volete diventare calciatori di alto livello? ecco le ricette afro

“Mia madre fu uccisa in un ‘sacrificio spirituale’ che doveva far sbocciare la mia carriera da calciatore ad alti livelli. Chiedo perdono al Signore anche se ormai è inutile”.

È una delle rivelazioni fatte all’emittente Tv2Vie da Shiva Star N’Zigou, ex attaccante gabonese passato nel campionato francese tra Nantes e Reims negli anni 2000.

N’Zigou di recente aveva confessato di avere barato sulla sua età per diventare un giocatore professionista, ma questo è tipico di tutti i Minala africani. Poi aveva ammesso di avere intrattenuto una relazione omosexxuale con un amico e relazioni incestuose con zia e sorella.

Ora, in un crescendo afro-tribale, ha confessato agli sgomenti giornalisti di Tv2Vie del sacrificio umano della madre.

“Devo confessare a questo punto della mia vita che mia madre fu uccisa in una sorta di ‘sacrificio spirituale’, che doveva far nascere la mia carriera da calciatore ad alti livelli. Chiedo perdono al Signore anche se ormai è inutile”.

 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

eccolo il magacalciatore galattico:diventato famoso con i riti voodu

Shiva-Star-NZigou-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

urka che notizia interessante signor director.

 

ma quei 49 milioni.........nisba?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

urka che notizia interessante signor director.

 

ma quei 49 milioni.........nisba?

non la trovi interessante? strano perchè qualcunA diceva che usi e tradizioni di questi saranno i nostri!! ed era delle VOSTRE file (perdenti)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

non la trovi interessante? strano perchè qualcunA diceva che usi e tradizioni di questi saranno i nostri!! ed era delle VOSTRE file (perdenti)

 

 Interessantissima signor director, è la migliore notizia che ha portato in questo forum. Non solo io ne sentivo la mancanza ma sono certo che anche la signor uvabianca voleva conoscere questa bella storia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 Interessantissima signor director, è la migliore notizia che ha portato in questo forum. Non solo io ne sentivo la mancanza ma sono certo che anche la signor uvabianca voleva conoscere questa bella storia.

 

 

bè,sicuramente sarai solidale con il grande calciatore afro....lo dicono sia i preti,che quelli di sx...tu sei di sx..quindi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,sicuramente sarai solidale con il grande calciatore afro....lo dicono sia i preti,che quelli di sx...tu sei di sx..quindi

Nel frattempo ti chiedo un favore, una cortesia insomma. 

Potresti passare la mail o il numero di telefono di Salvini a Doc Galileo o, in alternativa a Sardonicoebasta per fare in modo che gli spieghi per bene che sta s.parando c.a.zzate quando afferma di aver votato per la salva-Benetton?

Ti posso assicurare che Doc non scherza quando afferma che Salvini si è sbagliato a fare quelle affermazioni e lui ha intenzione di farglielo capire per bene. Ti rendi conto di quanto sarebbe grande se riuscisse a convincere Matteo a smentire se stesso e affermare che, in effetti lui riteneva di aver votato per la Salva Benetton però poi non sa come sono andate veramente le cose e potrebbe anche aver finito per....VOTARE LA SALVA-BENETTON?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,sicuramente sarai solidale con il grande calciatore afro....lo dicono sia i preti,che quelli di sx...tu sei di sx..quindi

e lei signor director?

lei non è solidale con chi ha rubato i famosi 49 milioni.....lo dice la magistratura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Nel frattempo ti chiedo un favore, una cortesia insomma. 

Potresti passare la mail o il numero di telefono di Salvini a Doc Galileo o, in alternativa a Sardonicoebasta per fare in modo che gli spieghi per bene che sta s.parando c.a.zzate quando afferma di aver votato per la salva-Benetton?

Ti posso assicurare che Doc non scherza quando afferma che Salvini si è sbagliato a fare quelle affermazioni e lui ha intenzione di farglielo capire per bene. Ti rendi conto di quanto sarebbe grande se riuscisse a convincere Matteo a smentire se stesso e affermare che, in effetti lui riteneva di aver votato per la Salva Benetton però poi non sa come sono andate veramente le cose e potrebbe anche aver finito per....VOTARE LA SALVA-BENETTON?

Matteo Salvini ammette di aver votato il "Salva Benetton", il decreto sul rinnovo delle concessioni di Autostrade. Ma poi aggiunge: "Da parte di chi ha governato per anni e anni e ha firmato e verificato le concessioni, un buon silenzio sarebbe opportuno". Le parole del ministro dell’Interno si inseriscono nella polemica scatenata dal Partito Democratico che ieri, 19 agosto, ha fatto notare che l’attuale leader del Carroccio nel 2008 ha votato il decreto del governo Berlusconi (COME FUNZIONA IL SISTEMA DELLE CONCESSIONI)....almeno lui ha ammesso!! e quelli che dicono di non c'entare nulla??? ridicoli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, director12 ha scritto:

Matteo Salvini ammette di aver votato il "Salva Benetton", il decreto sul rinnovo delle concessioni di Autostrade. Ma poi aggiunge: "Da parte di chi ha governato per anni e anni e ha firmato e verificato le concessioni, un buon silenzio sarebbe opportuno". Le parole del ministro dell’Interno si inseriscono nella polemica scatenata dal Partito Democratico che ieri, 19 agosto, ha fatto notare che l’attuale leader del Carroccio nel 2008 ha votato il decreto del governo Berlusconi (COME FUNZIONA IL SISTEMA DELLE CONCESSIONI)....almeno lui ha ammesso!! e quelli che dicono di non c'entare nulla??? ridicoli

Puoi spiegarlo a sardonicoebasta che non ne è ancora convinto?

Magari con un disegnino.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora