funerali genova:ovazione per salvini.snobbati i politici di sx
Iniziata da
director12,
11 messaggi in questa discussione
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ho guardato e riguardato il video sig. director e ho visto gli applausi di una risicata minoranza dei presenti.
Naturalmente una minoranza che fa cagnara si sente, mentre una maggioranza silenziosa si nota meno se la si ascolta solo con le orecchie. Osservare anche con lo sguardo da la giusta dimensione del fenomeno.
Quando appare il signor Martina si sente ancora la cagnara ma appena il video spazia sulla folla si vede solo gente silenziosa e a braccia conserte. Evidentemente la caganara era dovuta ai manifestanti di prima.
L'ovazione, a mio modesto modo di vedere, signor director l'ha vista solo lei. Ops chiedo scusa l'ha sentita solo lei.
lo consigliano gli esperti: con certe tipi di malattia ,a livello celebrale,,bisogna sempre dire di si...si ahah.ah...vero,tutta immaginazione dei giornalisti cattivissimi di dx e della lega.ok...cosi' il soggetto potrebbe essere meno pericoloso..e rimettersi lo scolapasta in testa come al solito
2 minuti fa, director12 ha scritto:lo consigliano gli esperti: con certe tipi di malattia ,a livello celebrale,,bisogna sempre dire di si...si ahah.ah...vero,tutta immaginazione dei giornalisti cattivissimi di dx e della lega.ok...cosi' il soggetto potrebbe essere meno pericoloso..e rimettersi lo scolapasta in testa come al solito
si metta gli occhiali signor director e osservi bene. Guardi la luna questa volta non il dito.
1 ora fa, director12 ha scritto:Ai funerali per le vittime della strage del Ponte Morandi, la folla ha accolto Salvini e Di Maio con un’ovazione. Contestato il segretario del PD Martina:video prova il tutto
Tralasciando il risibile commento di Mr. Ridolini, In questo breve filmato si vede, nella sua interezza, lo sgomento della SX e la sua disfatta popolare insieme ai suoi mediocri rappresentanti.
Non mi pare giusto infierire su un cadavere in barella, ma bersagliare i suoi portantini.... Quello si!
BrS
Buon rosicamento Somari
1 ora fa, director12 ha scritto:Ai funerali per le vittime della strage del Ponte Morandi, la folla ha accolto Salvini e Di Maio con un’ovazione. Contestato il segretario del PD Martina:video prova il tutto
Tralasciando il risibile commento di Mr. Ridolini, In questo breve filmato si vede, nella sua interezza, lo sgomento della SX e la sua disfatta popolare insieme ai suoi mediocri rappresentanti.
Non mi pare giusto infierire su un cadavere in barella, ma bersagliare i suoi portantini.... Quello si!
BrS
Buon rosicamento Somari
7 minuti fa, shinycage ha scritto:Tralasciando il risibile commento di Mr. Ridolini, In questo breve filmato si vede, nella sua interezza, lo sgomento della SX e la sua disfatta popolare insieme ai suoi mediocri rappresentanti.
BrS
Buon rosicamento Somari
solo il miope mr. magoo ahah.ah non s e ne accorge....ma è capibile,visto che per risparmiare,al posto delle lenti ,mette negli occhiali due fondi di bottiglia...l'effetto è insperato
6 minuti fa, shinycage ha scritto:Tralasciando il risibile commento di Mr. Ridolini, In questo breve filmato si vede, nella sua interezza, lo sgomento della SX e la sua disfatta popolare insieme ai suoi mediocri rappresentanti.
BrS
Buon rosicamento Somari
signor shinycaga
vede che il mio commento non è affatto risibile, anche lei ha notato nella sua interezza, lo sgomento della SX e la sua disfatta popolare insieme ai suoi mediocri rappresentanti.
I plaudenti erano una mediocre rappresentanza dell'ottimo governo attuale.
Bgc: Buon governo di ciucci
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:signor shinycaga
vede che il mio commento non è affatto risibile, anche lei ha notato nella sua interezza, lo sgomento della SX e la sua disfatta popolare insieme ai suoi mediocri rappresentanti.
I plaudenti erano una mediocre rappresentanza dell'ottimo governo attuale.
Bgc: Buon governo di ciucci
Sig Ahahaha , lei ha perfettamente ragione . Lasci blaterare a vuoto i Sig. ti Direttoretto e Shinycaga. Le persone plaudenti erano uno sparuto gruppo oggetto di una interrogazione prontamente inviata dal PD al Presidente Conte per verificare se ed a quale titolo i plaudenti erano presenti alla cerimonia funebre . Della cosa sembra se ne sia interessato il molto portavoce Sig. Casalino. Sarebbe la prima volta di una claque ad un funerale di Stato . Si aspettano sviluppi .
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:Sig Ahahaha , lei ha perfettamente ragione . Lasci blaterare a vuoto i Sig. ti Direttoretto e Shinycaga. Le persone plaudenti erano uno sparuto gruppo oggetto di una interrogazione prontamente inviata dal PD al Presidente Conte per verificare se ed a quale titolo i plaudenti erano presenti alla cerimonia funebre . Della cosa sembra se ne sia interessato il molto portavoce Sig. Casalino. Sarebbe la prima volta di una claque ad un funerale di Stato . Si aspettano sviluppi .
La storia si ripete, somaro.
Aspetta gli sviluppi anche per questo.
https://m.youtube.com/watch?v=rr5umA_cEp8
BrS
Buon rosicamento Somaro
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:Sig Ahahaha , lei ha perfettamente ragione . Lasci blaterare a vuoto i Sig. ti Direttoretto e Shinycaga. Le persone plaudenti erano uno sparuto gruppo oggetto di una interrogazione prontamente inviata dal PD al Presidente Conte per verificare se ed a quale titolo i plaudenti erano presenti alla cerimonia funebre . Della cosa sembra se ne sia interessato il molto portavoce Sig. Casalino. Sarebbe la prima volta di una claque ad un funerale di Stato . Si aspettano sviluppi .
La storia si ripete, somaro.
BrS
Buon rosicamento Somaro
42 minuti fa, shinycage ha scritto:La storia si ripete, somaro.
BrS
Buon rosicamento Somaro
Quando tra qualche decennio la scienza studierà l’hominus minus habens a 5 stelle , non avrò dubbio alcuno che le spoglie di Shinycaga saranno riproposte ed analizzate come meritano ed offerte allo stuolo dei visitatori come modello base da osservare nei minimi dettagli .