MA QUESTI "buonisti" COSA PENSANO VERAMENTE SULLA IMMIGRAZIONE

Io leggo ogni post di questo forum , e francamente non ho compreso cosa vogliono

dirci a tutti noi.

Criticare il governo attuale è lecito , date a Salvini soluzioni alternative , avete idee

come creare lavoro ? bene , ditelo a tutti noi , e certamente il ministro vi ascolterà-

Senza lavoro non vi è benessere ne per l'italiano ne per l'immigrato.

Chi si oppone a idee pensieri altrui dovrebbe avere la decenza di fornire alternative , mentre voi

dite : "FACCIALI ENTRARE TUTTI"  , poi vedremo  (chi vivrà vedrà , è comoda

pensarla così . E un minimo di serietà sarebbe gradito-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, robby565 ha scritto:

Io leggo ogni post di questo forum , e francamente non ho compreso cosa vogliono

dirci a tutti noi.

Criticare il governo attuale è lecito , date a Salvini soluzioni alternative , avete idee

come creare lavoro ? bene , ditelo a tutti noi , e certamente il ministro vi ascolterà-

Senza lavoro non vi è benessere ne per l'italiano ne per l'immigrato.

Chi si oppone a idee pensieri altrui dovrebbe avere la decenza di fornire alternative , mentre voi

dite : "FACCIALI ENTRARE TUTTI"  , poi vedremo  (chi vivrà vedrà , è comoda

pensarla così . E un minimo di serietà sarebbe gradito-

Le soluzioni alternative sono: togliere il lavoro nero, dare una casa a tutti gli Italiani e un lavoro che permetta di vere decorosamente.

Poi... pensino pure di fermare l immigrazione.

Oppure pensano SOLO a fermare l immigrato ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i buonisti, ovviam di SX,  pensano ke, nn essendo allo s-governo del paese, stan perdendo il business sull'immigrazione...

... mentre fermare l'immigrazione é già un buon punto di partenza anke se qualcuno continua a raccattarli alimentando kimere e riski salvo poi scarrozzarli x mare, kiedere porti quando sanno ke NESSUN PAESE UE LI VUOLE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Le soluzioni alternative sono: togliere il lavoro nero, dare una casa a tutti gli Italiani e un lavoro che permetta di vere decorosamente.

Poi... pensino pure di fermare l immigrazione.

Oppure pensano SOLO a fermare l immigrato ?

Mi dica come affronterebbe lei il problema del lavoro nero?

per raggiungere un minimo di benessere è necessario avere un lavoro , quando vi era lavoro

la popolazione si acquistava l' abitazione con mutui ventennali. ma ora il lavoro non c'è-

un popolo che si prende cura dell'immigrato deve aver modo di fornirgli i mezzi (LAVORO)

non si può offrire cose che non si hanno-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mi dica come affronterebbe lei il problema del lavoro nero?

per raggiungere un minimo di benessere è necessario avere un lavoro , quando vi era lavoro

la popolazione si acquistava l' abitazione con mutui ventennali. ma ora il lavoro non c'è-

un popolo che si prende cura dell'immigrato deve aver modo di fornirgli i mezzi (LAVORO)

non si può offrire cose che non si hanno-

Ma te sei suonato come un trombone, fattelo spiegare da chi "governa"...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Ma te sei suonato come un trombone, fattelo spiegare da chi "governa"...

MI AUGURAVO CHE CHI CONTRASTA LE INIZIATIVE ALTRUI AVESSE UN MINIMO DI DECENZA MA VEDO CHE LE MANCA ALTRO-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora