Toninelli e’ ....geniale !!

Toninelli s'è concentrato e ha partorito un'altra genialata delle sue. 
Nella commissione d'inchiesta per valutare l’operato della commissione tecnica, che doveva dare indicazioni per intervenire sul ponte crollato, ci ha messo i membri della commissione tecnica sotto valutazione. 
Il controllato che si autocontrolla. È geniale...., quasi come Le Coq (Shinycaghetta , nda). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Toninelli s'è concentrato e ha partorito un'altra genialata delle sue. 
Nella commissione d'inchiesta per valutare l’operato della commissione tecnica, che doveva dare indicazioni per intervenire sul ponte crollato, ci ha messo i membri della commissione tecnica sotto valutazione. 
Il controllato che si autocontrolla. È geniale...., quasi come Le Coq (Shinycaghetta , nda). 

Se lo dice Mulè possiamo stare tranquilli.xD

Nel frattempo lo scherzo della natura che corrisponde al nome di Martina colleziona speditamente, fischi e pernacchie.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, shinycage ha scritto:

Se lo dice Mulè possiamo stare tranquilli.xD

Nel frattempo lo scherzo della natura che corrisponde al nome di Martina colleziona speditamente, fischi e pernacchie.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

No ebe te !! Qui non lo dice ne’ Mule’ ne’ nessun altro che non sia l’ex venditore di polizze a domicilio , Tontinelli . Un’altra scorreggia vagante nell’etere che grazie a questo governo di inetti e analfabeti e’ assurto al rango di Ministro. Io lo vedo messo molto male, sai ?? Ed io posso vederlo . Io !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora