Donna scomparsa nel Bresciano: l'amante confessa l'omicidio

7 messaggi in questa discussione

... mi spiace per la ragazza. una prece.

quando qualcuno si mette in condizioni di dividere una persona con un'altra, umanamente addolora se accade il fattaccio ma x il resto o si sa stare un passo indietro oppure, prima o poi, si paga il conto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lurido bas-tar-do ignorante-troglodita-vigliacco-manipolatore-bugiardo, non importa se lei era ingenua

o se si è illusa...tu non meriti di vivere !

Quando si è sicuri dell'omicida,ci vorrebbe la pena di morte,è questa la VERA giustizia!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Lurido bas-tar-do ignorante-troglodita-vigliacco-manipolatore-bugiardo, non importa se lei era ingenua

o se si è illusa...tu non meriti di vivere !

Quando si è sicuri dell'omicida,ci vorrebbe la pena di morte,è questa la VERA giustizia!!!

 

condivido tutti i complimenti ke indirizzi all'amante sposato; un po meno sul fatto ke lei, a 30 e passa anni,  si potesse ritenere ingenua. 

vero ke fatti accaduti raccontano di ki ammazza la moglie x l'amante ma nn é da metter in bilancio poiké l'epilogo nn é scontato.

x quanto posso aver notato guardandomi attorno, la parte dell'amante, ke nn comporta nessun impegno casalingo, nn tutte sanno interpretarla volendo quasi sempre sostituirsi alla moglie salvo poi stufarsi, se ci son poke possibilità economike,  della realtà giornaliera e + pesante: biankeria e piatti da lavare, spolverare e cucinare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ingenua..nel senso che avrà creduto alle parole di lui..del tipo..lascio la moglie per te e blà blà blà

davanti all'amore,anche la donna più scaltra può cadere..

Alcuni uomini psicopatici,sanno benissimo come fare per far leva sul punto debole della vittima !

UVA,bisogna essere dalla parte delle donne non contro..dicendo..se l'è cercata,mi sembra crudele//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ingenua..nel senso che avrà creduto alle parole di lui..del tipo..lascio la moglie per te e blà blà blà

davanti all'amore,anche la donna più scaltra può cadere..

Alcuni uomini psicopatici,sanno benissimo come fare per far leva sul punto debole della vittima !

UVA,bisogna essere dalla parte delle donne non contro..dicendo..se l'è cercata,mi sembra crudele//

 

Roby, ovvio ke sono dalla parte delle donne; sto solo scrivendo ke talvolta le donne si fidano troppo delle parole lusinghiere ke gli uomini sanno dire e finiscono x cascarci come pere cotte. un poco + di stima x se stesse nn guasterebbe! e così affermando nn mi pare d'esser crudele.

finké ci si adagia sul "la donna é vittima dell'uomo" si potrebbe pure affermare una verità, nn lo discuto, ma bisogna ke la donna apra gli okki, pensi prima a se stessa e smetta di farsi rintronare con frasette al miele.

ok ke dal dire al fare c'é di mezzo l'oceano ma almeno provarci...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Roby, ovvio ke sono dalla parte delle donne; sto solo scrivendo ke talvolta le donne si fidano troppo delle parole lusinghiere ke gli uomini sanno dire e finiscono x cascarci come pere cotte. un poco + di stima x se stesse nn guasterebbe! e così affermando nn mi pare d'esser crudele.

finké ci si adagia sul "la donna é vittima dell'uomo" si potrebbe pure affermare una verità, nn lo discuto, ma bisogna ke la donna apra gli okki, pensi prima a se stessa e smetta di farsi rintronare con frasette al miele.

ok ke dal dire al fare c'é di mezzo l'oceano ma almeno provarci...

Vero.. è capitato anche a me di mettere in guardia varie amiche su uomini che non andavano bene..ma 

qualcuna mi disse:<sei invidiosa>?--Capisci!! NON ASCOLTANO NESSUNO e poi hanno la recidiva fino alla

vecchiaia..NON facendosi mai un esame di coscienza e dicendo a tutti quanto sono sfi-ga-te..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Vero.. è capitato anche a me di mettere in guardia varie amiche su uomini che non andavano bene..ma 

qualcuna mi disse:<sei invidiosa>?--Capisci!! NON ASCOLTANO NESSUNO e poi hanno la recidiva fino alla

vecchiaia..NON facendosi mai un esame di coscienza e dicendo a tutti quanto sono sfi-ga-te..

... quando gli capiterà il patatrac, (speriamo mai!) allora capiranno ki era l'invidiosa e ki la sconsiderata... e sarà la loro fortuna se potranno arrivare alla vekkiaia, magari sfi*gate ma almeno...  vive!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora