Progresso...

...si progredisce quando il lavoro c è per tutti...

C è chi dice che in Italia si può vivere di solo turismo, balle..

Vive di solo turismo una persona su 10.000, si progredisce portando il lavoro in Italia, senza andare all' estero.

A me non risulta che ci sia progresso con la disoccupazione giovanile, o la cassa integrazione a vita.

Un paese può progredire solo con il lavoro, senza disoccupazione, senza menefreghismo...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

40 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, wronschi ha scritto:

...si progredisce quando il lavoro c è per tutti...

C è chi dice che in Italia si può vivere di solo turismo, balle..

Vive di solo turismo una persona su 10.000, si progredisce portando il lavoro in Italia, senza andare all' estero.

A me non risulta che ci sia progresso con la disoccupazione giovanile, o la cassa integrazione a vita.

Un paese può progredire solo con il lavoro, senza disoccupazione, senza menefreghismo...

 

Ma questo lo sanno i nostri governatori ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando poi arriverete a una dittatura, penserete che chi adesso elogia questo governo non si morda le mani ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per progredire sig marciomam non basta far raccogliere i pomodori ai negroni ..come dici tu.

E non basta fermare l immigrazione ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

...si progredisce quando il lavoro c è per tutti...

C è chi dice che in Italia si può vivere di solo turismo, balle..

Vive di solo turismo una persona su 10.000, si progredisce portando il lavoro in Italia, senza andare all' estero.

A me non risulta che ci sia progresso con la disoccupazione giovanile, o la cassa integrazione a vita.

Un paese può progredire solo con il lavoro, senza disoccupazione, senza menefreghismo...

 

... scusa ma nn era il capetto del tuo PD ke si sgolava a dire ke la disoccupazione era diminuita, ke eravamo in piena ripresa economica e tutto progrediva a gonfie vele?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... scusa ma nn era il capetto del tuo PD ke si sgolava a dire ke la disoccupazione era diminuita, ke eravamo in piena ripresa economica e tutto progrediva a gonfie vele?

Certo ERA diminuita, ma tranquilla, adesso vedrai che si mangiano tutto senza pensare a chi non ha nulla.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Certo ERA diminuita, ma tranquilla, adesso vedrai che si mangiano tutto senza pensare a chi non ha nulla.

sempre stata tranquilla, nn ho ragione d'agitarmi.

precisiamo: era lui a sbraitare ke la disoccupazione diminuiva dimenticandosi precisare ke si trattava di lavoro stagionale; a tutti i fine stagione, si tornava daccapo.

lavoro x tutti? speriamo!  il lavoro x gli itaGliani, arrivi da SX o DX, penso sia cmq ben accetto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sempre stata tranquilla, nn ho ragione d'agitarmi.

precisiamo: era lui a sbraitare ke la disoccupazione diminuiva dimenticandosi precisare ke si trattava di lavoro stagionale; a tutti i fine stagione, si tornava daccapo.

lavoro x tutti? speriamo!  il lavoro x gli itaGliani, arrivi da SX o DX, penso sia cmq ben accetto. 

Io nemmeno mi agito, mi dispiace per chi sta peggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sempre stata tranquilla, nn ho ragione d'agitarmi.

precisiamo: era lui a sbraitare ke la disoccupazione diminuiva dimenticandosi precisare ke si trattava di lavoro stagionale; a tutti i fine stagione, si tornava daccapo.

lavoro x tutti? speriamo!  il lavoro x gli itaGliani, arrivi da SX o DX, penso sia cmq ben accetto. 

Cara uvetta sdegnosa del missi pipì..

Il progresso non è cosa di dx !

Quelli come te pensano solo a dare ai ricchi togliendo ai poveri !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Cara uvetta sdegnosa del missi pipì..

Il progresso non è cosa di dx !

Quelli come te pensano solo a dare ai ricchi togliendo ai poveri !

caro vronsketto sdegnoso del missi pipì..

hai pensato a cosa potevi scrivermi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sempre stata tranquilla, nn ho ragione d'agitarmi.

precisiamo: era lui a sbraitare ke la disoccupazione diminuiva dimenticandosi precisare ke si trattava di lavoro stagionale; a tutti i fine stagione, si tornava daccapo.

lavoro x tutti? speriamo!  il lavoro x gli itaGliani, arrivi da SX o DX, penso sia cmq ben accetto. 

il  problema   è  che  con  questi  al  governo  non  c'è  più  nemmeno  quello  di  lavoro  o  meglio   c'è   ma  è  tornato  in  nero 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... x quanto poco portranno fare, nn sarà mai il nulla ke avete lasciato voi compagni...

No    il  nulla  sarebbe  sufficiente  il  problema   che  in  soli  due  mesi hanno fatto  più  disastri  degli  altri e  non  serve  che  ne  faccia  l'elenco  li  conosci  benissimo  come  conosci  benissimo  quelli  lasciati o  meglio  le  macerie  lasciate  dal  berlosco  con  lega  alleata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... x quanto poco portranno fare, nn sarà mai il nulla ke avete lasciato voi compagni...

Come   al  solito svicoli  sul tema  a  cui   non  sai  che  rispondere  e  ti  rifugi   come  sempre  nel allora  gli  altri... classico  dei  maldestri.

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Io nemmeno mi agito, mi dispiace per chi sta peggio.

peggio come i vostri amici extcmtari ke venivano sfruttati in regioni ke amministrate dove tutti sapevano e tutti tacevano?  se nn fosse stato x l'incidente con morti, la solfa sarebbe andata avanti parentendo da politici e sindacati.

lo sai ke nn ho mai fatto mistero di nn amarli ma nn mi va lo sfruttamento e vederli presi x la gola, e qui son certa ke nn mi crederai ma nn importa, sinceramente mi spiace.  anke nelle zone limitrofe alla mia s'avvalgono stagionalmente di mano d'opera extcmtaria ma vengono pagati come gli itaGliani ed i caporali li portano e riprendono con mezzi sicuri e degni di quel nome.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

peggio come i vostri amici extcmtari ke venivano sfruttati in regioni ke amministrate dove tutti sapevano e tutti tacevano?  se nn fosse stato x l'incidente con morti, la solfa sarebbe andata avanti parentendo da politici e sindacati.

lo sai ke nn ho mai fatto mistero di nn amarli ma nn mi va lo sfruttamento e vederli presi x la gola, e qui son certa ke nn mi crederai ma nn importa, sinceramente mi spiace.  anke nelle zone limitrofe alla mia s'avvalgono stagionalmente di mano d'opera extcmtaria ma vengono pagati come gli itaGliani ed i caporali li portano e riprendono con mezzi sicuri e degni di quel nome.

Io  in  toto  d'accordo  con  Cacciari    VEDI UN  PO...

«Uno che non si indigna è un pezzo di ***»

safe_image.php?d=AQAfP4jojUn90gwo&w=540&
VIDEO.CORRIERE.IT
 
Il filosofo ospite a “In Onda” interviene sulla questione della nave Diciotti
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

peggio come i vostri amici extcmtari ke venivano sfruttati in regioni ke amministrate dove tutti sapevano e tutti tacevano?  se nn fosse stato x l'incidente con morti, la solfa sarebbe andata avanti parentendo da politici e sindacati.

lo sai ke nn ho mai fatto mistero di nn amarli ma nn mi va lo sfruttamento e vederli presi x la gola, e qui son certa ke nn mi crederai ma nn importa, sinceramente mi spiace.  anke nelle zone limitrofe alla mia s'avvalgono stagionalmente di mano d'opera extcmtaria ma vengono pagati come gli itaGliani ed i caporali li portano e riprendono con mezzi sicuri e degni di quel nome.

No ! Peggio anche per quelli che votano come te !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

No ! Peggio anche per quelli che votano come te !

Questo Sindaco  a  cui  bisogna  levarsi  il cappello  è stato  sbeffeggiato  dal attuale ministro degli  Interni...tutto  dire...

MIGRANTI 'QUI, UNA FORMULA VINCENTE'
Roberto Saviano difende il modello del sindaco Mimmo Lucano [GUARDATE IL VIDEO]

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Questo Sindaco  a  cui  bisogna  levarsi  il cappello  è stato  sbeffeggiato  dal attuale ministro degli  Interni...tutto  dire...

MIGRANTI 'QUI, UNA FORMULA VINCENTE'
Roberto Saviano difende il modello del sindaco Mimmo Lucano [GUARDATE IL VIDEO]

Proverbio : "fai del bene e vai in galera "

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Proverbio : "fai del bene e vai in galera "

Riferito a uvetta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

No ! Peggio anche per quelli che votano come te !

se governa ki ha votato come me o 5stelle, sta a dire ke come s-governavate voi il paese agli elettori nn piaceva ed han cambiato.

2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Riferito a uvetta...  ( trascrivo il proverbio a cui mi riferisci: fai del bene e vai in galera...

mai sentito simile proverbio ma fosse pure esistente, la mia famiglia, poi io, seguendo il loro esempio, abbiamo fatto del bene e NON siamo mai andati in galera.  hai fatto solo un riferimento inopportuno e se nn sei andarto in galera vorrà dire ke nn hai mai fatto del bene a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per  i gialloverdi il  posto  se  lo sono assicurato tranquillo...

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2018/08/23/news/la-propaganda-social-di-matteo-salvini-ora-la-paghi-tu-e-ci-costa-mille-euro-al-giorno-1.326194?ref=fbpe

La propaganda social di Matteo Salvini ora la paghi tu: e ci costa mille euro al giorno

Il primo giorno al Viminale il ministro dell'Interno ha assunto come collaboratori tutti i membri dello staff di comunicazione, incluso il figlio di Marcello Foa. Aumentando a tutti lo stipendio (tanto non sono soldi suoi). E sull'Espresso in edicola da domenica, l'inchiesta su come funziona la propaganda grilloleghista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E ora Scambiatevi il segno della pace.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

THE SPACE licenzia i dipendenti.Ma il decreto dignità ? gigginooooooooo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Ai tempi del regime comunista Mosca era una città più progredita, più civile, più umana di Londra e New York.

Chiedi a Aleksandr Isaevič Solženicyn cosa ne pensa.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Ai tempi del tuo duce come eravamo ?

Quello era Italiano lo sai ebete ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora