ECCO UN ALTRO EXTRACOMUNITARIO STUPRATORE

12 messaggi in questa discussione

... se le forze dell'ordine si son fatti scappare l'extcmtario USA (violentatore)  e la francese (vittima violentata) continua le vacanze anke post incident, ke c'entra la DX?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedilo a  direttoinreto  che  posta     a  gogo   sui delinquenti  naturalmente  solo extra  e  tu    ci fai  il commentino...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pm610 ha scritto:

chiedilo a  direttoinreto  che  posta     a  gogo   sui delinquenti  naturalmente  solo extra  e  tu    ci fai  il commentino...

... c'é poco da kiedere: il tipo é un extcmtario USA ke nn s'é fatto beccare ed é tornato a casa sua mentre i tuoi amiketti stupratori extcmt ke arrivano in barketta si fan beccare ma rimangono qui. cmq, se i miei commentini nn ti piacciono, nn leggerli così eviterai di rispondere lucciole x lanternine.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

amici  miei  come  amici  suoi   celoduri   che  detengono   il primato  per  gli  stupri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

amici  miei  come  amici  suoi   celoduri   che  detengono   il primato  per  gli  stupri

io amici stupratori nn ne ho.  se tu ne hai, sappiti regolare con le donne di casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

io amici stupratori nn ne ho.  se tu ne hai, sappiti regolare con le donne di casa.

bene  ma  visto   che  tu  dici   a  me   che   ne  ho  perché  mettere  in  dubbio  i tuoi  ?   Poi resta  il fatto  che  quel  extracomunitario  ha  commesso o tentato   uno  stupro ma  diretoinreto  non   ci  ha  informati  con  il  suo  solito...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

amici  miei  come  amici  suoi   celoduri   che  detengono   il primato  per  gli  stupri

GUARDA CHE "UVETTA" E' TOSTA ed è per questo che ti fà fare figure di ca .*** na

avvolte anche a me mi secca , perché mi anticipa le battute.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

bene  ma  visto   che  tu  dici   a  me   che   ne  ho  perché  mettere  in  dubbio  i tuoi  ?   Poi resta  il fatto  che  quel  extracomunitario  ha  commesso o tentato   uno  stupro ma  diretoinreto  non   ci  ha  informati  con  il  suo  solito...

se nn credi a quanto scrivo, fai male poiké su di me o scrivo la verità o tralascio ed uso un solo nick.  ancora una volta nn capisci un cakkio e bisogna spiegarti tutto come all'asilo:  leggi bene quanto ti ho risposto e ke sotto ripropongo: se tu ne hai...etc etc...

15 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

io amici stupratori nn ne ho.  se tu ne hai, sappiti regolare con le donne di casa.

quindi, usando il SE, ho indicato un periodo ipotetico cioé eventuale, possibile, poiké nn so ki frequenti fuori forum.  cmq dai retta, tieniti buono il consiglio ed assieme al bollettino di partito, comprati una grammatica...

x il resto, parlane con director ke saprà soddisfare la tua curiosità.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Trova una sola differenza tra questi due !

#mamafrica

L'immagine può contenere: 1 persona, barba e primo piano
L'immagine può contenere: 1 persona
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robby565 ha scritto:

GUARDA CHE "UVETTA" E' TOSTA ed è per questo che ti fà fare figure di ca .*** na

avvolte anche a me mi secca , perché mi anticipa le battute.

PIU CHE TOSTA è UNA COCCIUTA INVEROSIMILE,NON MOLLA FINCHè NON TI AVRà VINTO

DOVREBBE ESSERE PIU RAGIONEVOLE e scrivere post meno sKontati !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

PIU CHE TOSTA è UNA COCCIUTA INVEROSIMILE,NON MOLLA FINCHè NON TI AVRà VINTO

DOVREBBE ESSERE PIU RAGIONEVOLE e scrivere post meno sKontati !

DOVREBBE COMUNICARE IL SUO PENSIERO PERSONALE DIRETTAMENTE ALLA SIGNORA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora