al tempio di nettuno si suona bella ciao

la propaganda di sinistra non conosce limiti e decenza. Con la scusa di lottare contro i razzismi e populismi, davanti al tempio di Nettuno, di notte, il direttore del Parco archeologico di Paestum, l’archeologo tedesco Gabriel Zuchtriegel, in versione pianista, e il violoncellista Aurelio Bertucci affidano alla versione ritmata yiddish di “Bella Ciao” come chiusura del concerto che fa “suonare l’architettura”.

La propaganda servirebbe come inno all’uguaglianza, accoglienza, apertura all’altro. Politica di sinistra con soldi pubblici.

per gli increduli e/o ganeratori di fake,ecco il video:

https://video.repubblica.it/4db0c864-afbc-42a0-ac7f-40676caea3e0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

...  repertorio musicale limitato. potevano suonare anke Va pensiero,  Fratelli d'Italia, pure l'Internazionale ed infine la Canzone del Piave, rievocante veri itaGliani ke proteggevano le nostre frontiere.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... un omaggio a ki gli ha procurato il posto...  in ItaGlia si vive e magna meglio ke in germania.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E si beve meglio ancora, signora uva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E si beve meglio ancora, signora uva

sig. ahaha.ha,  già sentito dire ke i vini itaGliani sono tra i migliori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. ahaha.ha,  già sentito dire ke i vini itaGliani sono tra i migliori al mondo.

Ha solo sentito dire o li ha anche bevuti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa inaudita...suonare una canzone che praticamente è un simbolo partigiano, in una città dove un sindaco grillo\dx non è nemmeno capace delle cose più elementari, in una nazione dove il verbo fascio ha preso il potere....ma dove andremo a finire....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha solo sentito dire o li ha anche bevuti?

mi pare sia lei a bere e poi leggere quello ke nn scrivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no! Leggo bene quello che scrive.

Bevo dopo, per la disperazione di aver letto cosa lei ha scritto.😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi,mangiando un ottimo  piatto fresco di stagione,e assaporando una birretta aromatizzata ,mi è banelato nella mente:ma non è che questo direttore di musei.....non è che sia stato nominato dal ex ministro ferrarese????? che dubbio atroce....mi assilla.ma l'ex ministro di ferrrara non era quello che nominava i direttori per le capacita' culturali????ora sembra anche musicali..e ...parigiane

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

oggi,mangiando un ottimo  piatto fresco di stagione,e assaporando una birretta aromatizzata ,mi è banelato nella mente:ma non è che questo direttore di musei.....non è che sia stato nominato dal ex ministro ferrarese????? che dubbio atroce....mi assilla.ma l'ex ministro di ferrrara non era quello che nominava i direttori per le capacita' culturali????ora sembra anche musicali..e ...parigiane

W savona eh.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempre135 ha scritto:

W savona eh.....xD

uccellaccio..a breve aprono la stagione venatoria....ti conviene fare come le rondini:migrare in africa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

No, no! Leggo bene quello che scrive.

Bevo dopo, per la disperazione di aver letto cosa lei ha scritto.😂

... ed allora é doppiamente sciocco leggere quanto scrivo sapendo già ke finirà alla disperazione...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... ed allora é doppiamente sciocco leggere quanto scrivo sapendo già ke finirà alla disperazione...xD

La speranza è l'ultima morire ed io spero sempre che rinsavisca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

la propaganda di sinistra non conosce limiti e decenza. Con la scusa di lottare contro i razzismi e populismi, davanti al tempio di Nettuno, di notte, il direttore del Parco archeologico di Paestum, l’archeologo tedesco Gabriel Zuchtriegel, in versione pianista, e il violoncellista Aurelio Bertucci affidano alla versione ritmata yiddish di “Bella Ciao” come chiusura del concerto che fa “suonare l’architettura”.

La propaganda servirebbe come inno all’uguaglianza, accoglienza, apertura all’altro. Politica di sinistra con soldi pubblici.

per gli increduli e/o ganeratori di fake,ecco il video:

https://video.repubblica.it/4db0c864-afbc-42a0-ac7f-40676caea3e0

....forse ti è sfuggito "IL BELLA CIAO"nostalgico in un quartiere di Parma..con gli esponenti del PD..in protesta

sulla discriminazione razziale....Ti prego,mandami il video//

Modificato da robyrossa236
si

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La speranza è l'ultima morire ed io spero sempre che rinsavisca.

sig. ah.ha, lieta di leggere ke Lei abbia la ferrea speranza di rinsavire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. ah.ha, lieta di leggere ke Lei abbia la ferrea speranza di rinsavire.

È encomiabile che lei cerchi di ribaltare la frittata, lo può fare con il signor director o il signor virus, ma lei che c'ha il contadino personale che le porta le verdurine ha capito benissimo che la mia speranza è il suo (di lei) rinsavimento.

Buon pomeriggio, signora uva.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

È encomiabile che lei cerchi di ribaltare la frittata, lo può fare con il signor director o il signor virus, ma lei che c'ha il contadino personale che le porta le verdurine ha capito benissimo che la mia speranza è il suo (di lei) rinsavimento.

Buon pomeriggio, signora uva.

 

da quel ke mi risponde, é palese sia Lei ad aver bisogno di rinsavire. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Sunday, August 12, 2018 in 09:55 , uvabianca111 ha scritto:

...  repertorio musicale limitato. potevano suonare anke Va pensiero,  Fratelli d'Italia, pure l'Internazionale ed infine la Canzone del Piave, rievocante veri itaGliani ke proteggevano le nostre frontiere.

Eppure ci potrebbe essere anche una chiave di lettura diversa.                        Ovvio che anche solamente pensare che il Kompagno Director sia stato parziale e limitato nella cronaca potrebbe risultare offensivo in quanto è un Kompagno ed essendo un Kompagno e un po anche all'antica, non può essere superficiale, però qualcosa potrebbe essergli sfuggita nella fretta e in quel caso lo si potrebbe perfino perdonare in quanto basta la buona volontà 

Fatta questa piccola e innocente premessa di carattere metodologico, siamo proprio certi al 100% che, per tutta la mattina, la sera e la notte sia stata suonata ininterrottamente, noiosa mente e per un numero infinito di volte solo ed esclusivamente Bella Ciao o magari anche qualche altro brano di sfuggita?

O non è che magari il Kompagno, pervaso del suo ormai cronico Komunismo che permea ogni sua cellula corporea, in realtà ptetendesse anche altro, tipo l'internazionale, Bandiera Rossa o la canzone sul Che? Sappiamo bene che il Kompagno su questi aspetti è sempre stato famelico e incontentabile.... Bisognerebbe indagare a fondo però, per capirci meglio, ripetiamo:

SICURI SICURI CHE SIA STATA SUONATA SOLO BELLA CIAO? ....Lo scopriremo vivendo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Eppure ci potrebbe essere anche una chiave di lettura diversa.   etc etc...                   

SICURI SICURI CHE SIA STATA SUONATA SOLO BELLA CIAO? ....Lo scopriremo vivendo!!!!!!

...  ecco, pensiamo a vivere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

da quel ke mi risponde, é palese sia Lei ad aver bisogno di rinsavire. 

le verdurine invece può metterle nella frittatina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

le verdurine invece può metterle nella frittatina.

grazie no, son + utili a lei da usare assieme all'ovetto.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

grazie no, son + utili a lei da usare assieme all'ovetto.  

Non mi permetterei mai, è lei la vegetariana.

Come potrei sottrarle proprio quegli alimenti che la sostengono e le donano quel bel colore bianco perla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora