Signor director

Mi perdoni se ho lasciato scorrere un po' di tempo per avere notizie dei rimpatrii, ma convinto che il tempo trascorso le sia servito per assumere dettagliate notizie in merito, mi permetta, oggi, di ribadirle la domanda:

Quanti immigrati  dei 600.000 ci sono ancora in Italia da quando il signor Salvini ha assunto la carica di ministro degli interni?

Con quanti e quali stati africani ha  intrapreso relazioni amichevoli affinché si riprendano i propri cittadini illegalmente arrivati in Italia.

Quanto  è riuscito a ragrannellare tra i leghisti per rimborsare a "prima gli italiani" quei famosi  49 milioni?

E per finire, mi scusi se insisto, lei con quanto ha contribuito?

La prego, visto che il signor Salvini vuol introdurre il servizio militare perché i giovani italiani ( e lui stesso) imparino quell'educazione che i papà e le mamme non sono riusciti a dare, lei dia il buon esempio, non risponda con i soliti ru tti e scor regge.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

ma per piacere signor director, sa bene come la penso sui criminali, siano essi rom, bianchi, neri o leghisti.

Chi ruba deve andare in galera e chi più ruba più deve rimanere in galera, non il contrario come è sempre avvenuto.

Per esempio: quanto darebbe a chi ha rubato i famosi 49 milioni.

Nemmeno lei ha rilasciato una parola di sdegno su questo mega furto perpetrato a "prima gli italiani"

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le rialzo questo post signor director, per quando torna.

E' andato a mangiare la minestra di fagioli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

le rialzo questo post signor director, per quando torna.

E' andato a mangiare la minestra di fagioli?

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Chi ruba deve andare in galera e chi più ruba più deve rimanere in galera

Tenendo presente che il tizio su detto fino ieri sicuramente tifava per il plurigiudicato ex leader della dx, e adesso da ottimo volta gabbana tifa invece per il salvi, penso faccia parte di quella parentela che in tempi andati si mettevano sull'attenti al solo nome del pelato, salvo poi pochi anni dopo essere in Svizzera come antifascisti convinti.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma   cosa    si  vuole  dal  diretoinreto  è troppo  impegnato a postare  bufale e cronaca nera razzista  naturalmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni se ho lasciato scorrere un po' di tempo per avere notizie dei rimpatrii, ma convinto che il tempo trascorso le sia servito per assumere dettagliate notizie in merito, mi permetta, oggi, di ribadirle la domanda:

Quanti immigrati  dei 600.000 ci sono ancora in Italia da quando il signor Salvini ha assunto la carica di ministro degli interni?

Con quanti e quali stati africani ha  intrapreso relazioni amichevoli affinché si riprendano i propri cittadini illegalmente arrivati in Italia.

Quanto  è riuscito a ragrannellare tra i leghisti per rimborsare a "prima gli italiani" quei famosi  49 milioni?

E per finire, mi scusi se insisto, lei con quanto ha contribuito?

La prego, visto che il signor Salvini vuol introdurre il servizio militare perché i giovani italiani ( e lui stesso) imparino quell'educazione che i papà e le mamme non sono riusciti a dare, lei dia il buon esempio, non risponda con i soliti ru tti e scor regge.

 

Sig. Spyderman,la risposta è semplice come mangiare un piatto di pasta e fagioli....Quando non ne vedrà più in giro vuol dire che li hanno rimpatriati tutti.Provi a suonare la fisarmonica con una signora....e non pensi ai 49.000.000....che se no non dorme più la notte e diventa matto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

ma per piacere signor director, sa bene come la penso sui criminali, siano essi rom, bianchi, neri o leghisti.

Chi ruba deve andare in galera e chi più ruba più deve rimanere in galera, non il contrario come è sempre avvenuto.

Per esempio: quanto darebbe a chi ha rubato i famosi 49 milioni.

Nemmeno lei ha rilasciato una parola di sdegno su questo mega furto perpetrato a "prima gli italiani"

Mi scusi sig.  Jackson Colt,..Ma non diceva che li ha tirati fuori lei?Allora il CU.KULO Non le rende quel che dovrebbe?Si dia all'ippica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, virus128 ha scritto:

Mi scusi sig.  Jackson Colt,..Ma non diceva che li ha tirati fuori lei?Allora il CU.KULO Non le rende quel che dovrebbe?Si dia all'ippica.

Ora ho capito con cosa ha comperato i Rolex signor rolex-man.

Ma proprio ai mussulmani doveva darlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ora ho capito con cosa ha comperato i Rolex signor rolex-man.

Ma proprio ai mussulmani doveva darlo?

Hai capito male Cul At Ton.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, virus128 ha scritto:

Hai capito male Cul At Ton.....

Ehehehehe....glielo hanno preso con la forza El So Kul!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2018 in 14:45 , ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni se ho lasciato scorrere un po' di tempo per avere notizie dei rimpatrii, ma convinto che il tempo trascorso le sia servito per assumere dettagliate notizie in merito, mi permetta, oggi, di ribadirle la domanda:

Quanti immigrati  dei 600.000 ci sono ancora in Italia da quando il signor Salvini ha assunto la carica di ministro degli interni?

Con quanti e quali stati africani ha  intrapreso relazioni amichevoli affinché si riprendano i propri cittadini illegalmente arrivati in Italia.

Quanto  è riuscito a ragrannellare tra i leghisti per rimborsare a "prima gli italiani" quei famosi  49 milioni?

E per finire, mi scusi se insisto, lei con quanto ha contribuito?

La prego, visto che il signor Salvini vuol introdurre il servizio militare perché i giovani italiani ( e lui stesso) imparino quell'educazione che i papà e le mamme non sono riusciti a dare, lei dia il buon esempio, non risponda con i soliti ru tti e scor regge.

 

Uppete

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Uppete

Tempo  perso  il  diretoinreto  è troppo  occupato  alla  ricerca  della  cronaca  nera . Nera  in  tutti  i  sensi  anche  i  suoi  post...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora