?
Iniziata da
detour01,
24 messaggi in questa discussione
è diventato un posto trendy dove i vecchi come refusi sono stati ghettizzati...
3 minuti fa, detour01 ha scritto:*** è successo qua dentro ?????????????
ciao detour, decisamente ci sono stati dei cambiamenti, i vecchi forum sono stati... congelati nel senso che sono ancora visibili ma non utilizzabili e questo è questo che hanno proposto in sostituzione, niente forum privati. I cambiamenti non sono stati graditi a tutti molti sei pochi rimasti sono migrati altrove, ma sai come si dice, o mangi la minestra... avrei potuto anche saltarla la finestra visto che dalla mia parte sarei finito nel giardinetto un metro sotto, ma non mi andava di ricominciare da un altra parte, così mio malgrado ho dovuto abbandonare il vecchio e adattarmi am nuovo, così per un ora o due al giorno faccio presenza. Per non perdere il vizio.
In questo momento, ozu1980 ha scritto:è diventato un posto trendy dove i vecchi come refusi sono stati ghettizzati...
Decisamente preferisco essere ghettizzato che avere simili frequantazioni.
36 minuti fa, refusi ha scritto:ciao detour, decisamente ci sono stati dei cambiamenti, i vecchi forum sono stati... congelati nel senso che sono ancora visibili ma non utilizzabili e questo è questo che hanno proposto in sostituzione, niente forum privati. I cambiamenti non sono stati graditi a tutti molti sei pochi rimasti sono migrati altrove, ma sai come si dice, o mangi la minestra... avrei potuto anche saltarla la finestra visto che dalla mia parte sarei finito nel giardinetto un metro sotto, ma non mi andava di ricominciare da un altra parte, così mio malgrado ho dovuto abbandonare il vecchio e adattarmi am nuovo, così per un ora o due al giorno faccio presenza. Per non perdere il vizio.
che intendi come forum "privati"? Scusa l'ignoranza!
5 minuti fa, refusi ha scritto:ciao detour, decisamente ci sono stati dei cambiamenti, i vecchi forum sono stati... congelati nel senso che sono ancora visibili ma non utilizzabili e questo è questo che hanno proposto in sostituzione, niente forum privati. I cambiamenti non sono stati graditi a tutti molti sei pochi rimasti sono migrati altrove, ma sai come si dice, o mangi la minestra... avrei potuto anche saltarla la finestra visto che dalla mia parte sarei finito nel giardinetto un metro sotto, ma non mi andava di ricominciare da un altra parte, così mio malgrado ho dovuto abbandonare il vecchio e adattarmi am nuovo, così per un ora o due al giorno faccio presenza. Per non perdere il vizio.
ref, non è che altrove, per la mia esperienza ci sia tanto di meglio.
4 minuti fa, refusi ha scritto:ciao detour, decisamente ci sono stati dei cambiamenti, i vecchi forum sono stati... congelati nel senso che sono ancora visibili ma non utilizzabili e questo è questo che hanno proposto in sostituzione, niente forum privati. I cambiamenti non sono stati graditi a tutti molti sei pochi rimasti sono migrati altrove, ma sai come si dice, o mangi la minestra... avrei potuto anche saltarla la finestra visto che dalla mia parte sarei finito nel giardinetto un metro sotto, ma non mi andava di ricominciare da un altra parte, così mio malgrado ho dovuto abbandonare il vecchio e adattarmi am nuovo, così per un ora o due al giorno faccio presenza. Per non perdere il vizio.
Ho visto, sembrano più degli open space che dei forum vecchia maniera, e con i giovanotti impertinenti come te la cavi, ti rispettano ?
2 minuti fa, detour01 ha scritto:Ho visto, sembrano più degli open space che dei forum vecchia maniera, e con i giovanotti impertinenti come te la cavi, ti rispettano ?
![]()
il più delle volte mi ignorano, non ho capito ancora perché, forse perché sono datato o forse per gli argomenti che tratto, forse perché sono un "esterno"o forse per....
17 minuti fa, jbarnes ha scritto:che intendi come forum "privati"? Scusa l'ignoranza!
Nel precedente virgilio esistevano i forum creati dallo staff, cone tutti quelli che ci sono qui ora ma inoltre era possibile per gli utenti creare dei forum personali in cui il craetore definica gli argonenti di conversazione, gestiva il forum come meglio preferiva, accettando o rifiutando eventuali presenze di terzi, tutti cercavano di aprire un proprio forum, troppi forum in effetti, anche se poi sparivano quasi subito, solo tre o quattro avevano preso piede e funzionavano più di quelli dello staff, il mio era uno di questi(modestamente) detour appartaneva a un altro ci questi, ma allora le presenze non si contavano sulle dita di una mano, erano centinaia i frequetatori, poi virgilio ha cominciato a perdere i pezzi, i lavori in corso per cambiare la piattaforma hanno portato a tempi lunghissimi di pubblicazione e di risposta, a giorni e a volte settimane di chiusura e molti se ne sono andati altrove, poi credo che face boock abbia fatto il resto.
2 ore fa, refusi ha scritto:Nel precedente virgilio esistevano i forum creati dallo staff, cone tutti quelli che ci sono qui ora ma inoltre era possibile per gli utenti creare dei forum personali in cui il craetore definica gli argonenti di conversazione, gestiva il forum come meglio preferiva, accettando o rifiutando eventuali presenze di terzi, tutti cercavano di aprire un proprio forum, troppi forum in effetti, anche se poi sparivano quasi subito, solo tre o quattro avevano preso piede e funzionavano più di quelli dello staff, il mio era uno di questi(modestamente) detour appartaneva a un altro ci questi, ma allora le presenze non si contavano sulle dita di una mano, erano centinaia i frequetatori, poi virgilio ha cominciato a perdere i pezzi, i lavori in corso per cambiare la piattaforma hanno portato a tempi lunghissimi di pubblicazione e di risposta, a giorni e a volte settimane di chiusura e molti se ne sono andati altrove, poi credo che face boock abbia fatto il resto.
quindi prima era molto più "familiare" e ora è un forum come tanti, ho capito! (credo) e ho capito anche cosa intendi per forum aperti dallo staff… ci sono certi topic proprio senza senso!!!!! Mi chiedevo a chi interessassero certe discussioni, a Virgilio, dunque. Ma se nessuno risponde a che pro? Boh...
a volte cambiare non è un male...
6 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:a volte cambiare non è un male...
altre non è un bene!
3 ore fa, detour01 ha scritto:*** è successo qua dentro ?????????????
Detouuuuuurrrr! ogni tanto si incontra una faccia conosciuta anche da queste parti! :-) Un saluto!
3 ore fa, detour01 ha scritto:Ho visto, sembrano più degli open space che dei forum vecchia maniera, e con i giovanotti impertinenti come te la cavi, ti rispettano ?
![]()
Sta facendo il bravo, non ha ancora picchiato nessuno
4 ore fa, roby26102 ha scritto:non ci hai ancora preso,ma ci puoi arrivare...
sei talmente ilota che non capisci ne le battute ne l'autoironia, avevo deciso di ignorarti e ora torno a farlo, ma questa te la dovevo.
16 ore fa, refusi ha scritto:sei talmente ilota che non capisci ne le battute ne l'autoironia, avevo deciso di ignorarti e ora torno a farlo, ma questa te la dovevo.
in effetti roby meglio ignorarla c'ha solo un chiodo fisso in testa
21 ore fa, refusi ha scritto:ciao detour, decisamente ci sono stati dei cambiamenti, i vecchi forum sono stati... congelati nel senso che sono ancora visibili ma non utilizzabili e questo è questo che hanno proposto in sostituzione, niente forum privati. I cambiamenti non sono stati graditi a tutti molti sei pochi rimasti sono migrati altrove, ma sai come si dice, o mangi la minestra... avrei potuto anche saltarla la finestra visto che dalla mia parte sarei finito nel giardinetto un metro sotto, ma non mi andava di ricominciare da un altra parte, così mio malgrado ho dovuto abbandonare il vecchio e adattarmi am nuovo, così per un ora o due al giorno faccio presenza. Per non perdere il vizio.
E del fatto che tu ci sia io sono molto felice.
2 ore fa, tonyman4 ha scritto:in effetti roby meglio ignorarla
c'ha solo un chiodo fisso in testa
in testa?
2 ore fa, piccolina907 ha scritto:E del fatto che tu ci sia io sono molto felice.
basta poco per renderti felice, comunque grazie epr la considerazione
32 minuti fa, refusi ha scritto:basta poco per renderti felice, comunque grazie epr la considerazione
Dovrebbe bastare poco per rendere felici tutti...
Primo step: addio indifferenza. l'ho sempre pensato ed è uno dei miei motti
12 minuti fa, piccolina907 ha scritto:Dovrebbe bastare poco per rendere felici tutti...
Primo step: addio indifferenza. l'ho sempre pensato ed è uno dei miei motti
11 ore fa, roby26102 ha scritto:sono addolorata per la tua impotenza....
altro che impotenza, è solo selezione roby di un certo livello
25 minuti fa, roby26102 ha scritto:hai ragione Tony...ma come fai a sapere..se sotto le maschere c'è di più??
anni e anni di esperienza
34 minuti fa, roby26102 ha scritto:sul campo o sul forum??
secondo te?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
chiedi a ref, a quanto ho capito devi essere uno dei "vecchi".
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti