BECERA CAPOTRENO A CALCI IN C..O

Certo   con   un  ministro degli  interni  quale   ci tocca  avere  il  minimo   che   si  poteva  aspettarci era  che   una  razzista  fosse  premiata.  Certo   con  mille calci  in  c..o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

Se ha fatto scendere chi vuol fare il portoghese, cioè chi pretende di viaggiare gratis, ha fatto benissimo.

Indipendentemente dal colore di partito o di pelle.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se ha fatto scendere chi vuol fare il portoghese, cioè chi pretende di viaggiare gratis, ha fatto benissimo.

Indipendentemente dal colore di partito o di pelle.

certo  che  si   ma  non  si annuncia  per   microfono  e  dicendolo a  tutti .. non le  pare ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha precisamente annunciato per microfono Sig pm?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa ha precisamente annunciato per microfono Sig pm?

Zingari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa ha precisamente annunciato per microfono Sig pm?

Dovrebbe  saperlo  visto   che  è  così  informato...ma  poi  cosa  le  interessa  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto per microfono zingari?

E il microfono con chi era collegato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha detto per microfono zingari?

E il microfono con chi era collegato?

Di certo   non  al  suo cervello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Dovrebbe  saperlo  visto   che  è  così  informato...ma  poi  cosa  le  interessa  ?

Solitamente per esprimere una opinione si cerca di conoscere come si sono svolti i fatti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha detto per microfono zingari?

E il microfono con chi era collegato?

Con "il capostazione director 😂"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il signor director non può essere solo un capostazione, come minimo un dirigente di trenord.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il signor director non può essere solo un capostazione, come minimo un dirigente di trenord.

Sarà  mica  quello  che  si  è fregato  i  soldi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

Sarà  mica  quello  che  si  è fregato  i  soldi ?

Comunque è uno di quelli che li deve restituire

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Comunque è uno di quelli che li deve restituire

Intanto  avrà  iniziato  la  colletta  per  rendere  i 49 milioni rubati ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nei confronti della capotreno devono essere presi certamente provvedimenti, ciò che ha detto è inaccettabile.
Fin qui credo siamo tutti d'accordo.
Però nei confronti di questi presunti rom che viaggiano senza biglietto, nessuno dice nulla e non si devono prendere provvedimenti, giusto?

Siete subito pronti ad accusare di razzismo, proprio perchè non vedete l'ora di dare la colpa a Salvini. 
Ripeto che la frase detta dalla capotreno è esagerata, non ci sono scuse.

Ma chi è senza biglietto, sul treno non ci sale!
Oppure se sale ma ne è sprovvisto, deve pagare la multa, come tutti.
Non vedo perchè la legge non deve essere applicata a tutti. 

Voi accusate solo chi vi fa comodo e fate finta di non vedere ciò che non volete vedere.

Modificato da fenarcom

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fenarcom ha scritto:

Nei confronti della capotreno devono essere presi certamente provvedimenti, ciò che ha detto è inaccettabile.
Fin qui credo siamo tutti d'accordo.
Però nei confronti di questi presunti rom che viaggiano senza biglietto, nessuno dice nulla e non si devono prendere provvedimenti, giusto?

Siete subito pronti ad accusare di razzismo, proprio perchè non vedete l'ora di dare la colpa a Salvini. 
Ripeto che la frase detta dalla capotreno è esagerata, non ci sono scuse.

Ma chi è senza biglietto, sul treno non ci sale!
Oppure se sale ma ne è sprovvisto, deve pagare la multa, come tutti.
Non vedo perchè la legge non deve essere applicata a tutti. 

Voi accusate solo chi vi fa comodo e fate finta di non vedere ciò che non volete vedere.

Scusa , ma chi e’ che ha detto che doveva rimanere sul treno ?? Ovvio che chi e’ sprovvisto deve scendere . Puoi dirmi il nome di un partito , di una organizzazione o di un sindacato che attesta questo ?? No , perché poi e’ facile attaccare le etichette !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Scusa , ma chi e’ che ha detto che doveva rimanere sul treno ?? Ovvio che chi e’ sprovvisto deve scendere . Puoi dirmi il nome di un partito , di una organizzazione o di un sindacato che attesta questo ?? No , perché poi e’ facile attaccare le etichette !! 

Che  vuoi  farci   quando   certa  gente   difende  addirittura   chi  non  si ferma  alla  fermata solamente  perché  vede  gente  di  colore in  attesa  poi se li  etichetti    fasciorazzisti  si  offendono  pure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Scusa , ma chi e’ che ha detto che doveva rimanere sul treno ?? Ovvio che chi e’ sprovvisto deve scendere . Puoi dirmi il nome di un partito , di una organizzazione o di un sindacato che attesta questo ?? No , perché poi e’ facile attaccare le etichette !! 

Nessuno partito afferma questo ovviamente.
Ma dalle parole e dallo sfogo sbagliato della capotreno,
mi sembra di capire che questa situazione di rom presenti sui treni
(non si sa se provvisti o meno di biglietto)
vada avanti da molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Che  vuoi  farci   quando   certa  gente   difende  addirittura   chi  non  si ferma  alla  fermata solamente  perché  vede  gente  di  colore in  attesa  poi se li  etichetti    fasciorazzisti  si  offendono  pure.

Io non difendo assolutamente quelli che non fanno salire gente di colore.
Però se accusi giustamente la capotreno, la accuso anch'io...
allora accusa anche i molestatori sui treni, che magari sono anche senza biglietto e che non rispettano la legge. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fenarcom ha scritto:

Io non difendo assolutamente quelli che non fanno salire gente di colore.
Però se accusi giustamente la capotreno, la accuso anch'io...
allora accusa anche i molestatori sui treni, che magari sono anche senza biglietto e che non rispettano la legge. 

Cioè   bisogna  lasciar  stare non  parlarne  come   bisogna  lasciar  stare  l'azione illegale    compiuta  in  spiaggia   da   Casapound   ?  Perché  di  chi compie  una  illegalità  certa non  si  deve   parlarne perché  è  stata   fatta contro chi  ha  una  nomea   non  illibata ?  Ma  poi    chi  mai  ha  difeso  i delinquenti ?  Ah  si  la  destra   quando  i delinquenti  sono a  capo  dei loro  partiti.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto  dai democratici e   cosidetti  honesti  c'è  il  linciaggio  di  chi  ha  osato mettere  in  risalto il  comportamento  inopportuno  della  capotreno  ma  loro  sono fatti  cosi... fascisti   fino all'osso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i beceri   trattano  così  chi  non  è loro gradito da razzisti xenofobi fascisti e  intolleranti

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

i beceri   trattano  così  chi  non  è loro gradito da razzisti xenofobi fascisti e  intolleranti

Certo,
giustamente affermi che i razzisti xenofobi fascisti trattano così chi non è loro gradito.
Come darti torto... da che pulpito...

Voi buonisti solidali di sinistra invece, chi non la pensa come voi e quelli che non sono a voi graditi politicamente li trattate con profondo rispetto, giusto?

I cosidetti avversari che chiamate con disprezzo "fascisti",
li trattate con i guanti bianchi e non perdete mai occasione per attaccarli con gli insulti più feroci,
continuamente, ripeto continuamente!!
Voi si che sapete cos'è il rispetto.

Certo,
voi siete i buoni rispettosi e loro i cattivi che trattano male chi non è loro gradito,
mi sembra giusto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fenarcom ha scritto:

Certo,
giustamente affermi che i razzisti xenofobi fascisti trattano così chi non è loro gradito.
Come darti torto... da che pulpito...

Voi buonisti solidali di sinistra invece, chi non la pensa come voi e quelli che non sono a voi graditi politicamente li trattate con profondo rispetto, giusto?

I cosidetti avversari che chiamate con disprezzo "fascisti",
li trattate con i guanti bianchi e non perdete mai occasione per attaccarli con gli insulti più feroci,
continuamente, ripeto continuamente!!
Voi si che sapete cos'è il rispetto.

Certo,
voi siete i buoni rispettosi e loro i cattivi che trattano male chi non è loro gradito,
mi sembra giusto...

Eh   no  noi trattiamo  male  solo  i razzisti xenofobi e  fascisti  cosa  ben  molto  diversa... e  dimenticavo  anche  i delinquenti  anche  se  sono stati  eletti in  parlamento..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Eh   no  noi trattiamo  male  solo  i razzisti xenofobi e  fascisti  cosa  ben  molto  diversa... e  dimenticavo  anche  i delinquenti  anche  se  sono stati  eletti in  parlamento..

Partiamo dal pressuposto che il buonismo che ti rappresenta dovrebbe insegnarti a rispettare davvero tutti, anche chi la pensa in maniera opposta alla tua e che tu disprezzi profondamente.

A parte che il termine fascista, che voi vi divertite tanto ad usare come termine di accusa e di disprezzo, secondo me non dovrebbe essere neanche utilizzato,
Non capisco perchè questo termine continua ad essere utilizzato impropriamente, considerando che il regime fascista è finito da un pezzo. Ma lasciamo stare questo discorso.

Visto e considerato che mi è sembrato di capire che tu sei la persona più buona e solidale del mondo, che disprezzi profondamente gli xenofobi e i razzisti, 
mi dovresti gentilmente elencare tutto quello che fai tu personalmente a tue spese per i migranti,
ovvero quanti soldi hai donato loro, cosa fai personalmente per aiutarli, se fai volontariato, se hai mai fatto il missionario in Africa, se aiuti dei bambini a distanza, se fai beneficenza, se doni regolarmente il sangue.

Considerando con quanto feroce accanimento attacchi i razzisti, xenofobi e "fascisti",
mi aspetto  sicuramente che tu faccia tutto quello che ho elencato per aiutare i migranti e chi ne ha bisogno, anzi forse anche di più.

Attendo riscontro dalla persona più buona di questa terra, che afferma che il mondo è pieno di xenofobi, razzisti e delinquenti anche nel parlamento, a quanto pare eletti da milioni di persone altrettanto delinquenti.

Modificato da fenarcom

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora