qui siamo a bari,non nello zimbawe

L’altro giorno un video su Facebook mostrava alcune donne del quartiere Libertà di Bari, arrivare quasi alle mani con immigrati che come al solito svuotavano un secchio pieno di feci e urina per strada.

E non è colpa loro. Questa è la loro natura. E’ come fanno da dove provengono. La colpa è di chi li fa entrare in Italia e poi li scarica in un tugurio qualsiasi.VIDEO:attenzione:non adatto a tutti,ma consigliato a losoio & c.

https://youtu.be/Euk0npaNoLo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

prima di ascoltare il filmato, signor director, io le consiglierei una bella pulitina ai condotti uditivi delle orecchie. Capisco che le orecchie le servano  per raffreddare la temperatura corporea in questi giorni di calura, ma se le avesse mantenute pulite avrebbe capito che non è la loro natura (dei ***) , ma è la natura di chi (bianco) gli ha affittato la casa senza servizi igienici.

Ora i neri saranno anche stupidi, secondo la sua opinione, ma non così stupidi da non mettere il qulo in un WC, se questo gli fa risparmiare la fatica di svuotare e ripulire il secchio.

P.S.  non so quanti anni abbia signor director, ma prima e dopo la  II guerra mondiale la maggioranza degli italiani aveva il WC lontano dalle abitazioni, pertanto era nella natura degli italiani portare fuori di casa i residui dei pasti del giorno prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

prima di ascoltare il filmato, signor director, io le consiglierei una bella pulitina ai condotti uditivi delle orecchie. Capisco che le orecchie le servano  per raffreddare la temperatura corporea in questi giorni di calura, ma se le avesse mantenute pulite avrebbe capito che non è la loro natura (dei ***) , ma è la natura di chi (bianco) gli ha affittato la casa senza servizi igienici.

Ora i neri saranno anche stupidi, secondo la sua opinione, ma non così stupidi da non mettere il qulo in un WC, se questo gli fa risparmiare la fatica di svuotare e ripulire il secchio.

P.S.  non so quanti anni abbia signor director, ma prima e dopo la  II guerra mondiale la maggioranza degli italiani aveva il WC lontano dalle abitazioni, pertanto era nella natura degli italiani portare fuori di casa i residui dei pasti del giorno prima.

quindi ,l'igiene è rispettato,secondo te,perchè nella prima guerra mondiale si usava fare cosi!!! pero'...mi stupisci dal tuo grado di intelligenza...artificiale!!! e i permessi comunali per esempio di abitabilita',come la mettiamo? che giunta cè in quel paese?? nessuna sa..nessuno denuncia?? cmq,sappi  che per loro è nella norma farla nei secchi.....anzi,in africa non hanno manco i secchi! chiedi a losoio......lui è pratico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni signor director, se invece di svuotare i secchi nelle fognature, li svuotassero dentro casa?

Tanto loro sono abituati a vivere nelle case fatte con gli escrementi!

Mammifaccia il favore Sig director!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signor director, se invece di svuotare i secchi nelle fognature, li svuotassero dentro casa?

Tanto loro sono abituati a vivere nelle case fatte con gli escrementi!

Mammifaccia il favore Sig director!

gia' qualcuno di questi "signori" lo fa...li vuoi come vicini di pianerottolo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, director12 ha scritto:

gia' qualcuno di questi "signori" lo fa...li vuoi come vicini di pianerottolo?

Non vorrei i proprietari di quelle abitazioni affittate senza servizi igienici Sig director.

Al posto dei neri anche lei correrebbe a visitare i secchi .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

26 minuti fa, director12 ha scritto:

gia' qualcuno di questi "signori" lo fa...li vuoi come vicini di pianerottolo?

Non vorrei i proprietari di quelle abitazioni affittate senza servizi igienici Sig director.

Al posto dei neri anche lei correrebbe a vuotare i secchi .

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

quindi ,l'igiene è rispettato,secondo te,perchè nella prima guerra mondiale si usava fare cosi!!! pero'...mi stupisci dal tuo grado di intelligenza...artificiale!!! e i permessi comunali per esempio di abitabilita',come la mettiamo? che giunta cè in quel paese?? nessuna sa..nessuno denuncia?? cmq,sappi  che per loro è nella norma farla nei secchi.....anzi,in africa non hanno manco i secchi! chiedi a losoio......lui è pratico

Vede che pure lei non brilla per intelligenza e usa la testa solo per dividere i padiglioni auricolari?

Vuol riprovare a leggere e cambiare la risposta?

Mi permetta poi un'altra osservazione: i certificati di abitabilità non competono all'inquilino ma al proprietario, che, se disonesto se ne f.rega di chi governa la città e manco fa denuncia di aver affittato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

in africa non hanno manco i secchi!

I secchi ce li hanno eccome.Ma non è che ci ga.gano dentro oppure ci pisci.ano.Servono per andare a prendere l'acqua in qualche pozzo...Quando devono andare a ca.gare fanno come i gatti....Una manciata di terra sopra e via.Quando devono seppellire qualcuno,lo hanno insegnato loro i missionari,lo fanno sempre davanti a casa,la di cimiteri non ce ne sono proprio.Al limite se si tratta di qualcuno che non è loro parente lo lasciano per strada.Ci pensano gli avvoltoi a fare piazza pulita.Nel giro di 10 minuti rimangono solo le ossa che sembrano messe in varechina....Poi legano due bastoncini con un filo di liana e ci fanno la croce.In India,chi ha i soldi lo bruciano su una pira di legno...Al contrario se è uno degli intoccabili o di una casta inferiore lo fasciano in un lenzuolo sbragato e lo fanno andare giù per il fiume.....Fa solo qualche Km e poi se lo magnano i coccodrilli.Non mi ricordo dove,ma sono riuscito a vedere anche le case fatte con la mer.da di bue... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tho' è arrivato anche il signor rolex-man in versione super quark un po' smemorato. Non ricorda se gli esc.rementi erano di bue o di bufala.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora