al tempio di nettuno si suona bella ciao

2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non mi permetterei mai, è lei la vegetariana.

Come potrei sottrarle proprio quegli alimenti che la sostengono e le donano quel bel colore bianco perla.

dal tempo ke si parla di sta verdura ormai nn é + fresca ergo se la tenga. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

dal tempo ke si parla di sta verdura ormai nn é + fresca ergo se la tenga. 

mi perdoni signora uva fresca, 

come posso io appropriarmi o tenermi le verdurine che vengono dal suo campo amorevolmente coltivate dal suo contadino.

Se non sono più fresche non è colpa mia, bensì sua. O ne mangia poche o l'amorevole contadino ne produce troppe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signora uva fresca, 

come posso io appropriarmi o tenermi le verdurine che vengono dal suo campo amorevolmente coltivate dal suo contadino.

Se non sono più fresche non è colpa mia, bensì sua. O ne mangia poche o l'amorevole contadino ne produce troppe

faccia come le pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

faccia come le pare.

La ringrazio per la sua gentile concessione signora uva dolce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2018 in 13:01 , ahaha.ha ha scritto:

È encomiabile che lei cerchi di ribaltare la frittata, lo può fare con il signor director o il signor virus, ma lei che c'ha il contadino personale che le porta le verdurine ha capito benissimo che la mia speranza è il suo (di lei) rinsavimento.

Buon pomeriggio, signora uva.

 

A Rodolfo Lavandino,sciacquati la bocca in un cesso alla turca.E che c'entro io?Cul At ton....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, virus128 ha scritto:

A Rodolfo Lavandino,sciacquati la bocca in un cesso alla turca.E che c'entro io?Cul At ton....

... Virus, lascia perdere il verduriere...

... e scriviamo di cose serie: hai sentito alla TV crollo campata centrale del ponte autostradale, quello ke viene kiamato ponte di Brooklyn nei pressi di Genova  Sampierdarena? nn sanno ancora quantifi*care i morti...  il disastro é avvenuto, pare,  verso mezzogiorno; pensare ke nelle ore di punta le auto dei pendolari verso piemonte, lombardia o ponente ligure rimangono ferme x decine di minuti...  sai ke disastro se fosse stato un giorno di transiti vacanzieri? e lo spavento x ki passava sotto alla costruzione e le case....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, virus128 ha scritto:

A Rodolfo Lavandino,sciacquati la bocca in un cesso alla turca.E che c'entro io?Cul At ton....

El So Kul c'entra sempre, signor rolex-man.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2018 in 14:54 , uvabianca111 ha scritto:

da quel ke mi risponde, é palese sia Lei ad aver bisogno di rinsavire. 

Scusa Signora Uva se mi intrometto nella discussione,ma come fa uno sce.mo e rinsavire?Se quello è sce.mo e sce.mo e basta.Teniamocelo così.Almeno ci facciamo 4 risate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2018 in 15:40 , director12 ha scritto:

oggi,mangiando un ottimo  piatto fresco di stagione,e assaporando una birretta aromatizzata ,mi è banelato nella mente:ma non è che questo direttore di musei.....non è che sia stato nominato dal ex ministro ferrarese????? che dubbio atroce....mi assilla.ma l'ex ministro di ferrrara non era quello che nominava i direttori per le capacita' culturali????ora sembra anche musicali..e ...parigiane

Prova a bere questa:crabbies.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora