eppure io una soluzione l'ho trovata Kompagno.
Abbiamo la fortuna che 177 è un numero divisibile per 3 (177/3 uguale 59 con resto 0) e allora c'è da fare tanta cagnara per 177 immigrati?
Io direi 59 a casa di Salvini, 59 a casa di Borghezio, 59 a casa tua Kompagno. Vi darebbero sicuramente una buona mano per pulire i giardini e rifare le recinzioni e voi sareste additati come gli eroi dell'era moderna facendo fare una magra figura davvero a Spagna, Germania, Portogallo, Irlanda, Malta che hanno fatto tanto gli spiritosi e poi se la sono fatta addosso.
Se poi vi dovessero creare qualche problema, difficile ma può sempre capitare, avreste sempre la soluzione a portata di mano, la valvola di sfogo insomma. Potete mandarli nel Bergamasco e far felici tante ragazze....
nel bergamasco si..ci sono belle donna..mentre le sardegnole sono tappe,nane e con i baffi! fatte avanti divino!! ahahahah
1 minuto fa, director12 ha scritto:nel bergamasco si..ci sono belle donna..mentre le sardegnole sono tappe,nane e con i baffi! fatte avanti divino!! ahahahah
Ok allora accetto di venire nel Bergamasco.
22 minuti fa, director12 ha scritto:no..no...no in paradiso...sono sufficienti le terme di bormio!! con la cucina puzzolente loro...le moschee..le diarie...i telefonini...i campetti di calcio..e qualche pollastrella bianca.chieno troppo? datte da fare!!
dica la verità signor director......c'è un pò di invidia da parte sua.....dai lo ammetta, anche lei vorrebbe partecipare alla pacchia.
Guardi, è semplice partecipare, compera una bella scatoletta di patina da scarpe color testa di moro, la spalma per bene su tutto il corpo e diventa un negrettoperfetto. Si infila quatto quatto tra i migranti e parteciperà alla pacchia africana al rombo dei tamburi.
Prima che agiti le dita per rispondere, La blocco subito signor director.
Io ci ho provato e per una settimana nessuno s'era accorto che non ero un africano, ho dovuto rinunciare ai balli in piscina e mangiare puzzolente ma sono riuscito a partecipare alla pacchia.
Se ci sono riuscito io, signor director, per lei sarà una passeggiata e poi ci potrà raccontare nei minimi particolari anche le feste tribali che le cooperative organizzano per gli ospiti, a spese nostre.