Ambulanti in spiaggia

Ambulanti in spiaggia? Ma stiamo pazziando? 

No no e poi ancora no. Ma, scusate poco poco, non va bene se se ne stanno braccia conserte in attesa dei 35 euro più il telefonino. Non va bene che se ne stiano qui senza lavorare. Non va bene neanche che se ne stiano nei semafori a chiedere l'obolo.

Ok, ok ma allora, se non possono fare nessun tipo di lavoro in quanto gli viene proibito tutto, come si fa a indignarsi se poi per sopravvivere se ne stanno in strada e fanno quel che capita? Non va bene dargli i 35 euro (glieli hanno pure ridotti rispetto ai 59 che gli davano nell'era di Maroni e loro non hanno protestato), non va bene che facciano nessun tipo di lavoro che sarà pure un po fastidioso ma non ammazza nessuno, non possono camminare, non possono stare fermi, non possono stare in piedi ma non possono neanche stare seduti....

Va bene, va bene, abbiamo capito che devono essere rispediti indietro, va tutto bene ma, finché ci sono, COME SI FA ALLORA A LAMENTARSI SE, IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI, POI FINISCE CHE VANNO A RUBARE IN CASA DI SALVINI O DI DIRECTOR?

Se non hanno alternative, cosa dovrebbero fare?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963