genova:21 sfollato hanno gia' una casa! a tempoi di rekord...non come qualche terremotato umbro
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:Vorrei comunicare a Machoman che l’aver trovato la sistemazione a 20 persone in 5 case , a Genova , grande città metropolitana , non e’ un gran merito ma un qualcosa che assomiglia più all’ordinaria amministrazione. Un po’ piu’ difficile trovarne altrettante in piccolissimi paesi colpiti dal terremoto dove le case magari erano 200 ed oltre la metà vanno distrutte. Dubito che Machoman riuscirà a capire ...!!
la nonna beppina terremotata 92anni delle marche sta ancora aspettanto la valutazione ambientale dagli uffici preposti!!per u n contenners!! ecco come il tuo kapo aveva promesso all'indomani del terremoto :via tutte le burocrazie!!
In questo momento, director12 ha scritto:la nonna beppina terremotata 92anni delle marche sta ancora aspettanto la valutazione ambientale dagli uffici preposti!!per u n contenners!! ecco come il tuo kapo aveva promesso all'indomani del terremoto :via tutte le burocrazie!!
Come sospettavo , non ha capito !! A nonna Beppina era da mo che le era stata offerta una casa confortevole . A 15 chilometri . C’è un problema : nonna Beppina non si vuole muovere da lì !!
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:Come sospettavo , non ha capito !! A nonna Beppina era da mo che le era stata offerta una casa confortevole . A 15 chilometri . C’è un problema : nonna Beppina non si vuole muovere da lì !!
quindi il container va demolito...con lei dentro o senza? e certo ...l'impatto ambientale..le valutazioni rischi...le carote di profondita'...una stazione artica per i venti....il parere delle belle arti.....ce lo chiede l'europa!!con leggi fatte da voi nullafacenti di sx!!dovevano far fare qualcosa a quelli delle provincie..le stesse che renzi doveva chiudere!!!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Vorrei comunicare a Machoman che l’aver trovato la sistemazione a 20 persone in 5 case , a Genova , grande città metropolitana , non e’ un gran merito ma un qualcosa che assomiglia più all’ordinaria amministrazione. Un po’ piu’ difficile trovarne altrettante in piccolissimi paesi colpiti dal terremoto dove le case magari erano 200 ed oltre la metà vanno distrutte. Dubito che Machoman riuscirà a capire ...!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti