Riflessioni ad alta voce ...!!

Succede che esista una regola anche per i disinvolti venditori di chiacchiere e slogan, ed è una sorta di tendenza al limite, ovvero il doversi spostare sempre un po' più in là di dove ti eri appena posizionato il giorno prima, o un'ora prima, o con il tuo ultimo tweet.
Quindi, Salvini andato ad elezioni con la coalizione di centrodestra tutta ispirata, a parole, per carità, al principio meno stato più impresa, oggi ha scavalcato persino Corbyn nel promettere nazionalizzazioni a valanga di tutti i servizi pubblici.
Al contrario, Di Maio esponente del Movimento Notutto, oggi dichiara che si debba fare quella Gronda avversata per anni e poi bloccata dal suo stesso governo a progetto già peraltro finanziato.
Succede, quindi, che gli estremismi si avvicinino sempre più tra loro per poi ridividersi nuovamente su posizioni rovesciate.
Si ricordi che, in questo caso, il limite non tende all'infinito ma ha un preciso punto di rottura nell'incontro con quella cosa che si chiama realtà e che curiosamente si ostina ad esistere nonostante i tempi nuovi in cui viviamo.
Per ***, contattare Tsipras . Oppure Maduro in Venezuela .....oppure un po’ piu vicino : a Napoli , dal Cazzaro !! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

4 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Sono dati inventati, ovviamente.

Ok. Tieni conto comunque che la mia era una semplice impressione per cui magari è tutto regolare anche se dovesse trattarsi dati veri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora