Tu sei quello un po' normale

Inviata (modificato)

Parla poco il nostro presidente del Consiglio, pochissimo se paragonato a certi logorroici predecessori. E questo è un bene, è una virtù. Il governo è potere esecutivo, il premier lo paghiamo per fare, non per parlare né per andare in tv. Però questa sana riservatezza può generare una certa curiosità sul personaggio. La lunga intervista che allego può in parte soddisfarla. Se devo dire la mia, l'impressione che ho avuto è uguale a quella di Beppe Grillo la prima e finora unica volta in cui incontrò il prof. Conte. Il quale ricorda che il comico lo guardò e disse: "Tu sei quello un po' normale". Poi andò a palazzo Chigi. Speriamo che non si monti la testa e che resti sempre "un po' normale". Uno di noi. Uno che lavora per noi. 

https://m.youtube.com/watch?v=PVDUHAcp0aU

Modificato da fosforo41

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

2 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Parla poco il nostro presidente del Consiglio, pochissimo se paragonato a certi logorroici predecessori. E questo è un bene, è una virtù. Il governo è potere esecutivo, il premier lo paghiamo per fare, non per parlare né per andare in tv. Però questa sana riservatezza può generare una certa curiosità sul personaggio. La lunga intervista che allego può in parte soddisfarla. Se devo dire la mia, l'impressione che ho avuto è uguale a quella di Beppe Grillo la prima e finora unica volta in cui incontrò il prof. Conte. Il quale ricorda che il comico lo guardò e disse: "Tu sei quello un po' normale". Poi andò a palazzo Chigi. Speriamo che non si monti la testa e che resti sempre "un po' normale". Uno di noi. Uno che lavora per noi. 

Ora e’ fuori discussione che il Cazzaro quando scrive qualche cazza.ta sul forum e’ convinto di parlare con i suoi amici Carmine e Gege’ , ma qui , onestamente , si supera !! Quale e’ il problema del Cazzaro ?? Quello di aver detto , il 24/05/2018 questa frase :” Tanti auguri e buon lavoro , Prof Giuseppe Conte “. Affermazione , sarete tutti d’accordo , di un gradimento addirittura preventivo . Una sorta di ‘’incoronazione “ tratta dalle parole di Calandrino Travaglio sul Falso Quotidiano “. Qual e’ allora il problema ?? Il problema e’ che il suo parlar poco ha una ragione precisa . La ragione e’ che Conte e’ un fantoccino in mano ai suoi datori di lavoro Salvini e Di Maio e quindi deve aspettare gli ordini in silenzio . Altro che riservatezza come afferma il Cazzaro !! Il Cazzaro che e’ l’unico nel Paese a non essersene reso conto . Addirittura lo sa Conte stesso di essere un pdc fantoccio ma il Cazzaro no !! Tranquillo Cazza , non se la monta la testa . Che rimanga come te , invece , e’ certo !! Tra servi vi capite !!               “Buona fortuna e buon lavoro Presidente Giuseppe Conte “.       (Fosforo , Cazzaro di Napoli, il 24/05/2018)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il  cosiddetto PdC  parla  poco e  male  perché  nulla  ha  detto in  quella  conferenza  stampa se  non i  soliti  proclami del faremo.... ma   chiedo  cosa  ci faceva  quel  bellimbusto  del G. F. alle  sue  spalle  ?   Il  vigilante   della Casaleggio &co mai eletto da  nessuno  ,  come  il fantozziano PdC , era  lì  perché lo stesso  non  sforasse da  quanto  deciso  dalla  casaleggio &co .  A  proposito a  quando  il  cosidetto  CAMBIAMENTO ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo41 ha scritto:

CERTAMENTE PARLAVA PIU' IL PRESIDENTE , PRECEDENTE  MI SEMBRA FOSSE TOSCANO

ED E' GRAZIE A LUI CHE CI TROVIAMO NELLA M..A  , SPESSO E' MEGLIO TACERE CHE RACCONTARE BALLE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robby565 ha scritto:

CERTAMENTE PARLAVA PIU' IL PRESIDENTE , PRECEDENTE  MI SEMBRA FOSSE TOSCANO

ED E' GRAZIE A LUI CHE CI TROVIAMO NELLA M..A  , SPESSO E' MEGLIO TACERE CHE RACCONTARE BALLE.

Tranquilla   che   per  supplire   ci  pensano  i due  ben  più arroganti    suoi  vice  se  ci troviamo  nella  ***  ma  non  così  tanto  è tutto   merito   del  pregiudicato  con  la  lega  alleata sai  quello  che  negava  la  crisi ,  incolpando la  sx  di essere  disfattista   cosa  diceva  ah  si  aerei  e  ristoranti sempre  pieni e  code  in  autostrada... poi scappò dalla  porta  posteriore  del Quirinale  per  ignavia  salvo  poi  parlare  del  solito     GOOOOMBLODDDO ..... quelli  del   cosidetto  CAMBIAMENTO  hanno  imparato  subito e  bene da  lui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Tranquilla   che   per  supplire   ci  pensano  i due  ben  più arroganti    suoi  vice  se  ci troviamo  nella  ***  ma  non  così  tanto  è tutto   merito   del  pregiudicato  con  la  lega  alleata sai  quello  che  negava  la  crisi ,  incolpando la  sx  di essere  disfattista   cosa  diceva  ah  si  aerei  e  ristoranti sempre  pieni e  code  in  autostrada... poi scappò dalla  porta  posteriore  del Quirinale  per  ignavia  salvo  poi  parlare  del  solito     GOOOOMBLODDDO ..... quelli  del   cosidetto  CAMBIAMENTO  hanno  imparato  subito e  bene da  lui.

TRANQUILLA,  LA VAI A DIRE A TUA SORELLA  in caso contrario telo in filo dove non batte il sole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

16 minuti fa, robby565 ha scritto:

TRANQUILLA,  LA VAI A DIRE A TUA SORELLA  in caso contrario telo in filo dove non batte il sole

allora  agitati  che  vuoi  che  ti  dica  ah  non sapevo  che  eri dell'altra  sponda ... contento  tu... non  è  colpa   mia  se  hai  il  nick da  donniciola

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

allora  agitati  che  vuoi  che  ti  dica  ah  non sapevo  che  eri dell'altra  sponda ... contento  tu... non  è  colpa   mia  se  hai  il  nick da  donniciola

3 ore fa, robby565 ha scritto:

GUARDA CHE MI RIFERIVO AL MANGANELLO , cinese acquistato di recente se vuoi ci incontriamo che te lo mostro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti