Le bufale di uno squallido personaggio ...!!

9 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Per chi non ne avesse ancora piene le balle di discutere sulle sorti di Renzi e del Pd allego un articolo e una lettera che forse troverete un po' strani ma che a mio avviso non sono privi di logica interna. L'autore della lettera, che raccomando agli interessati di leggere fino in fondo, si dichiara renziano della prima ora e dice di avere ricevuto dal senatore Renzi un like alle proposte da lui esposte in una pagina Fb.

https://infosannio.wordpress.com/2018/08/11/renzi-vuol-far-fallire-il-pd-alle-europee-per-tornare-segretario/

Mentre va assolutamente commentata questa porcata (di cui si ha notizia solo ora) del governo Gentiloni che di soppiatto, addirittura DOPO le elezioni del 4 marzo, quando restava in carica solo per gli affari correnti, si è permesso nientemeno che di toccare un articolo del codice penale! Altro che affari correnti! La modifica fa si che non si possa più procedere d'ufficio per il reato di appropriazione indebita ma solo su querela di parte. A prescindere dalla possibilità che questa modifica possa giovare o meno a un cognato di Renzi indagato per appropriazione indebita di forti somme di denaro dell'Unicef e di varie fondazioni, destinate a scopi benefici in Africa, credo che sia una cosa assolutamente inaudita e vomitevole, una porcata cui il governo Conte debba porre rimedio al più presto.

https://infosannio.wordpress.com/2018/08/12/inchiesta-sul-cognato-di-renzi-la-norma-che-cambia-lappropriazione-indebita-varata-il-21-marzo-da-gentiloni/

 

Non solo sei il solito semianalfabeta strutturale , continui pure ad inondare il forum di cazza te  . D’altra parte la lettura di carta straccia come il Falso Quotidiano e *** Sannio , a questo portano . E’ ovvio quindi che un Bufalaro come te non possa sfuggire a questa regola . Il reato di appropriazione indebita e’ punibile dietro querela del soggetto penalizzato , da esercitare entro 3 mesi dalla verifica del fatto , così come avviene in tutti i paesi civili del mondo e non come negli Stati di polizia di solito “gestiti “ da dittatorelli da America Latina . Un bravo al Ministro Orlando (PD) che ci ha allineato ai popoli civili . Dopodiché sei il solito analfabeta perché non sai , e quindi non menzioni , che ci sono 2 casi , dove giustamente l’intervento del Magistrato e’ in autonomia rispetto alla querela . Ed allora al forum lo dico io visto che te da Bufalaro ed odiatore professionista non lo fai . Solo un vomitevole individuo come te poteva fare un post del genere . E lo scopo e’ chiaro : Cercare di instillare nella mente dei forumisti che un eventuale reato del marito di una sorella della moglie di Renzi possa essere allo stesso Renzi ascritto . Sei un personaggio vomitevole e disonesto !! 

1)il fatto è commesso su cose possedute a titolo di deposito necessario,

2)ricorre taluna delle circostanze indicate nell’art. 61, n. 11, c.p., ovverosia il fatto è commesso con *** di autorità o di relazioni domestiche o con *** di relazioni di ufficio, di prestazione d'opera, di coabitazione o di ospitalità.

  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963