Le bugie degli analfabeti ...!!

Checche’ ne dica il Cazzaro di Napoli , che aveva paragonato Giggino O’bibitaro al Bobby Fisher della politica , non era per niente difficile prevedere i danni che avrebbe fatto una volta assunte le leve del comando . In questi primi 100 giorni ne abbiamo già prove a bizzeffe , stamani , in una intervista a Radio 34 il Bibitaro dice 2 cose false . Profondamente false : 1) “Non ci sarà da pagare nessuna penale per la revoca della concessione perché di fronte alla morte di 40 persone questa non e’ dovuta“.  Enorme Bufalaro e idio ta Napoletano non puoi essere te o qualche idio ta governativo come te che stabilisce di chi sono le responsabilità , ma anche di fronte ad inadempienze , gravi o meno gravi , la penale e’ sempre dovuto . Te non sai un *** per 2 motivi . Il primo e’ perché sei Napoletano , per il secondo basta guardare il tuo pedigree universitario .  2) “Le convenzioni con le società autostradali sono secretate . Ora che siamo al governo toglieremo la decretazione e vedremo finalmente le carte “. Brutto analfabeta , la secretazione e’ stata tolta il 18 febbraio 2018.  Te non sai niente , te sei un pericoloso analfabeta “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

 
38952193_2188367664742979_6058322765696466944_n.jpg?_nc_cat=0&oh=0dba96e7f9e8fddd8de39b02d6caf60e&oe=5C0AC6FD
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardate questo video dei movimenti No Gronda sponsorizzati fin dal 2009 da Beppe Grillo e il M5S. La bretella avrebbe dovuto sostituire o comunque alleggerire il traffico sul ponte che è crollato. La gestione del tratto autostradale è di Società Autostrade per l'Italia che era contraria alla realizzazione della bretella sostenendo che il ponte non sarebbe crollato. E' singolare questa sinergia tra Autostrade per l'Italia e Movimento 5 Stelle contro la realizzazione della Gronda.

Di certo la bretella con avrebbe alleggerito solo il traffico autostradale ma anche gli introiti dei pedaggi. Di fatto lo slogan di Autostrade fu ripetuto anche in consiglio comunale, il ponte sarebbe rimasto in piedi per altri cent'anni, la bretella non serviva.

Ascoltate Beppe Grillo e poi tirate le vostre conclusioni.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora