Asia Argento la molestata che molesta

Asia Argento da vittima a carnefice, soldi al baby attore che l’ha accusata. Rivelazione del New York Times: *** quando lui aveva 17 anni. L’attrice ha pagato 380 mila dollari, per mettere a tacere la questione, lei poteva essere sua madre, lui ha fatto l'attore in un film con lei, aveva 17 anni e lei lo conosceva fin da bambino. 

Il 9 maggio 2013 Jimmy raggiunse con un parente l'albergo di Asia. Asia chiese che fossero lasciati soli. Il resto il Times lo ricostruisce dai documenti consultati, secondo i quali l’attrice italiana diede da bere al ragazzo, lo baciò e gli praticò *** orale prima di un rapporto sessuale. Quindi postò un’immagine di entrambi su Instagram: “Il giorno più felice della mia vita reunion con @jimmymbennett xox”, aggiungendo “Jimmy sarà nel mio prossimo film”.  Ma secondo i legali di Jimmy, questi, che riteneva di avere un rapporto figlio-madre con Asia avendo lavorato con lei da piccolissimo, nel viaggio di ritorno si sentì confuso e disgustato. Il Times avrebbe visionato anche alcuni selfie dei due di quel giorno.

Insomma la paladina delle vittime è stata a suo tempo una molestatrice e ha violentato un ragazzino di 17 anni

http://www.oggi.it/attualita/notizie/2018/08/21/cosi-asia-argento-***-di-jimmy-bennett-i-nuovi-dettagli-choc-rivelati-dal-new-york-times-e-ora-rischia-x-factor/

asia-argento-violenza-sessuale-attore-minorenne-645

 

Modificato da diana-pi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

... sarà difficile appurare la verità: la parola di uno vale quella dell'altra oltrettutto lei, x giustifi*care il pagamento, ha raccontato ke fu il suo defunto compagno a consigliarle di pagare tot $$ al ragazzo.  cmq vada, si parla ancora di lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà tutto vero ma c'é gente ke x un briciolo di notorietà, specie quando questa si sta appannando, farebbe di tutto e di +.  un cognome famoso e già quotato in un certo ambiente nn basta x esser bravi o celebri ma dovrebbe proteggere dal cedere a ricatti skifosi nel senso: tu sei un produttore famoso ma ank'io porto un nome famoso e quindi nn mi compri.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quello che avete scritto.

Mi sento di aggiungere solamente, a mò di chiosa, che essere violentato da Asia Argento rappresenta un'esperienza non tra le peggiori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che un maschio di 17 anni si senta violentato o abusato da una  bella donna neanche 40enne è credibile quanto una banconota da 11 Euro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora