La Balivo attacca Diletta Leotta: non c'è privacy quando ti apri il vestito. Dov'è finita la solidarietà femminile?

Ieri sera la giornalista di Sky è salita sul palco dell'Ariston e, sollecitata da conti, ha parlato dello spiacevole atto di violazione della *** di cui è stata vittima

al di là del fatto che televisivamente non è stato un momento memoriabile, ho trovato molto bello il vestito della Leotta e trovo assolutamente ingiustificato e insensato l'attacco della Balivo che su twitter ha scritto "Non puoi parlare della violazione della #*** con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017" Lo trovo un commento moralista e ottuso francamente

che c'entra la *** con lo spacco? Ma siamo davvero ancora fermi al punto in cui una donna non può vestirsi come vuole perché altrimenti stuzzica violenze (fisiche o psicologiche) nei suoi confronti???

50c85c03daaa8bc16636accaceb39c6d.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Concordo pienamente... la Balivo ha fatto un commento veramente ottuso 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Ieri sera la giornalista di Sky è salita sul palco dell'Ariston e, sollecitata da conti, ha parlato dello spiacevole atto di violazione della *** di cui è stata vittima

al di là del fatto che televisivamente non è stato un momento memoriabile, ho trovato molto bello il vestito della Leotta e trovo assolutamente ingiustificato e insensato l'attacco della Balivo che su twitter ha scritto "Non puoi parlare della violazione della #*** con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017" Lo trovo un commento moralista e ottuso francamente

che c'entra la *** con lo spacco? Ma siamo davvero ancora fermi al punto in cui una donna non può vestirsi come vuole perché altrimenti stuzzica violenze (fisiche o psicologiche) nei suoi confronti???

50c85c03daaa8bc16636accaceb39c6d.jpg

tutta invidia quella della Balivo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' come dire che ti hanno violentato perché indossavi la gonna. 'Brava' Balivo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero per lei che non le capiti la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Balivo non ha un gran cervello e lo sappiamo, ma non posso dire che la giornalista di Sky un'illuminata. Molto più veri i due ragazzi che hanno fatto l'intervento sul bullismo!

E poi tutte queste star che si lagnano perché gli hanno hackerato i profili e menate varie… Tutte balle per farsi pubblicità.

Il vestito è bello, ma per me eccessivo. Magari uno spacco meno inguinale faceva meno "signorina da strada"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi toccate Diletta! Con quegli occhioni da cerbiatta... :x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Balivo ha dato pure del froc.io a Ricchio Martin

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, markozelek ha scritto:

La Balivo ha dato pure del froc.io a Ricchio Martin

beh ma è froc.io... o no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, tomriddle72 ha scritto:

beh ma è froc.io... o no?

e anche la dilotta è puttan.a o no?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora