7 messaggi in questa discussione
urka se sapevo invece che 10 eu ne mandavo 100.
Se ha le prove dei tre casi, adotto non solo il cognato ma anche il tapettaro.
... poiké già manteniamo l'africa sia in loco ke in casa nostra, nn c'é ragione di farsi sfilare soldi dalle varie associazioni "kiedi, intasca e porta in casa" di cui si sente parlare in TV. dato il risentimento ke serpeggia, pare ke il target sia stato centrato.
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... poiké già manteniamo l'africa sia in loco ke in casa nostra, nn c'é ragione di farsi sfilare soldi dalle varie associazioni "kiedi, intasca e porta in casa" di cui si sente parlare in TV. dato il risentimento ke serpeggia, pare ke il target sia stato centrato.
Centratissimo, a quanto pare.
BrS
44 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... poiké già manteniamo l'africa sia in loco ke in casa nostra, nn c'é ragione di farsi sfilare soldi dalle varie associazioni "kiedi, intasca e porta in casa" di cui si sente parlare in TV. dato il risentimento ke serpeggia, pare ke il target sia stato centrato.
mi perdoni signora biancauva, ma se manteniamo tutta l'africa in casa nostra perchè mantenere anche quella in loco?
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:mi perdoni signora biancauva, ma se manteniamo tutta l'africa in casa nostra perchè mantenere anche quella in loco?
rilegga meglio il mio commento. nn ho scritto quanto lei riporta.
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:... poiké già manteniamo l'africa sia in loco ke in casa nostra,
questo lo ha scritto lei?
A questo mi riferivo con il mio intervento.