La Isoardi parte male, la Prova del cuoco resta senza chef

Parte male la “Prova del cuoco” di Elisa Isoardi che deve dire addio ad alcuni chef storici amatissimi dal pubblico di Rai1. La fidanzata e futura sposa del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, non potrà contare sul supporto e la simpatia di Anna Moroni, Alessandra Spinsi, Marco Bianchi, Roberto Valbuzzi e Daniele Persegani. I cuochi sono parte integrante del cooking show creato e portato al successo da Antonella Clerici.  L’addio dei cuochi è *** e probabilmente dovuto alla grande amicizia che li lega alla Clerici. Al momento la Isoardi, in onda dal 10 settembre alle 11.30, può fare affidamento sull’ex rugbista e volto tv Andrea Lo Cicero. 

Ma... chissà perchè la mollano tutti, sarà una qualche forma di boicottaggio?

https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2018/08/21/news/elisa-isoardi-la-prova-del-cuoco-clerici-moroni-spinsi-bianchi-valbuzzi-persegani-clerici-lo-cicero-1082080/

Risultati immagini per isoardi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

... x le poke volte ke mi é capitato di guardare la trasmissione, nn mi erano simpaticissimi né la clerici né i suoi chef.

fossi stata la isoardi mi sarei tenuta la vekkia ed ormai collaudata trasmissione poiké anke se "la prova del cuoco" la conducesse mirabilmentre, ci saranno sempre i meskini ke dileggeranno lei x colpire il suo compagno.

ormai la politica é anke dentro le pentole facendoci perdere l'orizzonte di un buon piatto e riducendoci a pagare un capitale la misera melmetta solo xké ci illudiamo sia preparata personalmente dallo chef famoso ke appare + in TV ke in cucina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non amo guardare la tv però le rare volte che mi sono imbattuto in questa trasmissione, con la Clerici, l'ho trovata gradevole.

La Isoardi mi pare con troppo poca personalità per sostituire la Clerici, sinceramente. Difficile pensare che possa condurre qualcosa in maniera mirabile, quindi non sapremo mai se i meschini avrebbero continuato a dileggiarla pur di andare contro al suo fidanzato razzista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  ovviam ci son pareri diversi sulle conduzioni TV e politici.  

... ho scritto anke se....  la conducesse mirabilmente...  ma si tralascia la tettura di ciò ke nn giova.

cmq i meskini troveranno ogni modo di criticare lei x dar addosso al suo compagno ke cerca in tutte le maniere di far rispettare l'ItaGlia frenando la massa extcmtaria così utile alle taske di sinistra ke li hanno usati x farne un business.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo sul business di sinistra ma Salvini rimane sempre uno sporco razzista ignorante come una cucuzza.

La Isoardi é poca cosa, i meschini fanno bene a criticarla ma solo se la soppeseranno da un punto di vista...ehm... professionale... dimenticandosi del compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

d'accordo sul business di sinistra ma Salvini rimane sempre uno sporco razzista ignorante come una cucuzza.

La Isoardi é poca cosa, i meschini fanno bene a criticarla ma solo se la soppeseranno da un punto di vista...ehm... professionale... dimenticandosi del compagno.

.. é palese ke lei ama gli extcmt quindi se li tenga stretti stretti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

.. é palese ke lei ama gli extcmt quindi se li tenga stretti stretti.

Ma lei chi é, forse un'ariana nostalgica gelosa della propria identità nazionale?

Fa uno strano effetto leggere un personaggio ancorato al Medio Evo usare le K il luogo del CH, piccola porzione del patrimonio italico da salvaguardare.

 

p.s.: colgo l'occasione per fare le lodi a Bergoglio, un anziano signore che ha insegnato le buone creanze a un ex contadino dell'est Veneto a cui dei mentecatti hanno concesso dei voti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Ma lei chi é, forse un'ariana nostalgica gelosa della propria identità nazionale?

Fa uno strano effetto leggere un personaggio ancorato al Medio Evo usare le K il luogo del CH, piccola porzione del patrimonio italico da salvaguardare.

 

p.s.: colgo l'occasione per fare le lodi a Bergoglio, un anziano signore che ha insegnato le buone creanze a un ex contadino dell'est Veneto a cui dei mentecatti hanno concesso dei voti.

posta pure con i nick ke vuoi tanto le tue mentecattate son le stesse Ke usi con altri pseudomini.  il resto nn merita risposta e x evitarti uno strano effetto alla lettura dei miei post, il rimedio é semplice: nn leggerli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2018 in 14:18 , uvabianca111 ha scritto:

posta pure con i nick ke vuoi tanto le tue mentecattate son le stesse Ke usi con altri pseudomini.  il resto nn merita risposta e x evitarti uno strano effetto alla lettura dei miei post, il rimedio é semplice: nn leggerli.

Io ho un nick solo, forse lei si confonde con qualche altro forumista.

Risposte esaurienti (su questo argomento eh? Ci mancherebbe...) non é in grado di postarle, quindi fa bene ad evitarle.

Per il resto... leggo tutto e non ho alcun effetto collaterale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora