L'annosa questione del topless: favorevoli o contrarie?
Iniziata da
mariallen,
17 messaggi in questa discussione
sempre favorevole
ma quella foto per rimarcare il concetto no?
6 minuti fa, ameliadespell ha scritto:penso che non faccia bene, la pelle del seno è troppo delicata e invecchia precocemente se esposta al sole.
questo è vero...
In questo momento, pierino-17 ha scritto:ma quella foto per rimarcare il concetto no?
per te questa
1 minuto fa, mariallen ha scritto:questo è vero...
comunque, al di là di quello, non ci vedo nulla di strano. magari fatto con *** da un maggiore senso di libertà e la sensazione del sole sulla pelle è sicuramente piacevole.
Modificato da ameliadespell4 minuti fa, markozelek ha scritto:sempre favorevole
anche in questo caso?
il segreto è farlo solo se puoi.
bene la prima, ma per le altre rimandate per sempre.
anche se l'ultima sarebbe da vedere in faccia. dai per la terza rimandata a settembre
10 ore fa, wronschi ha scritto:Em...questa la vedo bene con il burka
onestamente anche io
1 ora fa, mariallen ha scritto:
onestamente anche io
anche tu stai bene col burka?
Niente reggiseno in estate, mi sento a mio agio. La fortuna di avere una seconda mi da la sicurezza di poterlo fare sia in città indossando una maglietta, sia a mare o al fiume con i seni liberi e bene abbronzati.
Nulla in contrario, ma sempre con un po' di ritegno e rispetto altrui. Poi ognuno può fare quello che vuole. Come detto alla fine serve sempre un po' di educazione che ultimamente sembra sia stata cancellata dal dizionario della lingua italiana….