le otto puntate di Renzi

4 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ahahahah! Dalla politica alla TV, dal Senato a Mediaset, dal patto costituente con Silvio al contratto televisivo con Piersilvio. Ahahahah! Avrei dovuto prevederlo! Un politico di mestiere, un senatore, prestato alla TV. Che io ricordi è successo molto più spesso il contrario. Mi vengono in mente Gabriella Carlucci, Iva Zanicchi, Augusto Minzolini, Piero Marrazzo, e ultimamente Gianluigi Paragone, eletto con i 5stelle. Di passaggi dalla politica alla TV al momento ricordo solo quello di Irene Pivetti, ex presidente della Camera, passata poi a Domenica in e simili. Però pare che anche alcuni trombati (Antonio Razzi, Nunzia De Girolamo) vogliano imitare Renzi e darsi al piccolo schermo. Se gli ascolti del più antipatico degli italiani risulteranno proporzionali ai voti del Pd, la vedo nera. Non tanto per Mediaset, ma per il Pd. 

P.s.  Sono previste 8 puntate? Ohibò, e se le prime due malauguratamente vanno male, se il senatore in TV si rivela un flop, Piersilvio che fa? Chiude il programma? Sostituisce il senatore con Maria De Filippi?  Applica la dura legge della tv commerciale? Ma come la prenderebbe la primadonna del Pd nel vedersi trattata come una Caterina Balivo qualsiasi? Ahahahah! É proprio ridotto male il senatore. Vabbè che deve pagare il mutuo della villa. 

Modificato da fosforo41

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e se invece si rivelasse una nuova stella del firmamento televisivo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎08‎/‎2018 in 13:13 , mondilumondoblg ha scritto:

Renzi debutta come anchorman...LEGGI QUI

elezioni-politiche-2018-renzi-pd-vincere-peggiore-2017.jpg

LA POLITICA RINGRAZIA

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti