Non contenti ...

Di aver straziato culturalmente  e politicamente il nostro paese , si sono portati dietro anche la claque !! Una ventina di individui scelti tra gli adepti che con le bare a 20 metri hanno iniziato il triste spettacolo fatto anche di selfie e baci ed abbracci oltre naturalmente a fischi per la controparte . Nemmeno ai tempi di Berlusconi si era arrivati a tanto . Forse un precedente c’è : Agli albori del Fascismo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

incassate i fischi,frutto della volonta' popolare   sciacalli di sx:

Proviamo a raccontare i fatti. Mentre usciva dal padiglione B alla fine delle esequie, Salviniè stato chiamato da alcune persone che volevano salutarlo. Qualche stretta di mano, due parole di conforto. Anche questo può servire ad una città ferita che si trova piegata in due da un avvenimento unico, terribile, straordinario. Già al suo ingresso, insieme a Di Maio, il ministro dell'Interno era stato sommerso dagli applausi (fischi, invece, riservati al Pd) e si era fermato a consolare una donna in lacrime.

Bene. Mentre cerca di dare spiegazioni ai cittadini che gli chiedevano conto (magari) di quanto ha deciso di fare il governo per rispondere alla crisi genovese, una ragazza si avvicina al ministro e, cellulare in mano, si scatta un selfie. Il leghista se ne accorge mentre viene attorniato da altre persone che gli allungano una mano. Si avvicina alla ragazza, accetta la sua richiesta, ma non sorride. Il luogo e il dolore delle vittime non lo avrebbero permesso. E lui non l'ha fatto.

A pensarci bene, Genova avrebbe forse fatto a meno della successiva polemica. Non è la prima volta che succede, visti gli attacci al ministro per quella "festa" nel giorno del crollo. Ma a quanto pare la sinistra non trova molti altri temi per contrapporsi al ministro.

Il primo a pubblicare la fotografia del "selfie di Salvini" è stato Francesco Di Gesù, rapper e cantautore italiano. Poi ci ha pensato Alessia Morani a portare lo scontro nell'arena politica. "Esiste ancora un confine tra rispetto e propaganda? - ha scritto la dem, condividendo lo scatto - Fino a che punto ci si può autocelebrare? Può essere così impunemente superato il limite della decenza? La campagna elettorale continua può passare sopra come una ruspa anche al dolore?". Alcuni utenti si sono mostrati indignati, altri invece le hanno ricordato gli applausi al leghista e i fischi raccolti dal Pd. "Si calmi - le scrive Barbara - Ai funerali le persone hanno bisogno di qualsiasi cosa, anche irrazionale, anche futile come un selfie, per sentirsi meno soli".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora