ED ORA CHE SI FA ? DI MEJO PAKATI DAL PIDDI ?

 
 
 

Pare che gli amici di merenda Di Maio ed Emiliano non riescano proprio a trovare nulla per affossare il lavoro di Calenda e del PD su Ilva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Consigli...

L'immagine può contenere: 1 persona, testo
 

Fa eco una risata da un attico Newyorkese.

Segue la frase:

Tranquilli ci penso io a convincerli, magari citando qualche barcone alla deriva carico di disgraziati pronti per essere sacrificati al prossimo crollo o straziati tra le lamiere di qualche furgone che li porta a raccogliere pomodori a tre euro al quintale.

Noi della sinistra radical chic siamo sempre kulatte con il deretano di altri.xDxDxD

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

- È una bufala; 
- È un fake; 
- È un fotomontaggio; 
- Non sono i funerali, è un comizio;
- Non stanno facendo un selfie, stanno guardando una foto;
- È falso perché qui ha il vestito blu e ai funerali ce lo aveva nero; 
- L'angolazione della foto è strana;
- La ragazza è down (sic!) e il ministro non ha potuto dire di no per delicatezza;
- La donna che si è fatta il selfie è stata mandata apposta e l'ha colto di sorpresa, l'hanno detto dei testimoni;
- Quella che si è fatta il selfie è stata pagata appositamente da un fotografo del PD per fare la foto e screditarlo.

Credo di averle lette tutte. Mi sanguinano gli occhi.

Non so se è più indifendibile un ministro che si fa un selfie durante i funerali di Stato o se sono più patetici i "negazionisti" che lo difendono senza dignità. Sulla tizia mi taccio.

Nel video il selfie è al minuto 1.05. Lo allego, magari lo guardate senza paraocchi: https://m.youtube.com/watch?v=xOTIPa2-S9A&feature=youtu.be

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se è  vero  Tontinelli   dopo  la  favoletta , come  farà  a  smentire  questo ?  Sarebbe  il vero  CAMBIAMENTO   del  governo  gialloverde e  tutte   le  accuse  lanciate   fino ad  oggi  ricadrebbero  su  questo  sgoverno.

L’allarme dei tecnici sul ponte di Genova è stato lanciato a luglio, con governo M5S-Lega in carica da quasi due mesi. Perché Ministro Toninelli non ha verificato? Troppo impegnato con fake news su Airbus di Stato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora