Incapaci e disonesti ...

Come capita sempre quando si parla di governo pentarazzista , si enfatizzano molto gli annunci . L’importante , per questa pletora di incapaci , e’ quella di dimostrare che loro sono diversi e migliori , non hanno mai responsabilità e gli errori sono tutti e solo degli altri . Per fare ciò hanno bisogno di spargere a pieni polmoni notizie false , infangare ed offendere chiunque non sia dei loro . Sono sicuro che ricorderete , nell’immediatezza della tragedia del ponte di Genova , la pubblicazione dell’interrogazione che un parlamentare del Gruppo Misto fece a Del Rio . Lo scopo era chiaro : Incolpare Del Rio ed il PD di non aver vigilato , di non aver messo in campo tutte le iniziative affinché detta tragedia non si verificasse . Stranamente, sarete d’accordo con me , nessuno si e’ preso la briga di pubblicare la risposta di Del Rio . Allora lo faccio io a beneficio anche per gli incolti pentarazzisti che almeno possono ricevere una corretta ingirmazione .                       Risposta di Del Rio alla famosa interrogazione: 
 "Recentemente il ponte è stato oggetto di un preoccupante cedimento dei giunti che hanno reso necessaria un'opera straordinaria di manutenzione senza la quale è concreto il rischio di una sua chiusura. Se non si predispone immediatamente una nuova strategia stradale di più ampio respiro del capoluogo ligure, i mancati lavori di realizzazione della Gronda, sommati alla possibile futura chiusura totale o parziale del Ponte Morandi, determinerebbero inevitabilmente il collasso dell'intero sistema viario genovese".                                       Bene , ci siamo ?? Ed allora vediamo il proseguimento della storia :  5S risposero con il ricorso al TAR e con raccolta firme contro la Gronda. Il governo attuale ha una responsabilità enorme. Toninelli era stato avvisato a Luglio del rischio crollo del Ponte. Adesso starà a lui far vedere cosa e come ha operato oltre ad andare in giro per gli hangar a fotografare l’Air Force Renzi . Intanto farebbe bene a dimettersi . Ma non lo farà !  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il governo attuale ha una responsabilità enorme. Toninelli era stato avvisato a Luglio del rischio crollo del ponte.

Il somaro pisano si prenda tutto il tempo  necessario per comprovare tale ragliata ad uso quadrupedi.

In alternativa può sempre optare per il silenzio interrotto solamente dal click del noto contatore di figuredemmerda.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

SEI UN PANZANARO MONUMENTALE.

Secondo l'asino pisano lo scellerato Del Rio avrebbe risposto in questi termini alla famosa interrogazione: 
 "recentemente il ponte è stato oggetto di un preoccupante cedimento dei giunti che hanno reso necessaria un'opera straordinaria di manutenzione senza la quale è concreto il rischio di una sua chiusura. Se non si predispone immediatamente una nuova strategia stradale di più ampio respiro del capoluogo ligure, i mancati lavori di realizzazione della Gronda, sommati alla possibile futura chiusura totale o parziale del Ponte Morandi, determinerebbero inevitabilmente il collasso dell'intero sistema viario genovese".  

AMBECILLEEEEEEEEEEEE

Quella che hai riportato NON è la risposta dello scellerato Graziano del Rio.

Trattasi di una parte dell'interrogazione del senatore Maurizio Rossi

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=971481

Ricordati di aggiornare il contatore delle figure di mmmmm

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Modificato da sardonicoebasta
mod

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora