MA QUESTI "buonisti" COSA PENSANO VERAMENTE SULLA IMMIGRAZIONE

Io leggo ogni post di questo forum , e francamente non ho compreso cosa vogliono

dirci a tutti noi.

Criticare il governo attuale è lecito , date a Salvini soluzioni alternative , avete idee

come creare lavoro ? bene , ditelo a tutti noi , e certamente il ministro vi ascolterà-

Senza lavoro non vi è benessere ne per l'italiano ne per l'immigrato.

Chi si oppone a idee pensieri altrui dovrebbe avere la decenza di fornire alternative , mentre voi

dite : "FACCIALI ENTRARE TUTTI"  , poi vedremo  (chi vivrà vedrà , è comoda

pensarla così . E un minimo di serietà sarebbe gradito-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Cioè  quali  sono   le  idee   del  governo  gialloverde   per  i  quesiti  posti  ?  Perché  loro  quando  erano all'opposizione  e  durante  la  campagna  elettorale ne  hanno fatto  argomento  di raccolta  voti .   Vero  o  no  che    parlavano   di  lavoro,  falstax,  abrogazione  della  Fornero  e RdC  etc etc   tutto  dal  giorno  dopo senza  se  e  senza  ma.  Fatto  cosa  ?  Se  non   spot  su  poche  centinaia   di  miseri  richiedenti  asilo usati  per  propaganda  ma  senza  dare  una  vera  soluzione e  con  risultati  da  far  ridere sulle  richieste fatte  all' Europa .  A  proposito  come  vanno  i seicentomila  rimpatri coatti ?   La  colletta  per  rendere  i 49 milioni rubati  agli  Italiani dai celoduri   come  va ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io come cosi detto "buonista" gradirei delle leggi adeguate contro il malaffare, ma non solo degli immigrati eh....ma da uno che dice che i ricchi non è giusto paghino di più, e che è sempre andato a braccetto con uno che le leggi se le è fatte per se stesso ci credo poco..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pm610 ha scritto:

Cioè  quali  sono   le  idee   del  governo  gialloverde   per  i  quesiti  posti  ?  Perché  loro  quando  erano all'opposizione  e  durante  la  campagna  elettorale ne  hanno fatto  argomento  di raccolta  voti .   Vero  o  no  che    parlavano   di  lavoro,  falstax,  abrogazione  della  Fornero  e RdC  etc etc   tutto  dal  giorno  dopo senza  se  e  senza  ma.  Fatto  cosa  ?  Se  non   spot  su  poche  centinaia   di  miseri  richiedenti  asilo usati  per  propaganda  ma  senza  dare  una  vera  soluzione e  con  risultati  da  far  ridere sulle  richieste fatte  all' Europa .  A  proposito  come  vanno  i seicentomila  rimpatri coatti ?   La  colletta  per  rendere  i 49 milioni rubati  agli  Italiani dai celoduri   come  va ?

NON CERCHI DI PRENDERMI PER CU LO , MI DICA PERCHE' SECONDO LEI SALVINI SBAGLIA A RESPINGERE L'IMMIGRAZIONE ?

E' QUESTO , COME BEN SA' CHE HO CHIESTO . SE HA ALTERNATIVE CI DICA , ALLUDERE  ALLA DOMANDA , PONENDO

ALTRI QUESITI CERTAMENTE NON VI GIOVA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro signor robby i respingimenti vanno fatti sicuramente e se non sbaglio se n'era reso conto pure il PD che se non sbaglio aveva ottenuto risultati incoraggianti. Tanto incoraggianti che ora a farsi bello (intendo anno 2018) è il signor Salvini, dimenticandosi che siamo all'ottavo mese e lui è in carica solo da 3 mesi, quindi si appropria anche di quei risultati che sono da accreditare al precedente governo. 

Se poi ci guardiamo attorno ci sono due tipi di immigrati: quelli che si spaccano la schiena nei campi e dormono nelle bidonville, e quelli che vengono accolti in decorose abitazioni, vestono bene, e non si capisce cosa facciano tutto il giorno.

Ecco dal governo del cambiamento qualcuno si aspetta che gli ospiti, quelli ospitati negli alberghi di lusso chiusi per fallimento, vengano impiegati a fare dei lavoretti in favore della comunità che li ospita in modo da sopperire almeno in parte alle spese del loro sostentamento .

Finora ho sentito parlare solo della decurtazione di queste spese, di rimpatrii, e respingimenti.

Sui respingimenti c'è una pubblicità strabordante, sui rimpatrii e riduzione delle spese solo qualche chiacchiera.

Tenga presente Sig robby che ridurre la spesa del loro sostentamento senza rimpatrii, può portare questi signori che fanno la pacchia, a chiedere l'elemosina in ogni angolo di strada o peggio rompere la mia o sua finestra per derubarci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora