Vorrei fare una domanda a Direttoretto . Posso ??

Visto che lui e’ un esperto in cose che riguardano gli extracomunitari. , vorrei che ci spiegasse il modo di selezione tra gli extracomunitari che vivono in hotel 5 stelle ed in più si mettono in tasca 35 euro giornaliere senza fare niente e coloro , sempre extracomunitari , che per 20 euro al giorno si fanno un mazzo così a raccogliere pomodori e vivono in tuguri fatiscenti . Ecco Sig. Direttoretto , come avviene la selezione ?? Grazie . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

26 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Visto che lui e’ un esperto in cose che riguardano gli extracomunitari. , vorrei che ci spiegasse il modo di selezione tra gli extracomunitari che vivono in hotel 5 stelle ed in più si mettono in tasca 35 euro giornaliere senza fare niente e coloro , sempre extracomunitari , che per 20 euro al giorno si fanno un mazzo così a raccogliere pomodori e vivono in tuguri fatiscenti . Ecco Sig. Direttoretto , come avviene la selezione ?? Grazie . 

Quelli che raccolgono pomodori li dirige l imprenditore director 😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora,siamo in democrazia.quindi è lecito porle le domande...quindi,per la selezione funziona cosi':

per chi vive negli hotel,devi chiedere lumi ai prefetti/trovacamere che era diventato il loro primo lavoro... e/o a qualche prete....che questi baldi giovani li sa distrarre...a modo suo.per i  pomodori:ok....ti ringrazio della domanda:chiedi lumi ai tuoi sindacati di sx!! quelli che non vedono,non sentono...non parlano!! 

grazie per l'opportunita' di averti fatto fare  la figura di m. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni signor director

ma i prefetti e i preti sono iscritti al PD?

I sindacati ce ne sono di dx, di centro e di sx a quale dei tre bisogna chiedere lumi?

Non è che quelli che raccolgono i pomodori dimostrano tutta la loro volontà di voler lavorare e con il loro lavoro smentiscono categoricamente di fare la pacchia come voi andate dicendo,  mentendo spudoratamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director

ma i prefetti e i preti sono iscritti al PD?

I sindacati ce ne sono di dx, di centro e di sx a quale dei tre bisogna chiedere lumi?

Non è che quelli che raccolgono i pomodori dimostrano tutta la loro volontà di voler lavorare e con il loro lavoro smentiscono categoricamente di fare la pacchia come voi andate dicendo,  mentendo spudoratamente?

a) si ne conosco...anche di preti..chiedi lumi ad un toscano dove ha portato i SUOI baldi giovani

b)chiedi a chi vorrebbe tramite la tessera sindacale,fare gli interessi del lavoratore

c)si,certo,guardali come lavorano:

Immagine correlataRisultati immagini per clandestini in hotel piscineRisultati immagini per clandestini in hotel piscineRisultati immagini per clandestini in hotel piscine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo signor director

ora cerchi anche le immagini dei lavoratori. Si, si proprio quelle immagini che smentiscono la pacchia di cui va parlando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bravo signor director

ora cerchi anche le immagini dei lavoratori. Si, si proprio quelle immagini che smentiscono la pacchia di cui va parlando.

esistono?? ahahahaha risata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

esistono?? ahahahaha risata

esistono esistono è solo lei che non le vede.

Link al messaggio
Condividi su altri siti