Tav , assurdo non farla ...!!

Qualche volta ci penso e non mi rendo conto cosa ha fatto questo Paese per essere abitato da emerite testadiminkia che non vogliono , per motivi ideologici , la Tav.  Dico questo perché questa opera di natura strategica non costa un euro uno al contribuente italiano , produce posti di lavoro , fa fare utili alle imprese e, alla fine dei lavori , consentirà di far risparmiare agli italiani il 10% del costo del gas . Cosa dobbiamo dare in cambio ?? Per far passare il tracciato , dobbiamo consentire , nella zona di Malendugno (LE), alla estirpazione di qualche centinaio di piante di ulivo che non saranno estirpate definitivamente bensì saranno ricollocate nelle campagne adiacenti entro e non oltre i 4/5 chilometri . Ora io dico : ma le teste di *** che protestano , per cosa lo fanno ?? Il Cazzaro di Napoli che si e’ schierato per il No lo motiva o fa della spicciola sociologia verbale ?? Non e’ dato da saperlo e mai lo sapremo . Meno male che questo governo ha i mesi contati e le competenze , prima di tutto quelle del PD , rimetteranno tutto nella giusta direzione sperando che questi cialtroni incompetenti , Fascisti e razzisti non abbiano fatto troppi danni . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Chiedo scusa . Ho cannato nel titolo . Chiaramente volevo dire Tap e non Tav . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti