Sanremo: Crozza propone di devolvere lo stipendio di Salvini ai terremotati e perchè non anche il suo?

Ieri sera intervento mediocre e palesemente registrato al Festival della canzone italiana

una noia unica, democristiano e poco pungente

tranne che con Salvini... pagato dall'Europa eccetera eccetera

E lui nella sua simpatia genovese lo ha anche invitato a devolvere il suo stipendio ai terremotati

E Crozza lo stipendio per dire quelle banalità, tra l'altro nemmeno live, a chi lo dovrebbe versare??? Visto che da quest'anno obbligano anche me a pagare il canone, vorrei risposte da quelle facce di bronzo autoreferenziali e marce dei vertici della RadioTelevisione Italiana!!!

http://video.repubblica.it/dossier/sanremo-2017/sanremo-2017-crozza-sui-compensi-darei-anche-lo-stipendio-di-salvini-ai-terremotati/267179/267566

Modificato da ozu1980

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

A me Crozza fa sempre ridere , anche se si vedeva che era palesemente registrato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sorriso nemmeno a una battuta (l'unica forse quella sull'Irpef il 470 per mille).

Il resto fuffa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, markozelek ha scritto:

Ma perché voi vedete ancora sanremo?

Sì. so what?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Sì. so what?

effettivamente quindi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma crozza a sanremo ci è andato gratis? soldi pubblici anche quelli no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crozza ha detto che il suo non lo devolve perché è ... genovese 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Crozza Sanremo gli butta sempre male. Vi ricordate l'ospitata con i fischi? Sarà per questo che a sto giro ha registrato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è una bella differenza tra fare il comico e prendere i soldi de cachet (che credo sia coperto quasi nella totalità dagli sponsor) e farsi eleggere al parlamento europeo per poi non andarci praticamente mai (sta più in televisione che altro, dove di sicuro il suo gettoncino se lo prende, non siamo ingenui) e andare contro l'Europa che ti paga lo stipendio!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jbarnes ha scritto:

A Crozza Sanremo gli butta sempre male. Vi ricordate l'ospitata con i fischi? Sarà per questo che a sto giro ha registrato!

A sanremo sono al 90% di destra...

Un po come tutta la prov. Di Imperia...

Va anche detto che in quella prov...***...sono al 60%  meridionali...

Crozza fischiato? Certo, vi ho detto che sono di dx...e meridionali..cosa pretendete ?

La e'  come a Bagheria... (PA) ..

Anche Scajola e'  di Imperia...si quello che gli hanno comprato la casa a insaputa....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crozza almeno essendo ben pagato dalla rai fà il suo dovere, rende qualcosa in cambio, salvini per lo stipendio da Parlamentare europeo , invece, non fà niente, neanche si presenta in Parlamento, ama di più farsi fotografare......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

A sanremo sono al 90% di destra...

Un po come tutta la prov. Di Imperia...

Va anche detto che in quella prov...***...sono al 60%  meridionali...

Crozza fischiato? Certo, vi ho detto che sono di dx...e meridionali..cosa pretendete ?

La e'  come a Bagheria... (PA) ..

Anche Scajola e'  di Imperia...si quello che gli hanno comprato la casa a insaputa....

in effetti se è come dici tu parlare male di berlusconi all'epoca non è stata la scelta più azzeccata!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora