Toh, si rifa’ vivo Dibba il Tupamaros di Centocelle ...!!

Di Battista scrive ai dirigenti del PD : “ Sosteneteci nella nazionalizzazione “ , e scrive dalla sua vacanza dorata :” Non ti piace il 5 stelle? E te credo! ma esattamente cosa non ti piace de sta caga ta o dell’idea di tornare ad essere proprietari delle nostre autostrade? Le coperture economiche? Ma sti gran caz.z.i !!
Ci ho pensato molto e ho capito che quel che non ti piace è che a proporre la nazionalizzazione delle autostrade sia stato proprio il MoVimento 5 stelle. Come se lo proponessimo al bar sotto casa. Questa è la ragione della tua avvelenata frustrazione. A pezzente! A fallito! A buffone!! Avresti voluto che questa posizione l’avesse assunta il partito erede di Berlinguer, e Berlinguer si sta rivoltando nella tomba a legge quello che scrivo. E allora tu che fai? Al posto di prenderne atto e di sostenere quello che in cuor tuo hai sempre sostenuto, diventi esperto di titoli azionari, di perdita in borsa per Atlianta, quando la sola cosa che dovrebbe allarmarti è che solo noi, con Giggino e Toninello siamo i massimi esperti del mondo. Sucaaaaaa!!
Sei diventato come un nano bagonghi qualsiasi anche se citi Grascim...Gramsti...Grasscimcomesechiama!
Dove ti porta tutto questo? A restare suddito. Non di un partito o dei Benetton, ma della tua stessa chiusura mentale. Vieni con noi, nel nostro mondo honesto è tutto bello bello, dacci i tuoi beni, spogliati delle tue ricchezze. Un Paese che ha urgente bisogno di riprendersi fette di sovranità, ma a te questa parola non piace più. “Sovranità” è una parola presente nella Costituzione, ma tu ormai la rigetti. Perché a rispolverarla è stato il 5 stelle nonostante non sapessimo leggerla. 
Vuoi odiarci? Fai pure. Ma quando il 5 stelle lotta per qualcosa che conviene anche a te, sostienilo. Dacce i soldi e lotteremo per te. Da quaggiù. In Messico. Ne hai il dovere.
Si deve andare diritti con la revoca dell....caz.z.o è finita la carta igienica so rimasto col rotolo vuoto....SAHAARAAAA!!!!? LA CARTA!!!

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora