Salvini cancella sui moduli "genitore1 e genitore 2"

“La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’ – racconta il vicepremier al giornale cattolico La Bussola Quotidiana – Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione ‘madre’ e ‘padre’. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no”.

E’ una grande cosa. Perché è anche dalla rivolta contro la neolingua del politicamente corretto che parte la resistenza. Già, Salvini lo aveva fatto per l’islam.PICCOLA.GRANDE VITTORIA!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

Meraviglioso signor director

sempre detto che il Signor Salvini è da annoverare tra i geni del 3° millennio.

Mi preoccupa il fatto che quando lei compilerà il modulo avrà un momento di titubanza.

Esempio: dove c'è scritto "Padre" cosa scriverà: director o virus?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Meraviglioso signor director

sempre detto che il Signor Salvini è da annoverare tra i geni del 3° millennio.

Mi preoccupa il fatto che quando lei compilerà il modulo avrà un momento di titubanza.

Esempio: dove c'è scritto "Padre" cosa scriverà: director o virus?

doveva essere una battuta? digli alla suora che te la suggerisca meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stato un prete signor director

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, director12 ha scritto:

“La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’ – racconta il vicepremier al giornale cattolico La Bussola Quotidiana – Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione ‘madre’ e ‘padre’. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no”.

E’ una grande cosa. Perché è anche dalla rivolta contro la neolingua del politicamente corretto che parte la resistenza. Già, Salvini lo aveva fatto per l’islam.PICCOLA.GRANDE VITTORIA!!

Bisogna ammettere Kompagno che questa cosa di aver dato i numeri (1 e 2 perché poi arrivare fino a 10 non è semplicissimo), insieme a quella del crocefisso e a quella genialissima del vangelo, sono atti che resteranno impressi nei secoli dei secoli come le più innovative invenzioni che si ricorderanno a memoria d'uomo. Invenzioni che cambieranno l'uomo, la donna è l'umanità perché tese alla più grande modernità e apertura della mente umana.

Un po diciamo quasi come l'enciclopedia, la macchina ascrivere, il telefono e forse, anche se meno importante, lalocomotiva e l'automobile. Bravo veramente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Bisogna ammettere Kompagno che questa cosa di aver dato i numeri (1 e 2 perché poi arrivare fino a 10 non è semplicissimo), insieme a quella del crocefisso e a quella genialissima del vangelo, sono atti che resteranno impressi nei secoli dei secoli come le più innovative invenzioni che si ricorderanno a memoria d'uomo. Invenzioni che cambieranno l'uomo, la donna è l'umanità perché tese alla più grande modernità e apertura della mente umana.

Un po diciamo quasi come l'enciclopedia, la macchina ascrivere, il telefono e forse, anche se meno importante, lalocomotiva e l'automobile. Bravo veramente. 

delle gassate fatte dai favorevoli al gender e alle maternita' surrogate,volute dalle sx,manco una menzionemvero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

delle gassate fatte dai favorevoli al gender e alle maternita' surrogate,volute dalle sx,manco una menzionemvero?

Io sono stato in tema Kompagno Director. Ma direi che bisognerebbe osare di più. Proporrei la restaurazione, la caccia alle streghe con annesso rogo tecnologicamente avanzato, la lotta oltre che al diverso anche all'eretico e qualche altra cosa che adesso mi sfugge e comunque, almeno secondo me, bisogna anche imporre (questavolta imporre proprio) il velo nero per tutta vita per le vedove come si faceva nei bei tempi andati.

Rimane il fatto che stiamo andando verso traguardi inimmaginabili per l'umanità. Neanche Giovanna D'Arco e Madre Teresa di Calcutta sarebbero mai arrivate a tanto.

Manca solo imporre le coordinate cartesiane (solo sul piano però perché la terza dimensione non si capisce se è uomo o femmina e potrebbe sembrare una via di mezzo) e far ripensare in maniera del tutto innovativa la teoria quantistica a Salvini.

O, in alternativa, fare come ai tempi di Tremonti e Papy per l'ICI:dire di averla eliminata con una operazione linguistica chiamandola IMU invece di ICI, che suonava male.

A questo punto però a Salvini manca ancora l'aspetto musicale. Perché non cambiare radicalmente il concetto di rapsodia e, visto che parliamo di numeri,  non mettere fuorilegge la SESTA DI BEETHOVEN, decisamente tropo poco innovativa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Meraviglioso signor director

sempre detto che il Signor Salvini è da annoverare tra i geni del 3° millennio.

Mi preoccupa il fatto che quando lei compilerà il modulo avrà un momento di titubanza.

Esempio: dove c'è scritto "Padre" cosa scriverà: director o virus?

A Gabriel Pontello lasci perdere queste be.linate e ci informi piuttosto:

1-Da dove vengono i denari per l'acquisto della villa del Califfo a Firenze del valore di 1.500.000 euro

2-Come mai i denari per i bimbi africani sono sui conti correnti di personaggi vicini al Califfo

3- Come stanno procedendo le indagini della Tributaria

Lasci perdere i 49.000.000 della Lega, E stia sereno se no uscite pazzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

È stato un prete signor director

A Gabriel Pontello...non è che tanto tanto gli sei caduto sull'uccello?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

“La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’ – racconta il vicepremier al giornale cattolico La Bussola Quotidiana – Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione ‘madre’ e ‘padre’. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no”.

E’ una grande cosa. Perché è anche dalla rivolta contro la neolingua del politicamente corretto che parte la resistenza. Già, Salvini lo aveva fatto per l’islam.PICCOLA.GRANDE VITTORIA!!

Caspita ! Le cose importanti salvini le fa tutte...

Fuori che pensare di GOVERNARE per il bene di tutti e del Paese Italia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, virus128 ha scritto:

A Gabriel Pontello lasci perdere queste be.linate e ci informi piuttosto:

1-Da dove vengono i denari per l'acquisto della villa del Califfo a Firenze del valore di 1.500.000 euro

2-Come mai i denari per i bimbi africani sono sui conti correnti di personaggi vicini al Califfo

3- Come stanno procedendo le indagini della Tributaria

Lasci perdere i 49.000.000 della Lega, E stia sereno se no uscite pazzo.

******

Signor rolex-man

Per sua conoscenza i denari per la villa glieli ho prestati io.

 

I denari sui *** di personaggi vicino al califfo è una semplice precauzione, temevamo che venissero rubati come sono stati rubati i 49 milioni che lei conosce bene.

 

Le indagini della tributaria sono state fermate dallo stesso Sig Salvini con la speranza che si fermino anche le ricerche dei 49 milioni rubati a " prima gli italiani".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, director12 ha scritto:

“La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’ – racconta il vicepremier al giornale cattolico La Bussola Quotidiana – Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione ‘madre’ e ‘padre’. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no”.

E’ una grande cosa. Perché è anche dalla rivolta contro la neolingua del politicamente corretto che parte la resistenza. Già, Salvini lo aveva fatto per l’islam.PICCOLA.GRANDE VITTORIA!!

Deve scusarmi Machoman , na di che si tratta ?? Può spiegarmi meglio ?? Giuro che non riesco a capire . Da quel che leggo sembra che per ottenere la ci elettronica sul modulo ci sia scritto genitore 1 , genitore 2 . Siccome non e’ vero e trattasi di bufala salviniana , chiedo chiarimenti all’esperto Machoman oggi Direttoretto . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...  ki partorì la genialata,  previde ke nn ci sarebbero stati solo genitore 1 e 2 ma una cooperativa genitoriale con prestazioni volontarie di compagni amboses*si pieni di buona volontà x dare una ... mano...  alla causa  essendo confortata dal sapere ke i numeri proseguono all'infinito.  la partenogenesi risolverebbe senza volontari ed aritmetica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che questo accanimento contro i bambini ha qualcosa di incredibile e incontrollabile, per non voler esagerare oppure per voler esagerare, patologico. 

Cosa c'entra la matematica nel caso in cui per un bambino, per i casi della vita, si dovesse essere davvero costretti a indicare genitore 1 e genitore 2? Sarebbe colpa del bambino?

O colpa della matematica che, simpatica o antipatica che sia, pare che non sia una opinione?

Forse, dovendo scegliere, fra il campionario di Matteate, preferisco il vangelo nei comizi, almeno si evita di scomodare BruNeo Vespa a fare il notaio di contratti disattesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Renda  anche  i 49  milioni  rubati a  tutti  noi L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pm610 ha scritto:

 

Renda  anche  i 49  milioni  rubati a  tutti  noi L'immagine può contenere: testo

Direi che le spiegazioni sono difficoltoso. 

Anzitutto per una questione matematica visto che arrivare a dare I numeri fino a 2 è un conto, arrivare fino a 3 (e non si sa in futuro fino a che numero bisognerà arrivare) è ben altra cosa. 

E poi è anche una questione di par condicio. Vogliamo scontentare il bambino o la bambina? Brutto rebus da risolvere.

E poi una domanda.

Visto che ormai non va più bene nessuna delle conquiste sociali, Salvini è per caso anche contro il divorzio, secondo vangelo oppure no? Ce lo faccia sapere con maggior precisione e gliene saremo grati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi Machoman , na di che si tratta ?? Può spiegarmi meglio ?? Giuro che non riesco a capire . Da quel che leggo sembra che per ottenere la ci elettronica sul modulo ci sia scritto genitore 1 , genitore 2 . Siccome non e’ vero e trattasi di bufala salviniana , chiedo chiarimenti all’esperto Machoman oggi Direttoretto . 

bè,prendiamo le scorciatoie.....prova  a chiedere lumi alla finta rossa,finta laureata,finta sindacalista,e dolcetto finale,finta politica:ti illuminera'!! occhio a non cadere nelle tentazione...che diventi cieco!! quelle manacce mettitele nel k°°°

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,prendiamo le scorciatoie.....prova  a chiedere lumi alla finta rossa,finta laureata,finta sindacalista,e dolcetto finale,finta politica:ti illuminera'!! occhio a non cadere nelle tentazione...che diventi cieco!! quelle manacce mettitele nel k°°°

Ma che stai a di ?? Ho fatto una semplice domanda . Cosa c’entra la rossa , la finta Etc Etc . Mi dici di quale modulo parli ?? Oh , il post l’hai scritto te , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi Machoman , na di che si tratta ?? Può spiegarmi meglio ?? Giuro che non riesco a capire . Da quel che leggo sembra che per ottenere la ci elettronica sul modulo ci sia scritto genitore 1 , genitore 2 . Siccome non e’ vero e trattasi di bufala salviniana , chiedo chiarimenti all’esperto Machoman oggi Direttoretto . 

 ho chiesto un parere all’Avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria». Così Matteo Salvini, intervistato da La nuova bussola quotidiana, commenta la mossa di alcuni Comuni che trascrivono all’anagrafe bambini nati all’estero con la pratica della maternità surrogata (qui la mappa dei riconoscimenti in Italia). «Per fare un esempio: la settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano “genitore 1” e “genitore 2”. Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione “madre” e “padre” - ha sostenuto il ministro dell’Interno -. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no». E poi su Twitter: «Per la sinistra, difendere il concetto di mamma e papà significa essere `trogloditi´. Allora sono orgoglioso di essere un troglodita!».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

 ho chiesto un parere all’Avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria». Così Matteo Salvini, intervistato da La nuova bussola quotidiana, commenta la mossa di alcuni Comuni che trascrivono all’anagrafe bambini nati all’estero con la pratica della maternità surrogata (qui la mappa dei riconoscimenti in Italia). «Per fare un esempio: la settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano “genitore 1” e “genitore 2”. Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione “madre” e “padre” - ha sostenuto il ministro dell’Interno -. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no». E poi su Twitter: «Per la sinistra, difendere il concetto di mamma e papà significa essere `trogloditi´. Allora sono orgoglioso di essere un troglodita!».

Scusa Kompagno.

Non sarebbe agevolato anche lui se per il bambino scrive il nome della mamma 1 e per la bambina quello della mamma 2?

Oppure potrebbe mettere il nome di una mamma terza perno scontentare né il bambino né la bambina che altrimenti potrebbero mettersi a piangere poverini.

Per me, esattamente come per i giudici, dovrebbe sempre esserci la mamma terza, imparziale, che non lascia adito a dubbi di alcun dubbio di sorta. 

Non sei d'accordo Kompagno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, director12 ha scritto:

“La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’ – racconta il vicepremier al giornale cattolico La Bussola Quotidiana – Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione ‘madre’ e ‘padre’. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no”.

E’ una grande cosa. Perché è anche dalla rivolta contro la neolingua del politicamente corretto che parte la resistenza. Già, Salvini lo aveva fatto per l’islam.PICCOLA.GRANDE VITTORIA!!

Presto cancellerà anche la parola RAZZISTA ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Presto cancellerà anche la parola RAZZISTA ?

quello non lo so...ma la parola:comunista (di m.) spero proprio che venga cancellata.anzi,che dico:non cè bisogno di scomodare salvini;avete gia' fatto tutto da soli voi!!forse i risultati delle ultime elezioni te le sie gia' dimenticate..vero pamplone di sx?? ma un esame di coscienza sui perchè,nooo vero??? che dici? vai la coscienza non l'avete mai avuta...leggi stalin tito,e vari partigiani!!!!!avete battuto pure il cancelliere tedesco in fatto di morti!!!!
ps.amb....lleeeeee inscatolato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

 ho chiesto un parere all’Avvocatura di Stato, ho dato indicazione ai prefetti di ricorrere. La mia posizione è fermamente contraria». Così Matteo Salvini, intervistato da La nuova bussola quotidiana, commenta la mossa di alcuni Comuni che trascrivono all’anagrafe bambini nati all’estero con la pratica della maternità surrogata (qui la mappa dei riconoscimenti in Italia). «Per fare un esempio: la settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell’Interno, sui moduli per la carta d’identità elettronica c’erano “genitore 1” e “genitore 2”. Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione “madre” e “padre” - ha sostenuto il ministro dell’Interno -. È una piccola cosa, un piccolo segnale, però è certo che farò tutto quello che è possibile al ministro dell’Interno e che comunque è previsto dalla Costituzione. Utero in affitto e orrori simili assolutamente no». E poi su Twitter: «Per la sinistra, difendere il concetto di mamma e papà significa essere `trogloditi´. Allora sono orgoglioso di essere un troglodita!».

Sei un analfabeta così come Salvini e’ un semianalfabeta. Sui moduli non c’è scritto affatto Genitore 1 e Genitore 2.  Vuoi scommettere idio ta ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Presto cancellerà anche la parola RAZZISTA ?

... xenofobo e razzista: due sostantivi ke i compagnucci usano quando nn sanno ke replicare a ki nn ama i loro amiketti extcmtari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sei un analfabeta così come Salvini e’ un semianalfabeta. Sui moduli non c’è scritto affatto Genitore 1 e Genitore 2.  Vuoi scommettere idio ta ??

si,si scommettiamo:

circ-005-servdemo-27-02-20181.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora