ancora sciacallaggi a genova.indovinate chi sono??

Genova, due rom sono state fermate dalla polizia mentre si aggiravano nei dintorni della zona rossa e guardavano dentro le auto. Sarebbero residenti nel campo rom di Bolzaneto. L’agente: “oggi ti ha preso la polizia, domani ti linciano”.

la UE dice che perchè 150anni fa (forse) hanno subito dei torti,bisogna rispettare le loro tradizioni...ecco quali sono:

https://www.facebook.com/localteamtv/videos/1165205216963489/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

In questo momento, director12 ha scritto:

Genova, due rom sono state fermate dalla polizia mentre si aggiravano nei dintorni della zona rossa e guardavano dentro le auto. Sarebbero residenti nel campo rom di Bolzaneto. L’agente: “oggi ti ha preso la polizia, domani ti linciano”.

la UE dice che perchè 150anni fa (forse) hanno subito dei torti,bisogna rispettare le loro tradizioni...ecco quali sono:

https://www.facebook.com/localteamtv/videos/1165205216963489/

Secondo te chi poteva essere, vista la tua smodata meraviglia Kompagno?

Poteva essere un pilota di formula 1, un calciatore tipo Ronaldo, un tennista famoso,  un tenore di livello internazionale, qualche altro personaggio di questo livello che non ce la fa proprio ad arrivare alla fine del mese o qualche altro che ha dimenticato il codice del bancomat e della carta di credito?

Fai tu le tue scelte Kompagno è, dopo la domanda, datti anche la risposta. Pensandoci bene però per non rischiare di sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

la UE dice che perchè 150anni fa (forse) hanno subito dei torti,bisogna rispettare le loro tradizioni...:

è un pò che ripete questa frase e non so quali torti hanno subito 150 anni fa.

Me li vuol elencare lei signor director, questi torti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Secondo te chi poteva essere, vista la tua smodata meraviglia Kompagno?

Poteva essere un pilota di formula 1, un calciatore tipo Ronaldo, un tennista famoso,  un tenore di livello internazionale, qualche altro personaggio di questo livello che non ce la fa proprio ad arrivare alla fine del mese o qualche altro che ha dimenticato il codice del bancomat e della carta di credito?

Fai tu le tue scelte Kompagno è, dopo la domanda, datti anche la risposta. Pensandoci bene però per non rischiare di sbagliare. 

sarcasmo fuori luogo:di italiani messi in ginocchio da monti (voluto dal emerito kompagno)..dalle balle di renzi...dalle tasse e sgambetti vari di letta...dall'inutile gentiloni ce ne sono a bizzeffe...ma non sciacalli! lo sciacallaggio è tipico loro..i protetti...minori anche s e trentenni..incinte alla prima settimana!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

sarcasmo fuori luogo:di italiani messi in ginocchio da monti (voluto dal emerito kompagno)..dalle balle di renzi...dalle tasse e sgambetti vari di letta...dall'inutile gentiloni ce ne sono a bizzeffe...ma non sciacalli! lo sciacallaggio è tipico loro..i protetti...minori anche s e trentenni..incinte alla prima settimana!!

E se invece di un Rom fosse stato, puttacaso, un delinquente o uno sbandato Genovese sarebbe stato uno sciacallo oppure no? E tu se sicuro al 100% che lo abbiano fatto solo i Rom? Sono venuti a dirlo a te se lo hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E se invece di un Rom fosse stato, puttacaso, un delinquente o uno sbandato Genovese sarebbe stato uno sciacallo oppure no? E tu se sicuro al 100% che lo abbiano fatto solo i Rom? Sono venuti a dirlo a te se lo hanno fatto?

per essere un professionista,come dici,mi sembri superficiale..visto che ho postato un video in cui si vede che la polizia le fermano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

per essere un professionista,come dici,mi sembri superficiale..visto che ho postato un video in cui si vede che la polizia le fermano.

Perché? Ti ho forse detto che non ci credo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Perché? Ti ho forse detto che non ci credo?

allora,hai fatto il girotonTo per dire:si,.vero che le rom sono sciacalle...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi consenta signor director

lei cerca sempre di sfuggire alle mie domande, ma io insisto e immancabilmente ritorno a ripetere le domande.

è un pò che ripete la frase dei  torti subiti  150 anni fa dai rom, che io non conosco.

Me li vuol elencare lei signor director, questi torti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

allora,hai fatto il girotonTo per dire:si,.vero che le rom sono sciacalle...

Tua legittima deduzione Kompagno, siamo in democrazia. Io dico che ci sono quelle sciacalle anche quelle no.

Poi, se mi vuoi dire, che i Rom spesso fanno queste cose, posso anche essere d'accordo. Ma non solo loro. O pensi che un sierodipendente in crisi di astinenza non possa pensare di farlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi consenta signor director

lei cerca sempre di sfuggire alle mie domande, ma io insisto e immancabilmente ritorno a ripetere le domande.

è un pò che ripete la frase dei  torti subiti  150 anni fa dai rom, che io non conosco.

Me li vuol elencare lei signor director, questi torti?

non ricordo bene...che siano questi trucidati?

https://www.corriere.it/cronache/18_luglio_21/fiume-ritrovata-fossa-comune-italiani-uccisi-partigiani-tito-8aee7de8-8cb8-11e8-a028-9f549fd88b33.shtml?refresh_ce-cp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora