selfie al funerale.perchè non fanno girare questa?

e si...i kompagni si sono scatenati nei loro social ...i rapper hanno fatto il resto.gente piena di fiele...perchè non hanno fatto girare questa scena dove il ministro salvini bacia ed accarezza una ragazza di colore??  biechi sinistri...per non dire dell'altro..

https://youtu.be/xOTIPa2-S9A

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

okkio signor director

altri prima di lui, nonostante i miracoli, sono stati crocefissi prima di lui. L'ultimo non molto tempo fa.

Mi perdoni signor director,  ma non si accorge che sta portando il cervello all'ammasso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

okkio signor director

altri prima di lui, nonostante i miracoli, sono stati crocefissi prima di lui. L'ultimo non molto tempo fa.

Mi perdoni signor director,  ma non si accorge che sta portando il cervello all'ammasso?

e gia'...i cervelli fini li avete nelle vostre file..come quel *** di sx che ha denunciato la capotreno per aver fatto solo il proprio dovere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'...i cervelli fini li avete nelle vostre file..come quel *** di sx che ha denunciato la capotreno per aver fatto solo il proprio dovere

Ma perchè svolazza a caso e senza senso di qua di là signor director?

Le ho solo detto di avvisare il suo premier di stare attento, specialmente ai baci di gente di colore, (lo dice lei),  dei quali non c'è da fidarsi  in quanto ti possono mettere in croce nel giro di due giorni, senza alcuna preventiva avvisaglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'...i cervelli fini li avete nelle vostre file..come quel *** di sx che ha denunciato la capotreno per aver fatto solo il proprio dovere

Per cui, cvd ( da tradursi come volevasi dimostrare), soprattutto quando, parlando dei funerali di Genova si parla della capotreno di Trenord, non esiste dubbio alcuno che, giusto per evitare foto in tecnicolor con telefonini con fotocamera e zoom, quelli che hanno indovinato e hanno visto meglio di tutti, sono stati i parenti che hanno rifiutato i funerali di Stato.

Ps: però, secondo me potevano e dovevano osare di più. Come mai nessuno a pensato alle foto di gruppo e alla Hola finale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Per cui, cvd ( da tradursi come volevasi dimostrare), soprattutto quando, parlando dei funerali di Genova si parla della capotreno di Trenord, non esiste dubbio alcuno che, giusto per evitare foto in tecnicolor con telefonini con fotocamera e zoom, quelli che hanno indovinato e hanno visto meglio di tutti, sono stati i parenti che hanno rifiutato i funerali di Stato.

Ps: però, secondo me potevano e dovevano osare di più. Come mai nessuno a pensato alle foto di gruppo e alla Hola finale?

buona idea quella della hola finale...gia',voi siete specializzati nei ....trenini! tu che fai....la locomotiva  avapore? ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

buona idea quella della hola finale...gia',voi siete specializzati nei ....trenini! tu che fai....la locomotiva  avapore? ahahahaha

Io sono una fucina di idee e lo faccio disinteressatamente e senza chiedere i giusti compensi che meriterei senza dubbio alcuno.

La butto così come mi viene in mente. Secondo me ci sarebbe stato bene anche uno spot sui migranti, uno su Roma Ladrona e uno contro Malta.

Qui però mi sono fatto prendere la mano e le idee sono state 3 per cui questa volta voglio la ricompensa anch'io: ESIGO un selfie con Salvini tutto per me.  E non sento ragioni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Io sono una fucina di idee e lo faccio disinteressatamente e senza chiedere i giusti compensi che meriterei senza dubbio alcuno.

La butto così come mi viene in mente. Secondo me ci sarebbe stato bene anche uno spot sui migranti, uno su Roma Ladrona e uno contro Malta.

Qui però mi sono fatto prendere la mano e le idee sono state 3 per cui questa volta voglio la ricompensa anch'io: ESIGO un selfie con Salvini tutto per me.  E non sento ragioni. 

faro 'intercessioni...prima pero' tagliate i baffi alla stalin

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvini chi?

Io il selfie lo voglio solo con il signor director, mentre il sig virus e la signora uva applaudono.

Le sembro troppo esigente signor ildi-vino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Salvini chi?

Io il selfie lo voglio solo con il signor director, mentre il sig virus e la signora uva applaudono.

Le sembro troppo esigente signor ildi-vino?

Va bene Salvini. MI ha promesso il suo aiuto il Kompagno. Quando mi ricapiterrà una occasione simile? 

In alternativa, se proprio Salvini non può, va bene anche con la Isoardi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Va bene Salvini. MI ha promesso il suo aiuto il Kompagno. Quando mi ricapiterrà una occasione simile? 

In alternativa, se proprio Salvini non può, va bene anche con la Isoardi.

ahahaha (risata)...per ora accontentati delle pasciutte alte un metroe20...con i baffi tuo paesane!! quelle piu' interessanti sono a cavallo di un mulo.....queste per esempio,inpersonificano la tue regione...

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahaha (risata)...per ora accontentati delle pasciutte alte un metroe20...con i baffi tuo paesane!! quelle piu' interessanti sono a cavallo di un mulo.....queste per esempio,inpersonificano la tue regione...

Immagine correlata

Grande rispetto per quelle donne. 

E ti consiglierei di comportarti bene se le incontri perché ti stendono solo con lo sguardo. Fossi al tuo posto non le sottovaluterei neanche un po. A occhio e croce, stiamo parlando di Orgosolo, Arzana.....diglielo in faccia cosa ne pensi Kompagno. Poi fammi sapere!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Grande rispetto per quelle donne. 

E ti consiglierei di comportarti bene se le incontri perché ti stendono solo con lo sguardo. Fossi al tuo posto non le sottovaluterei neanche un po. A occhio e croce, stiamo parlando di Orgosolo, Arzana.....diglielo in faccia cosa ne pensi Kompagno. Poi fammi sapere!!!!

bè,voglio riscattarmi:mi piacciono le sassaresi,devo ammetterlo:

Risultati immagini per elisabetta canalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,voglio riscattarmi:mi piacciono le sassaresi,devo ammetterlo:

Risultati immagini per elisabetta canalis

Va be. C'è n'è sono anche altre senza scomodare Elisabetta Canalis. Comunque era una alternativa nell'ipotesi che Salvini fosse occupato, giusto per rimanere in famiglia. A me va benissimo il selfie con Salvini, è la mia più grande aspirazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora