migranti in tutta italia? salvini pronto a stralciare l'accordo firmato da renzi

Cla«L’operazione Sophia? Stiamo chiedendo all’Europa di rivederla, altrimenti questa missione la interrompiamo perché non possiamo più essere il campo profughi d’Europa».

«Con Sophia – spiega il ministro dell’Interno – voluta da Renzi nel 2015, sono stati portati 45mila migranti in Italia. Così non si può andare avanti. Rispetto allo scorso anno abbiano radicalmente diminuito gli arrivi, che nel 2018 sono stati 19mila contro gli 80mila dello scorso anno. Segno che volere è potere».

Questo perché vengono bloccati dai libici prima che arrivino a tiro delle navi militari della missione UE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

30 minuti fa, director12 ha scritto:

Rispetto allo scorso anno abbiano radicalmente diminuito gli arrivi, che nel 2018 sono stati 19mila contro gli 80mila dello scorso anno. Segno che volere è potere».

Questo perché vengono bloccati dai libici prima che arrivino a tiro delle navi militari della missione UE.

 Per la precisione signor director questa è un'altra balla del suo premier.

L'attuale governo si è insediato ai primi di giugno del 2018, ciò significa che il miracolo deve essere condiviso con il precedente governo che ha governato l'immigrazione nei primi sei mesi. Quello di Conte non ha ancora tre mesi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 Per la precisione signor director questa è un'altra balla del suo premier.

L'attuale governo si è insediato ai primi di giugno del 2018, ciò significa che il miracolo deve essere condiviso con il precedente governo che ha governato l'immigrazione nei primi sei mesi. Quello di Conte non ha ancora tre mesi.

 

voi avete firmato frontex + sophia....all'europa non sembrava vero...gli altri stati si sfregavano le mani...abbiamo trovato dei fe-ssi che li tengono loro!! e li mantengono pure.in cambio de che?? ah si...di una flessibilita' nell o sforare.quindi,il tutto senza un cent da parte dell'europa,ma solo con i nostri soldi!!

dire f-esse è un offesa ai veri f-essi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma signor director

 

ricordi che il signor Salvini è quello che con estrema maestria è riuscito ad affondare La padania e Radio Padania Libera.

Ecco, con vorrei che riuscisse ad affondare pure l'Italia mentre gli altri stati applaudono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Calma calma signor director

 

ricordi che il signor Salvini è quello che con estrema maestria è riuscito ad affondare La padania e Radio Padania Libera.

Ecco, con vorrei che riuscisse ad affondare pure l'Italia mentre gli altri stati applaudono.

ahahahha(risata) per ora è riuscito ad affondare gli...scafisti! rilassati per la figura di m.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahahha(risata) per ora è riuscito ad affondare gli...scafisti! rilassati per la figura di m.

Per la precisione signor director, il signor Salvini finora ha affondato La Padania e Radio Padania Libera, non c'è alcuna traccia che abbia affondato gli scafisti mentre potrebbe aver contribuito ad affondare chi stava sopra gli scafi in legno o gomma.

Però mi sembra eccessivo affondare l'Italia intera per non offrire più una spiaggia dove approdare.

Non sembra anche a lei signor director?

 

PS, mi consenta una domanda sig. director, ma lei soffre di incontinenza?

Non c'è un post dove non ci sia traccia di sue deiezioni. Se proprio non ce la fa a trattenersi c'è sempre una soluzione chirurgica che potrebbe risolvere il suo disagevole problema. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per la precisione signor director, il signor Salvini finora ha affondato La Padania e Radio Padania Libera, non c'è alcuna traccia che abbia affondato gli scafisti mentre potrebbe aver contribuito ad affondare chi stava sopra gli scafi in legno o gomma.

Però mi sembra eccessivo affondare l'Italia intera per non offrire più una spiaggia dove approdare.

Non sembra anche a lei signor director?

 

PS, mi consenta una domanda sig. director, ma lei soffre di incontinenza?

Non c'è un post dove non ci sia traccia di sue deiezioni. Se proprio non ce la fa a trattenersi c'è sempre una soluzione chirurgica che potrebbe risolvere il suo disagevole problema. 

sbagli amicone...tu pesi al SSN per l'uso di pannoloni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

sbagli amicone...tu pesi al SSN per l'uso di pannoloni.

Non sbaglio affatto signor director.

Lei, (e non solo lei per la verità) in ogni suo post lascia tracce di kakka, di rutti e di sco-regge. Capisco che non voglia pesare sulla sanità, ma qualora lei non sia in grado di sostenere la spesa per i pannoloni, si rivolga a noi del forum con fiducia, vedrà che piuttosto di vedere il forum imbrattato ogni giorno, ci tasseremo equamente per fornire un attimo di serenità pure a lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non sbaglio affatto signor director.

Lei, (e non solo lei per la verità) in ogni suo post lascia tracce di kakka, di rutti e di sco-regge. Capisco che non voglia pesare sulla sanità, ma qualora lei non sia in grado di sostenere la spesa per i pannoloni, si rivolga a noi del forum con fiducia, vedrà che piuttosto di vedere il forum imbrattato ogni giorno, ci tasseremo equamente per fornire un attimo di serenità pure a lei.

girala a losoio..magari se lo senti,anche a wronschi...loro si che sono un peso per la societa'...ma non vorrei annoverarti anche tu nella lista....scommetto che sei un pensionato...non dico d'oro,ma privilegiato senz'altro.magari andato in pensione prima della fornero (votata  a piene mani dalle sx)....con i contributi non corrispondenti.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No signor director

la nota era tutta per lei (anche se altri dovrebbero adottare il pannolone), cominci lei a dare il buon esempio.

Per sua conoscenza non sono affatto un pensionato ma un contadino, e i contadini non vanno mai in pensione.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

No signor director

la nota era tutta per lei (anche se altri dovrebbero adottare il pannolone), cominci lei a dare il buon esempio.

Per sua conoscenza non sono affatto un pensionato ma un contadino, e i contadini non vanno mai in pensione.

 

ah,hai l'allevamento di capre e caproni? per quello hai la loro faccia.....lascia stare quei quadrupedi...fai un allevamento di....P.rocioni!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei signor director oltre che soffrire di incontinenza

sa solo offendere o è nato offeso?

Io propendo per la seconda ipotesi. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei signor director oltre che soffrire di incontinenza

sa solo offendere o è nato offeso?

Io propendo per la seconda ipotesi. Mi sbaglio?

offendere? giammai!! dire ad uno capra,non è offesa..lo ha stabilito un giudice assolvendo pienamente sgarbi!! de che ti 6 sentito o ffeso? in fin dei conti...quelli che manteniamo  negli hotel hanno anche le loro macellerie....quindi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non serve che faccia ricerche, è lei stesso che porta le prove di essere nato offeso.

È per questo che nessuno può sentirsi offeso quando un incontinente non riesce a trattenersi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora