Svecchiare Sanremo: come lo cambiereste?

Ieri sera ho visto la prima puntata del Festival, l'ho trovata assolutamente deludente rispetto a quella dello scorso anno. Vip senza voce, stecche....  la parteciapazione di Crozza nella norma.... A parte la conduzione della De Filippi che ha svecchiato un poco la chermese trasformandola in una delle sue trasmissioni, voi cosa fareste per "svecchiare" l'evento?

sanremo-2017.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Maria è sempre una garanzia. Secondo me ha messo in ombra anche Conti. Ha quel modo di stare sul palco della serie "son qui per caso" che mi piace tantissimo!

Per svecchiarlo… un po' più di ritmo e meno ospitate troppo "studiate" (Bova l'ho trovato terrificante)

Per le canzoni… qui è più difficile, il neomelodico va sempre, magari curare un po' più i testi (Mannoia e Moro, per esempio, hanno portato qualcosa di interessante)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una bomba sull'Ariston e svecchiamo... facciamo fuori tutti gli ultra settantenei della rai più tutta la borghesia azzimata ligure

Modificato da markozelek
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perché svecchiarlo dico io! Già abbiamo X Factor, Sanremo è bello così, vecchio, muffo, decadente, confortante, sempre uguale a se stesso, ogni tanto qualche scandaletto e via!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, markozelek ha scritto:

una bomba sull'Ariston e svecchiamo... facciamo fuori tutti gli ultra settantenei della rai più tutta la borghesia azzimata ligure

potrebbe essere un'idea. Ieri cavolo Ricky Martin si sbatteva sul palco e in platea… nulla… statue di gesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so forse l'unico modo per svecchiarlo sarebbe abolirlo...o darlo a una casa di produzione che sappia fare il proprio lavoro... in Rai ci sono solo vecchie cariatidi

Modificato da mariallen
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mariallen ha scritto:

Non so forse l'unico modo per svecchiarlo sarebbe abolirlo...o darlo a una casa di produzione che sappia fare il proprio lavoro... in Rai ci sono solo vecchie cariatidi

nooooo se mi aboliscono sanremo mi lego al palco dell'Ariston per protesta!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:

Ieri sera ho visto la prima puntata del Festival, l'ho trovata assolutamente deludente rispetto a quella dello scorso anno. Vip senza voce, stecche....  la parteciapazione di Crozza nella norma.... A parte la conduzione della De Filippi che ha svecchiato un poco la chermese trasformandola in una delle sue trasmissioni, voi cosa fareste per "svecchiare" l'evento?

sanremo-2017.jpg

Un bel rogo?

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, refusi ha scritto:

Un bel rogo?

ahahahahaha. Dalle ceneri potrebbe risorgere qualcosa di bello e nuovo effettivamente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe stanare Al Bano innanzitutto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, allegrafatt1 ha scritto:

ahahahahaha. Dalle ceneri potrebbe risorgere qualcosa di bello e nuovo effettivamente!

ti riferisci alla fenice?  Oddio te lo vedi Conti con le penne?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roby26102 ha scritto:

La tradizione italiana vuole il conservatorismo..e Saèremo nel mondo è monumento stori co..

basti pensare che gli Americani pensano ancora che il ns inno Nazionale sia "Volare",

come facciamo a dirglielo...sarebbe un trauma per loro...haha

Non vedo proprio come migliorare sanremo, visto che ha sempre record di ascolti..

Puo'  non piacere, a volte canzoni che non piaciono, ma rimane sepre molto seguito...ed e'  meglio che rimanga sempre in Rai.

Anche se c e'  chi lo vorrebbe su merdaset....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

Non vedo proprio come migliorare sanremo, visto che ha sempre record di ascolti..

Puo'  non piacere, a volte canzoni che non piaciono, ma rimane sepre molto seguito...ed e'  meglio che rimanga sempre in Rai.

Anche se c e'  chi lo vorrebbe su merdaset....

molto seguito davvero, la prima puntata è andata oltre il 50% di share! mica male!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora