CHE DIRE PARTECIPANO AL CORDOGLIO MA VAFFF

11 messaggi in questa discussione

Un'altra vergogna di questo governo: la claque mandata ad applaudire #DiMaio e #Salvini ai funerali delle vittime di Genova e il messaggio Whatsapp di Rocco Casalino, senza alcun rispetto per le vittime. Ad un funerale si va per onorare i morti e per essere vicino alle famiglie, non per applaudire o fischiare politici. E’ evidente che quelli che lo hanno fatto sono stati mandati a farlo.

safe_image.php?d=AQCnPaBZ3nDTBQ0U&w=540&
NEXTQUOTIDIANO.IT
 
Il messaggio Whatsapp di Rocco Casalino sui funerali di Genova. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano.
 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fischi e pernacchie dalla gente comune per i rappresentanti PDocchiosi.

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poco ci mancava che facessero anche l'ola.....parenti e famigliari mah....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Poco ci mancava che facessero anche l'ola.....parenti e famigliari mah....

Credo  che   non   siano  stati  i  parenti e famigliari  e  poi  che  motivi  avrebbero  avuto  di  battere  le  mani  a  questi  beceri  approfittatori  e arruffapopolo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pm610 ha scritto:

Credo  che   non   siano  stati  i  parenti e famigliari  e  poi  che  motivi  avrebbero  avuto  di  battere  le  mani  a  questi  beceri  approfittatori  e arruffapopolo ?

Quindi e se qualcuno avesse dubbi sul filmato, applausi e ovazioni alla comparsa di quello scherzo della natura chiamato Martina.xDxDxD

Msc dc PD

Mosocazzi dacagà PDocchiosi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Guardate che schifo

 
L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono
L'immagine può contenere: 9 persone, folla

solo una parola...

CHE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

- È una bufala; 
- È un fake; 
- È un fotomontaggio; 
- Non sono i funerali, è un comizio;
- Non stanno facendo un selfie, stanno guardando una foto;
- È falso perché qui ha il vestito blu e ai funerali ce lo aveva nero; 
- L'angolazione della foto è strana;
- La ragazza è down (sic!) e il ministro non ha potuto dire di no per delicatezza;
- La donna che si è fatta il selfie è stata mandata apposta e l'ha colto di sorpresa, l'hanno detto dei testimoni;
- Quella che si è fatta il selfie è stata pagata appositamente da un fotografo del PD per fare la foto e screditarlo.

Credo di averle lette tutte. Mi sanguinano gli occhi.

Non so se è più indifendibile un ministro che si fa un selfie durante i funerali di Stato o se sono più patetici i "negazionisti" che lo difendono senza dignità. Sulla tizia mi taccio.

Nel video il selfie è al minuto 1.05. Lo allego, magari lo guardate senza paraocchi: https://m.youtube.com/watch?v=xOTIPa2-S9A&feature=youtu.be

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci comunque che sono fasci.....adesso è un loro momento come lo fù per il berlu, gli viene perdonata ogni cosa, sopra tutto da quelli come loro, se un funerale come quello viene trasformato in una festcciola politica non posso affermare nulla dei parenti o famigliari che non credo avessero voglia di sorridere e "selfarisi", ma di tutti quegli inutili presunti dispiacciuti che hanno messo in pratica quella pagliacciata sicuramente si....a suo tempo ci fù ad un funerale un ministro del P.D. che sorrideva scherzosamente con il presidente della regione Emilia Romagna Errani, la dx inferocita si scagliò contro di loro per il loro mancato rispetto del momento, oggi loro stessi trasformano un funerale in una passerlla personale...sono fasci...

Modificato da sempre135
completamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La foto è vera e se ne conosce anche l'autore : è stata presa per l'Ansa, da Simone Arveda. 
C'è chi scrive che è un fotomontaggio, ma un video toglie ogni dubbio..
E ADESSO SILENZIO !

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
 
L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, folla 

Immaginate.
Siete nella giornata più terrificante della vostra vita.
In una delle bare in questa enorme chiesa, che diventa sempre più rumorosa, magari c'è un figlio, un nipote, una sorella o comunque un pezzo (o tutto) di cuore. 
Davanti a voi altre bare allineate.
Alzate gli occhi un attimo e vi guardate attorno.
A voi (al di là che Renzi 'tuttiiguailihafattilui' lo abbia fatto fuori dalla camera ardente di una novantenne morta di vecchiaia) tutto ciò sembra normale?
Questa gente è lì per i morti, compreso il vostro?
Ha rispetto?
È cordoglio?
È partecipazione emotiva ad un dolore collettivo?
Ecco.. in quel momento capite che non era quello il posto dove piangere.
Non ci vuole molto a capire.
L'empatia è semplice seppur difficile.
Immedesimarsi è umano.
Non mi mette paura Salvini ma gli Italian

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora