SE COLPA DEL PIDDI GLI ALTRI NON SONO DA MENO ....
Iniziata da
pm610,
7 messaggi in questa discussione
Fatta la norma, trovato l'inganno. Dal 2017 i partiti diranno definitivamente addio al finanziamento pubblico, ma il Pd renziano ha già trovato il metodo per sopperire a questa mancanza: usare i contributi che sono a disposizione dei *** di Camera e Senato.
Soldi, che come rivela l'Espresso, sono stati usati anche per organizzare le feste dell'Unità anche se in teoria dovrebbero essere spesi solo per il funzionamento e l'attività dei *** parlamentari. In totale si tratta di circa un milione di euro dall'inizio della legislatura che vengono usati per l'attività di partito mettendo tutte le spese sotto la voce "comunicazione". Basta affittare uno spazio espositivo dentro una qualsiasi festa dell'Unità mettendo in bella vista dei depliant o dei gadget e il gioco è fatto. I costi di quest'operazione? Più sono alti e meglio è perché ad incassarli sono le società di partito come la Eventi Italia, che organizza le kermesse, o la Tinipla, che fa altrettanto nella capitale ed è di proprietà del Pd romano.
Luciano Casamonica, 58 anni, si è messo a disposizione dei cronisti per rettificare, correggere, smentire in svariate videointerviste, come sa fare un bravo capufficio stampa. È il cugino omonimo del Casamonica nato nel 1968, con precedenti per omicidio, rapina e furto, che trattava la gestione del campo nomadi di Castel Romano con la banda di Carminati e che è apparso nelle foto con Buzzi e l’allora sindaco Gianni Alemanno alla cena del centro accoglienza Baobab (settembre 2010).
2 ore fa, sempre135 ha scritto:Luciano Casamonica, 58 anni, si è messo a disposizione dei cronisti per rettificare, correggere, smentire in svariate videointerviste, come sa fare un bravo capufficio stampa. È il cugino omonimo del Casamonica nato nel 1968, con precedenti per omicidio, rapina e furto, che trattava la gestione del campo nomadi di Castel Romano con la banda di Carminati e che è apparso nelle foto con Buzzi e l’allora sindaco Gianni Alemanno alla cena del centro accoglienza Baobab (settembre 2010).
Ma.... Buzzi chi? Quello che acquistava pacchetti di tesseramento PDocchi ?
Nel 2013 abbiamo tesserato 220 persone per il Pd. Pagammo 140 voti a Giuntella, che era sostenuto da Umberto Marroni e Micaela Campana (deputata dem, compagna dell’e assessore alla Casa Daniele Ozzimo, che il 19 ottobre 2016 pronunciò 39 “non ricordo” durante la 128esima udienza del maxi processo nell’aula di Rebibbia, ndr)
BsR
Buon rosicamento Somaro
Modificato da shinycage1 ora fa, shinycage ha scritto:Ma.... Buzzi chi? Quello che acquistava pacchetti di tesseramento PDocchi ?
Nel 2013 abbiamo tesserato 220 persone per il Pd. Pagammo 140 voti a Giuntella, che era sostenuto da Umberto Marroni e Micaela Campana (deputata dem, compagna dell’e assessore alla Casa Daniele Ozzimo, che il 19 ottobre 2016 pronunciò 39 “non ricordo” durante la 128esima udienza del maxi processo nell’aula di Rebibbia, ndr)
BsR
Buon rosicamento Somaro
Quanti ne ha assunti il tuo camerata alemagno senza concorso?....il tuo cam.erata marra è ancora in ferie?...le porcherie tue pensi davvero siano cosi nascoste da non essere viste?....il tuo cam.erata alemagno è comunque quello che si incateno alle scale del palazzo di giustizia di Bologna quando arrestarono mambro e fiora...avete fatto esagerazioni di porcherie con il solo berlu e pretendete di essere migliori di altri?....con la vostra beniamina raggi oggi roma è una discarica a cielo aperto e sapete solo dire, ma quelli che hanno governato prima?.....comunque per i fasci non c'è logica per loro e per te nella famosa foto c'è Marino e non alemagno....ma in effetti c'era il vostro camerata...
Ma nel 2002 era al governo berlosco con alleata la lega del salvini
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
”. Un solo giornalista – il sempre spiritoso Luca Bottura - fa nomi e cognomi, con grave sprezzo del pericolo, su Repubblica: “Bagnai”, “Toninelli”, “i grillini” che “serbano nell’armadio lo scheletro della Gronda che forse avrebbe allungato la vita al Ponte Morandi” mai fatta per colpa di chi non ha mai governato....
Come dire, se Grillo e i comitati no-Gronda, avessero avuto avuto seguito con le loro rimostranze nel rallentare i lavori della bretella Gronda, tutto sarebbe partito dall’anno 2013. La realizzazione della bretella e la sua tabella di marcia prevedevano almeno dieci anni per la sua realizzazione e terminare nel 2023.....

AMBECILLEEEEEEEE
Il PoveroMangiapanini610 finge peró, di non ricordarsi le interrogazioni parlamentari ( ben due) indirizzate dal senatore Rossi al Somaro Delrio.
Nessuna risposta anzi, un comportamento sprezzante tipico di un incompetente messo in un ministero giusto per riempire una poltrona.
Chiaramente il babbeo Delrio si è tenuto debitamente alla larga dai funerali delle 42 vittime. Un motivo in più per esporre al pubblico disprezzo quello scherzo della natura che corrisponde all’attuale segretario *** del Partito Delinquenziale.
BrS
Buon rosicamento Somaro
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti