Il ponte di genova

Proviamo a fare un altro ragionamento. Premetto che non conosco Genova

Supponiamo che il pericolo di crollo fosse annunciato e che il ponte fosse stato chiuso. 

Tutte le strade sottostanti venivano chiuse? Cosa succedeva a Genova? Cosa avrebbero detto i genovesi?

Supponiamo che le strade sottostanti rimanessero agibili, e il ponte fosse crollato ( come in realtà è crollato), tutti i nostri ragionamenti, tutte le accuse dei politici ai concessionari delle autostrade sarebbero stati gli stessi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

non solo non conosci genova ( e ti dichiari uno del nod!)...ma non cosnosci neppure come gira il mondo:s e l'autostrada foss e stata chiusa,come ventilato da parecchi professionisti,il ponte NON sarebbe crollato! perchè,senza traffico pesante ,tir,sovraccariche per "starci dentro"....non ci sarebbero state le vibrazioni,e quindi i giunti non si sarebbero scollati!!

cappitto mi hai???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni signor director

ma lei non ha la minima contezza di ciò che va dicendo. Pertanto la prego vada alla ricerca delle opere buone fatte dal signor Salvini e ce le rendiconti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor director

ma lei non ha la minima contezza di ciò che va dicendo. Pertanto la prego vada alla ricerca delle opere buone fatte dal signor Salvini e ce le rendiconti.

siamo in attesa delle tue ricerche tecniche/scientifiche i cui scritti saranno interessati dalla NASA ( si la tua)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

siamo in attesa delle tue ricerche tecniche/scientifiche i cui scritti saranno interessati dalla NASA ( si la tua)

Ecco bravo signor director

ci ha finalmente rendicontato le cose buone fatte dal signor Salvini.

PS: come sta andando la raccolta dei 49 milioni da restituire agli Italiani? Quanti tunisini sono stati riportati in patria? E marocchini quanti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

siamo in attesa delle tue ricerche tecniche/scientifiche i cui scritti saranno interessati dalla NASA ( si la tua)

Con 49 milioni di euro quanto aiuto si potrebbe dare alla comunità di Genova colpita dalla tragedia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Con 49 milioni di euro quanto aiuto si potrebbe dare alla comunità di Genova colpita dalla tragedia?

spiacente,ma i contributi elettorali avuti da chi tu sai bene,e andati a chi tu sai bene,sono ben,ben,ben superiori!! ora restituiteli alle famiglie genovesi danneggiate !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

No  c'è una  sentenza  che  dice  che  la  lega  li  ha rubati a  tutti  gli  Italiani,  e secondo  voi  celoduri le  sentenze   si  rispettano   o vale  solo  quando sono  per  gli  altri ?

ce ne anche un'altra..che dice che i contributi elettorali vanno dichiarati!! ehehehe...zitto ora,vero??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rendere  i  49 milioni  come  dice  la  s entenza   razzista  xenofobo e   fascista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non dichiarare non significa averli rubati.

Ma i denari rubati dalla lega erano stati dichiarati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

spiacente,ma i contributi elettorali avuti da chi tu sai bene,e andati a chi tu sai bene,sono ben,ben,ben superiori!! ora restituiteli alle famiglie genovesi danneggiate !!!!

No no , io non so niente . Io so che c’è uns sentenza che ordina il sequestro dei soldi appartenenti alla Lega . Mi domando perché gli ufficiali giudiziari non portano via mobili e suppellettili da ogni sede della Lega. Fosse un poveraccio nero di spiaggia gli avrebbero portato via salvagenti , collanine e tamburelli . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

No no , io non so niente . Io so che c’è uns sentenza che ordina il sequestro dei soldi appartenenti alla Lega . Mi domando perché gli ufficiali giudiziari non portano via mobili e suppellettili da ogni sede della Lega. Fosse un poveraccio nero di spiaggia gli avrebbero portato via salvagenti , collanine e tamburelli . 

tiente ben stratta la maglietta rossa...che provabilmente non le vedrete piu'..manco le foto..ma si,quelle "provocatorie" che vi piacciono tanto, a proposito....sono arrivate le nuove sul ponte??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I  LADRI CELODURI  DEVONO RENDERE  I  SOLDI  RUBATI AGLI  ITALIANI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

I  LADRI CELODURI  DEVONO RENDERE  I  SOLDI  RUBATI AGLI  ITALIANI

e gia'..ma vedrete che presto sarete voi di sx a restituire il maltolto elettorale!! e meno male che qualcuno,qui nel forum ha detto:nel mio partito ci sono i bilanci certificati!! si...con strizzatina d'occhioliono

Ps:amb..ci..llleeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PER  ORA  IL MALTOLTO  ACCERTATO   E' QUELLO DELLA LEGA   degli  altri niente   è  pervenuto e  attento    alla calunnia...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

PER  ORA  IL MALTOLTO  ACCERTATO   E' QUELLO DELLA LEGA   degli  altri niente   è  pervenuto e  attento    alla calunnia...

manda una mail al segretario della lega..e chiedi a lui.vuoi l'indirizzo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non dichiarare non significa averli rubati.

Ma i denari rubati dalla lega erano stati dichiarati?

Non risponde alla domanda Sig director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, director12 ha scritto:

manda una mail al segretario della lega..e chiedi a lui.vuoi l'indirizzo?

No  c'è una  sentenza  che  dice  che  la  lega  li  ha rubati a  tutti  gli  Italiani,  e secondo  voi  celoduri le  sentenze   si  rispettano   o vale  solo  quando sono  per  gli  altri ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non risponde alla domanda Sig director?

Se li dichiari di certo non li hai rubati.Se li hai rubati di certo non li dichiari.Te capì Mandrogno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo signor virus, è riuscito a risolvere il problema prima del signor director.

PS: con Rosetta tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Bravissimo signor virus, è riuscito a risolvere il problema prima del signor director.

PS: con Rosetta tutto bene?

 A Barabba ...Non lo dici ma tu lo hai proposto e TU ne avevi la soluzione...Birbantello...

 

 

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, virus128 ha scritto:

PS: con Rosetta tutto bene?

Ma chi è tua moglie?Meglio che non ti dica il resto.Sarebbe stato troppo pesante per il tuo livello educativo.

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i  CINQUEMILIONI STANZIATI DA  QUESTO SGOVERNO  PER  L'EMERGENZA  PONTE  QUANTE   VOLTE  CI STANNO NEI 49 RUBATI DALLA LEGA ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, virus128 ha scritto:

Ma chi è tua moglie?Meglio che non ti dica il resto.Sarebbe stato troppo pesante per il tuo livello educativo.

Dai dai signor virus

Il signor Rosetta lo conosce bene, era suo compagno di camerata nel periodo che ha fatto il militare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Dai dai signor virus

Il signor Rosetta lo conosce bene, era suo compagno di camerata nel periodo che ha fatto il militare.

Mah...ho riletto diverse volte il post in oggetto.E più lo leggo più mi sembri sce.mo.E fino qui andiamo bene.Dammi retta Houdini non ti sposare mai.Le donne a te ti leverebbero le mutande senza calarti le braghe con il rischio che ti denuncino pure per sfruttamento......Pi**la.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora