A proposito di vaccini...
Iniziata da
shinycage,
4 messaggi in questa discussione
4 ore fa, robyrossa236 ha scritto:Veramente S.cage..sono 20 anni che ci sono vaccini obbligatori e facoltativi per bambini e ragazzi per donne incinte
a rischio "Rosolia"per il feto..gli antinfluenzali per diabetici o malati di cuore..ecc.ecc.
Mi sa che tu vivi alla "Grotta Mafalda"senza tv,giornali ,radio e manco n'anima..
....ne hanno sempre parlato- ma ora di piu-' perchè gli extracom.non ne vogliono sapere (per ignoranza culturale)
col rischio di contagio generale//
Prova rileggere il post Roby.
Forse ti sfugge che il sottoscritto non è affatto un no-vax.
Il problema degli immigrati è da considerare alla pari delle persone che viaggiano in giro per il mondo e che sono anch'esse veicolanti di malattie infettive.
Non mi pare il caso di lanciarsi dietro alle polemiche di una parte sinistrata che usa le idee e le fobie di una minoranza popolare, per far inutili allarmismi.
Vale la pena di ragionare e di affidarsi senza indugi al consiglio del proprio medico.
Fidatevi del medico di base e durante la piacevole conversazione chiedetegli la sua opinione sul Tamiflu.
BrS
Modificato da shinycage
Lo sappiamo Shinycage che qui sei "IL CANUTO DEL WEB"..e che io sono semi-novak..
ma qui in Italia,da anni si fanno tutti i vaccini...mentre gli immigrati hanno altre culture o religioni per cui
credono nel Destino e non ci vanno dal medico! Forse dallo stregone si..haha!!
AHAHAHAHAHAHAH solo dai grulli poteva uscire una simile castronata... nemmeno le convergenze parallele possono reggere il confronto..... " OBBLIGO FLESSIBILE " ALLA DEMENZA GRULLESCA NON C'E' LIMITE
La mossa del governo