Come dare una brutta notizia?

Giovani, ma sopratutto meno giovani, devo dire (?) ad un mio carissimo amico che ho visto la sua fidanzata (da almeno 5 anni) in macchina con un altro... Ho fatto pure un filmatino per non essere preso per pazzo... 

Ma sono terrorizzato

Come faccio a dirglielo? e soprattutto glielo dico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Io non glielo direi mai. Le cose vanno comunque come devono andare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa cerca di capire se lui sospetta già qualcosa e se la loro relazione è sana. Poi se conosci lei, magari prova a parlarle per capire chi è quest'altro. E poi ci riaggiorniamo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende, che facevano?

perchè, se non facevano nulla, magari lui lo sa già.

ti racconto un piccolo aneddoto. stavo ancora col mio ex storico, ero uscita con un mio vecchio compagno di liceo che, tra l'altro, era anche suo cugino di secondo grado (il mondo è proprio piccolo). eravamo andati in una sala da tè piuttosto coosciuta e lì ho incontrto un suo collega con la fidanzata e degli amici. non mi hanno neppure salutata, facendo finta di non vedermi. io ho ovviamente chiamato il mio ex, raccontandogli tutta la storia e ridendo. la sera, quando è tornato a casa, mi ha detto che il collega, aal cambio turno, quando sierano incontrati, gli aveva detto di avermi vista in quella sala da tè con un altro e lui, ad alta voce, per farsi sentire da tutti, gli ha risposto "sì, è mio cugino di secondo grado, non ti seiaccorto che mi somiglia?"

se invece erano in atteggiamenti equivoci, fai un account anonimo e spediscigli un'e-mail col video!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che situazione! sei proprio in una brutta posizione. Non saprei cosa consigliarti onestamente. Perché in questi casi come fai sbagli. Capisco sia un caro amico, ma prima di fare un polverone accertati che lei effettivamente lo tradisca. Perché se così non fosse finisci nei guai!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stesteph ha scritto:

Io non glielo direi mai. Le cose vanno comunque come devono andare

concordo. come direbbe il buon razzi/crozza "fatti li c.*** tua". Come si dice tra moglie e marito non mettere il dito! Finisci in un tritacarne, fidati!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere... la vita è così breve che occuparsi anche dei fatti degli altri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

concordo. come direbbe il buon razzi/crozza "fatti li c.*** tua". Come si dice tra moglie e marito non mettere il dito! Finisci in un tritacarne, fidati!

esatto. tritacarne

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio lascia sbrigare queste questioni delicate solo ai diretti interessati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora