No alla lista pubblica dei debitori MPS

“Che schifo! Ieri sera verso le 22 la Commissione Finanze del Senato, su richiesta di governo e Pd, ha bocciato la proposta della Lega di rendere pubblici i nomi di chi ha avuto milioni di euro in prestito dalle Banche e non li ha restituiti (fregando tutti gli altri risparmiatori), e ha bocciato anche la proposta di far milionari da parte dei manager bancari con responsabilità accertate. Sarà contenta M. Etruria B.! I furbetti del PD aiutano gli “amici”, a pagare sono gli italiani. Oggi alle 16 saremo davanti al Senato contro questa vergogna”. Lo scrive su facebook il segretario della Lega Matteo Salvini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Mentre nel paese di Pulcinella (e dei pulcinella del Pd) si dibatte, addirittura in parlamento e in Commissione Finanze, se pubblicare o meno i nomi dei grandi e impuniti mangiatori a sbafo della mangiatoia Mps, alimentata e salvata con denaro pubblico, uno STATO INFAME non muove un dito per aiutare quelle migliaia di famiglie e di piccoli imprenditori che rischiano di vedersi pignorata la casa o i capannoni e i macchinari per un finanziamento di poche migliaia di euro non restituito (magari allo stesso Mps). Anzi accelera le procedure di recupero crediti: http://www.imolaoggi.it/2016/05/05/tre-rate-non-pagate-e-la-banca-si-prende-capannone-e-casa-dellimprenditore/

I pulcinella del Pd e i banchieri responsabili del disastro invocano il segreto bancario, ma la proposta della pubblicazione dei grandi insolventi mica veniva da un bolscevico forcaiolo: veniva dal presidente dell'ABI, un vecchio liberale della Prima Repubblica, a testimoniare quanto essa fosse infinitamente più seria e più democratica di questa Seconda Repubblica dei delinquenti e dei boy scout al potere. Il segreto bancario poteva essere superato con un decreto di due righe relativo alle banche salvate con soldi pubblici, ma i pulcinella del Pd hanno posto il veto. Tra i mangiatori a sbafo c'era forse qualche loro amichetto milionario?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora