Mi fanno schifo ...!!

Eccola qua la prova plastica di cosa sia l’effetto mediatico della Casaleggio &C.  Succede una grande disgrazia a Genova e con i morti ancora caldi , 
parte l'annuncio spettacolare mirato a soddisfare le pance, come prescriveva l'astuto Grillo .  Chi di noi non gongola dalla gioia a vedere puniti immediatamente, sic et simpliciter, i colossi sanguisughe da tutti odiati ? Ed allora mezzo governo si reca a Genova con le facce contrite , si riuniscono e mettono su un processo sommario : dopo 2 ore abbiamo i colpevoli , istituite le pene da comminare , ma   soprattutto , ed e’ il loro scopo principale , debbono instillare nelle menti del popolo ,  il concetto che da ora in avanti , con loro al governo , non succedera’ piu’ !! Ora garantiscono loro per tutti noi . Ora prendono a calci nel *** i mazzettari , loro , gli onesti , si assumeranno in prima persona , l’onere di verificare , controllare , manutentere. E tranquillizzano il popolo : Abbiamo tolto la concessione ai ladri ed agli assassini . Abbiate e continuate ad avere fiducia in noi , trasformeremo l’Italia in un Paese migliore grazie a voi .  Questo e’ il messaggio che loro vogliono lanciare . Questo e’ quello che a loro interessa . Questo e nient’altro  !! E piu’ storioni abboccheranno , per l’ennesima volta, la loro strategia fatta solo di annunci e basta , avrà colpito nel segno . Mah, ho la pancia che mi gorgoglia paurosamente. Posso dire che mi fanno schifo ??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sono ancora giovani ma impareranno presto.

Impareranno anche che le decisioni che faranno, qualora siano sbagliate faranno curriculum.

Oggi ancora non si può, hanno appena cominciato a governare, ma un domani anche loro saranno giudicati per quello che hanno saputo o non hanno saputo fare.

Per ora sia da parte leghista sia da parte m5s: solo chiacchiere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono ancora giovani ma impareranno presto.

Impareranno anche che le decisioni che faranno, qualora siano sbagliate faranno curriculum.

Oggi ancora non si può, hanno appena cominciato a governare, ma un domani anche loro saranno giudicati per quello che hanno saputo o non hanno saputo fare.

Per ora sia da parte leghista sia da parte m5s: solo chiacchiere.

Ma chiacchereranno per 5 anni ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti