La voce della verità

53 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Dal momento che il signor ahahah.ah tira in ballo il non meglio precisato attributo di "salva Benetton" , non deve fare altro altro che spiegare come l'articolo 8-duodecies avrebbe svolto il suo ruolo di "salva Benetton".

Poiché sono certo che il signor ahahah.ah farà la figura del pesciolino rosso, saranno definitivamente chiare due cose:

1 - NON ESISTE NESSUN DECRETO SALVA BENETTON

2 - il signor ahahah.ah ha lo stesso quoziente intellettivo di un anfiosso.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Però adesso Doc anche tu devi spiegare come fai a conoscere il QI dell'anfiosso. Cosa ne sai se l'anfiosso è più intelligente o meno di chi ha un cranio ma ce  l'ha solo per la nobile funzione di separare le orecchie.

Scusa poco poco ma, a quel punto non pensi che l'anfiosso potrebbe anche offendersi e gridare allo scandalo per questi paragoni improponibili?

Se ne potrebbe dedurre che, per come ti accanisce contro i poveri somari e i dignitosissimi anfiossi (mai visto, per esempio, un anfiosso che scrive quello che gli passa per la testa nei forum, almeno a me non è mai capitato) che tu ce l'abbia contro gli animali.

Se è  così,  te lo dico in amicizia e in tutta sincerità, io di questa cosa non mancherò di informare  Dudù e neanche la Brambilla.

Dai quasi l'impressione di volerti profittare di loro perché non parlano però stai attento perché secondo me non sei informato.

Allora sappi caro Doc che è vero che non hanno la parola ma sanno scrivere, soprattutto gli anfiossi e ti assicuro che quando lo fanno sono anche piuttosto bravi, hanno grande talento e scrivono in maniera non banale, con un linguaggio piuttosto FORBITO e COLORATO.

Per cui sei avvertito. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Mi perdoni, ma chi dimostra quoziente intellettivo pari a quello di un anfiosso

è lei signor sardonico.

Le spiego il perché:

1) Se lei non avesse il quoziente intellettivo di un anfiosso non continuerebbe a scribacchiare continuamente le stesse ca-gate, ma controbatterebbe con argomentazioni serie e motivate.

2) Se non avesse il quoziente intellettivo di un anfiosso, avrebbe usato quel Q.I. per aggiungere, cancellare e sostituire i dati che le ho inviato in precedenza, e come per magia le sarebbe apparso,come a suo tempo era apparso al signor Salvini, il decreto salva Benetton.

Avendo lei un cervello come quello di un anfiosso non so se riuscirà a gradire  la buona serata, però mi consenta di augurarle

BDC: buongoverno di ciucci.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti